Wednesday, February 15, 2012

Perché si dovrebbe usare un prodotto naturale per la cura della pelle

Gli esseri umani sono vani per natura. Noi vogliamo guardare giovane, sano e sexy. Uno dei modi migliori per raggiungere tale scopo è prendersi cura di noi stessi e la nostra pelle. Uno dei modi migliori per prendersi cura della vostra pelle è utilizzando un prodotto per la cura della pelle naturale. Tuttavia, alcuni consumatori sono in grado di discernere tra i prodotti che utilizzano ingredienti naturali e quelli che non lo fanno.


Un prodotto per la cura della pelle naturale deve utilizzare come molti ingredienti naturali come possibile. Non dovrebbe contenere eventuali sostanze chimiche dannose. Esso inoltre dovrebbe astenersi dal usando diossano, oli minerali, fragranze artificiali, parabeni e alcoli, per citarne alcuni.


Alcuni di questi ingredienti può essere dannoso per la pelle. Possono intasare i pori e soffocare la pelle. Altri possono rendere la pelle più vulnerabili ai virus e germi. Alcuni di questi ingredienti possono anche causare il cancro se usato in grandi dosi per periodi di tempo prolungati.


Un prodotto per la cura della pelle naturale non deve contenere eventuali sostanze chimiche nocive o sostanze che potrebbero essere male per la vostra salute, o della pelle. Un prodotto per la cura della pelle naturale deve utilizzare collagene, elastina, Wakame Phytessence e CoQ10 come i suoi ingredienti.


Collagene ed elastina sono biofiltri proteine prodotte da nostri corpi. Le proteine di mantengono la nostra provocazione di pelle, liscia e senza rughe. Purtroppo, invecchiando, si comincia a perdere queste proteine. Per risolvere questo problema, dovremmo usare prodotti che hanno di collagene ed elastina in loro.


Phytessence wakame è un ingrediente presente in alghe di mare esotico dal Giappone. Questo ingrediente consente di proteggere le fibre elastiche e collagene nella vostra pelle. CoQ10 (coenzima Q10) è un potente antiossidante che contrasta i radicali liberi dannosi.


Un prodotto per la cura della pelle naturale eccellente può anche usare un ingrediente chiamato Cynergy TK. Cynergy TK è un ingrediente di avanguardia che stimola la produzione di collagene del corpo.


Purtroppo, la presenza di questi ingredienti non è sufficiente a garantire il successo. Ci sono molti prodotti che pretendono di contenere questi ingredienti, ma ciò che questi prodotti non menzionare è che questi ingredienti sono presenti in concentrazioni basse.


Non fatevi ingannare da prodotti che sventolare con orgoglio questo elenco degli ingredienti come la presenza di questi ingredienti può essere così minuscola nel contenuto che i loro effetti sono trascurabili. Prima di acquistare un prodotto per la cura della pelle naturale, esaminare non solo il tipo degli ingredienti si trovano nel prodotto, ma anche il grado in cui essi sono presenti.


Modernità ha posto una grande tensione sulla nostra salute e la pelle. Come vivere più a lungo, il tempo diventa più brutale nel rivelare la nostra epoca. Per fortuna, noi possiamo sempre girare a un prodotto per la cura della pelle naturale per aiutarci a mantenere e ringiovanire la nostra pelle. La giungla di cemento industriale che abbiamo costruito per noi stessi già inquina l'ambiente con prodotti chimici nocivi e sostanze innaturali. Noi non dobbiamo esacerbare la situazione mediante l'applicazione di sostanze chimiche nocive e potenzialmente pericolose per la nostra pelle. La prossima volta che si sente il bisogno di sviluppare un aspetto giovane, sano, raggiante, considerare l'utilizzo di un prodotto per la cura della pelle naturale per aiutarvi a tornare indietro le mani del tempo.

No comments:

Post a Comment