Saturday, February 18, 2012

4 Soluzioni di pelle di cura di bellezza per patelle

Mantenendo il rossore della gioventù bene nel vostro 60 ' s usato per essere una fantasia, ma con applicazione strategica della scienza di pelle e una sana dose di buonsenso, fantasia di ieri può diventare la vostra realtà. Se si capisce che il meccanismo dell'invecchiamento si può elaborare una strategia per allontanare l'insorgenza della pelle cascante, crepey o rugosa, ben oltre le aspettative precedenti con alcune punte di cura della pelle semplice bellezza.


Pelle è composta da 26 indipendenti microscopicamente sottili strati di tessuto. Questa struttura complessa è resistente alla fodera e rughe e i substrati compensa il tessuto ripetuto pieghevole impressionato dall'espressione del viso ripetute. Tuttavia, quando la linea infine cattura l'occhio nello specchio mattina, è diversi strati profondi e deve essere considerata permanente.


Mentre la strategia migliore è quello di impedire le rughe in primo luogo, molti prodotti e trattamenti per la correzione delle rughe sono disponibili:


Una routine di buona homecare: mattina e sera, pulizia e idratazione sono la base di approccio per conseguire e mantenere la pelle senza rughe. Medico-grado e molti prodotti naturali o "verde" offrono ingredienti efficaci ad alta densità con poco o nessun cariche, che si trovano comunemente in-the-Counter e prodotti di magazzino.
Un'efficace detergente è abbinato al vostro tipo di pelle specifici e deterge la pelle senza spogliandola di umidità e oli essenziali.


Sieri e creme idratanti "nutrono" la pelle con sostanze nutritive per aiutare nella produzione di umidità ritenzione come collagene ed elastina, che diminuiscono con l'invecchiamento.


Una dieta sana e il consumo di acqua sufficiente sono fondamentali per mantenere la pelle chiara, sana. Antiossidanti, che si trovano nella frutta e verdura, forniscono una protezione cellulare per ridurre al minimo gli effetti dell'invecchiamento. L'acqua aiuta il corpo a mantenere la pelle grassoccio e svuota le tossine dal sistema.


Sonno permette al corpo di riposarsi e recuperare dallo stress quotidiano. Questo è il momento più efficiente per il vostro corpo distribuire le sostanze nutritive ai tessuti, incoraggiando la rigenerazione e che ti fa guardare "ben riposato" al mattino.


Assistenza professionale: voi stessi mettendo nelle mani di un estetista qualificata aiuta a definire il vostro regime skincare, identificare i migliori prodotti per il proprio tipo di pelle e permette per la manutenzione periodica di là di ciò che è possibile realizzare da soli.


Estetiste sono certificati nell'uso e nella applicazione delle bucce acidi moderatamente aggressivi, microdermoabrasione e dermoabrasione per rimuovere accumulato cellule morte della pelle, alla fine, migliorando la trama complessiva della pelle.


La maggior parte può anche offrire ecografia, galvanico o altre terapie di idratazione profonda per spingere i nutrienti in profondità il tessuto. Ciò consente di ridurre al minimo la comparsa di linee esistenti e le rughe bilanciamento la struttura della pelle e ripristinando un sano equilibrio dei fluidi e nutrienti.


Benvenuto galvanica unità: unità di qualità a prezzi accessibili sono disponibili per meno di $300, ma l'investimento fornirà anni di trattamenti.


Galvaniche operare su un impulso elettrico che, in combinazione con adeguato trattamento gel e sieri, estratti accumulato nutrienti batteri e le impurità e unità profonda nel tessuto.


Un ulteriore vantaggio di trattamento galvanico è la stimolazione del tessuto muscolare sottostante. L'effetto ringiovanente minimizza l'aspetto di linee e rughe, le imprese di cedimenti della pelle e impartisce l'incandescenza sana della pelle ben idratata.


Laser trattamenti: trattamenti di gentile laser per il miglioramento della condizione della pelle e aspetto che vanno dal rossa o blu terapia della luce a Intense Pulsed Light (IPL), sono diventati banale.


L'industria dell'estetica medica impiega laser per correggere la pigmentazione, ridurre al minimo la comparsa dei capillari, calmi e guarire dell'acne e migliorare la pelle complessiva produzione di collagene e di condizione.


Laser resurfacing rimuove gli strati più in alto di pelle, aprendo la strada ad un contegno praticamente senza rughe. Rifacimento richiede diverse settimane di guarigione.


Guardare alla famiglia per un'idea delle condizioni a cui sono predisposti. Utilizzare questa conoscenza per instaurare un regime di pelle di cura di bellezza mantiene il tono muscolare e coltiva la pelle sana. Proprio come si incorporano buone abitudini personali e un regime di allenamento per mantenere un corpo sano, una dieta equilibrata, ampio sonno e manutenzione ordinaria conserveranno il rossore della gioventù per anni a venire.

No comments:

Post a Comment