Thursday, February 23, 2012

Ridurre gli effetti dell'età sulla vostra pelle

Ridurre gli effetti dell'invecchiamento sulla pelle è uno dei settori in espansione del mondo. Fortunatamente ci è un sacco di fo grandi progressi nella cura della pelle fatti quasi ogni anno. Inoltre, un po ' prendendo cura della vostra pelle e come si guarda dopo di esso, è possibile ridurre e ritardare gli effetti dell'invecchiamento con ottimi risultati. Continua a leggere per scoprire come.


Non c'è nulla di sbagliato voler continuare cercando giovani quando si invecchia, infatti, è un bel sano obiettivo. I prodotti di bellezza sotto citati in genere funzionano attivando la sintesi del collagene, la principale proteina del tessuto connettivo negli animali e i più abbondanti nel nostro corpo; il collagene è così abbondante, che esso costituisce circa un quarto della proteina totale contenuto di proteine strutturali che trova nella pelle. Collagene sono legata ad altre sostanze anti-età trovati nell'organismo e altre sostanze; Questo gruppo si chiama antiossidanti e a prescindere dalla loro cella capacità di riparazione possono essere in grado di ridurre il rischio di cancro e malattie cardiache.


Anche se i benefici della vitamina c sono ben documentati, è ancora dibattuto da cosa nostra dose giornaliera dovrebbe essere. Il problema con vitamina c derivato trattamenti è che può diventare ossidate quando esposti nell'atmosfera, spesso addirittura prima che vengano utilizzate.


Per aggirare questo alcuni trattamenti sono basati su derivati della vitamina C, che sono più stabili e meno costoso. Anche se questi prodotti sono buoni, in realtà essi non può confrontare con vitamina C, ma fortunatamente la vitamina e e acido alfa-lipoico sono anche anti-ossidanti, quindi può essere utilizzato per ottenere lo stesso effetto.


Trovato nel sangue umano, vitamina e non è solo un antiossidante ma è progettato per aumentare la resistenza del sistema immunitario alla malattia; una particolare malattia che può aiutare a prevenire è certi tipi di cancro. Acido lipoico è anche un'energia facendo componente del corpo, trovato in ogni cellula; esso può anche aiutare a ridurre il processo di invecchiamento che colpisce la pelle.


Sostanze fitochimiche forma l'altra categoria di prodotti per la cura anti invecchiamento della pelle che sono sostanze chimiche speciali che sono estratti da piante con una varietà di che oggi vengono utilizzati nella cura della pelle. Lipoic acid, sostanze fitochimiche contribuire a ridurre l'insorgenza di tumori; Questi includono:


Cancro alla prostata
Cancro della mammella
Cancro del colon


I quali sono in aumento a livello globale.


Alcune vitamine b come B5, B6 e B12 vengono anche utilizzati per prodotti per la cura anti invecchiamento della pelle. Questo va solo a evidenziare quanto complessa e vasta portata l'intero campo di prodotti per la cura anti invecchiamento della pelle è e perché tanto più ricerca è necessaria. Anche se le attuali regimi sono molto efficaci, ci sono molti modi per combattere gli effetti del tempo; Tuttavia, ricerca va avanti rapidamente ed è solo una questione di tempo prima che una nuova generazione di prodotti diventa disponibile.


Con la ricerca che si svolge oggi, molte persone sono fiduciosi che in tempo, verranno individuata prodotti cura più efficace, meno costosi anti invecchiamento della pelle. Al momento, però, scienza è ancora dietro il campo dei metodi anti-invecchiamento naturali; prodotti dall'uomo non possono mai sostituire quelli che sono naturalmente disponibili! Metodi naturali sono noti, ma poche persone in realtà li seguono; percentuale della popolazione si nutre in realtà in modo sano, prende un sacco di esercizio, bere acqua sufficiente e ottenere il sonno ristoratore e regolare?


Un bonus suggerimento riguarda abbronzatura della pelle. Molte persone ancora andare al mare o fuori nel sole per ottenere un'abbronzatura. Questo ha un enorme impatto negativo sul invecchiamento prematuramente la pelle. L'insorgenza di wrinking e cancro della pelle anche è stato sicuramente collegato per la pelle dell'esposizione. Se hai veramente bisogno di un'abbronzatura, prendere in considerazione ottenere un'abbronzatura spray. Essi sono molto meglio opzione per la pelle in termini di abbronzatura senza gli effetti dell'invecchiamento precoce o preoccupazioni per la salute. Tans spray sono un'abbastanza buona alternativa all'esposizione al sole e sono anche molto più economica e migliore qualità che molte persone pensano.

No comments:

Post a Comment