Monday, February 13, 2012

Cosa hanno in comune le migliori creme Antiaging

In questi giorni ci sono molti prodotti di cura della pelle del mercato. A volte, può essere piuttosto un calvario di scegliere le migliori creme antiaging. Così com'è, ognuno di noi ha un tipo di pelle diversi che hanno esigenze diverse. Inoltre, i nuovi prodotti stanno inondando il mercato con nuove richieste dei sfidando l'età e il ripristino di una pelle bella. Un laico può essere abbastanza confuso in gran numero di questi anti invecchiamento creme per il viso. Tuttavia, ci sono alcuni modi che possono aiutarvi a fare fuori un buon anti invecchiamento crema viso da un non così buono.


Mentre era in una battuta di caccia per l'anti invecchiamento crema per la pelle, prestare particolare attenzione ai prodotti che hanno la protezione solare. I raggi UV dal sole sono molto dannoso per la pelle e sono responsabili di segni di invecchiamento come le rughe e macchie. Poiché la faccia è la più esposta alla luce solare rispetto a qualsiasi altra parte del corpo, è importante andare per creme che hanno la protezione solare. Un'applicazione quotidiana di anti invecchiamento della pelle crema con protezione solare assicurerà che il tuo viso non età a causa di esposizione al sole.


Un altro fattore importante nel determinare il diritto tipo di anti invecchiamento crema è alla ricerca di una crema che è "Cosmeceutica" che è una combinazione di crema di medicinale e cosmetica. In altre parole, il miglior anti invecchiamento volontà crema viso non solo farti sembrare più giovane, anche guarire e rimuovere i segni di invecchiamento dalla vostra pelle. Un ideale crema invecchiamento anti dovrebbe includere componenti di vitamina A, vitamina C, vitamina d e vitamina e. minerali come il selenio, zinco, licopene e antiossidanti anche aiutare a guarire la pelle. Altri ingredienti come estratti di erbe anche aiutano all'alleggerimento del tono della pelle e che abitano la formazione di melanina nella pelle. Quando si decide di scegliere un anti invecchiamento crema, assicurarsi che la crema contiene tutti o la maggior parte di questi componenti


Anche se i dermatologi e ricerche sono classificati i nostri tipi di pelle in quattro tipi principali di pelle come pelle secca, pelle grassa, pelle normale e pelle di combinazione, il fatto è che la pelle di ogni persona è diversa in modo univoco. Quindi, l'anti aging viso crema dipenderà principalmente dal vostro tipo di viso e della pelle. È inoltre necessario decidere su ciò che l'anti invecchiamento crema deve compiere. È per prevenire l'invecchiamento della pelle o per rimuovere i segni che già si verificano del tempo? Leggi la descrizione del prodotto e l'etichetta di ingredienti per decidere quali uno si adatta meglio la pelle.


Se siete ancora in grado di decidere le migliori creme antiaging, allora avete bisogno di consultare uno specialista della pelle come un estetista o dermatologo. Ci sono molte persone che si sentono comprando un più economico crema invecchiamento anti sarebbe una buona soluzione. Tuttavia, la maggior parte del tempo, questo può nuovamente fuoco provocando al solo avere più problemi con la pelle. Creme a buon mercato da sconosciuti aziende potrebbero non avere il controllo di qualità che godono le creme di marca. Così, anche se si può spendere qualche soldo in più, è più saggio per l'acquisto di una marca e una testata anti invecchiamento crema piuttosto che andare per qualche imitazione a basso costo.

No comments:

Post a Comment