Thursday, February 16, 2012

Migliori creme antirughe: Una valutazione di alcuni dei più utile idratanti anti-aging

Alcune delle migliori creme antirughe sono a portata di mano. Date un'occhiata per maggiori dettagli.


Fascia di prezzo: Meno di $200
Prodotto: ONU-ruga da Peter Thomas Roth clinica pelle cura ($120)


Questo prodotto è una miscela molto concentrata di sei forte ingredienti progettato per rilassare i muscoli e consegnare il diritto di peptidi anti-invecchiamento dove ha avuto bisogno di più. Peptidi sono usati per combattere i segni dell'invecchiamento e si crede che incoraggiare la crescita cellulare, volumizzante la comparsa di linee sottili e rughe, nonché per rilassare i muscoli. Sono considerati un'alternativa di iniezione.


Con il suo cartellino del prezzo elevato, ruga ONU dovrebbe funzionare e mentre fa sicuramente il lavoro, non è un lavoratore di miracolo completo. Gli utenti devono capire che non sono semplicemente andare a vedere i risultati che otterrebbe da interventi chirurgici o iniezioni di Botox, e alcuni possono essere più felice con un prodotto di punto di prezzo più basso che è altrettanto buono.


Punto di prezzo: $20-$50
Prodotto: Speranza di filosofia in un barattolo ($38 per 2 oz.)


Speranza in un barattolo in primo luogo è stata progettata e formulata per uso medico. Oggi, il prodotto è migliore venditore di filosofia e un vincitore del premio da Sephora, Allure, Glamour e altro ancora. Esso è il tipo di crema idratante che persone in realtà parlare di come una delle migliori creme antirughe e per buoni motivi.


La lista degli ingredienti in questo prodotto sembra base - alcuni antiossidanti, un tocco di acido lattico - e ancora, questa è una crema idratante che produce risultati quasi immediati. Pelle si sente più morbida, sembra più fluida e appare persino più piegamenti, come se le rughe sono la compilazione. Se stai cercando un prodotto con caratteristiche di prevenzione delle rughe troppo, prendere un colpo con la speranza in un barattolo (SPF è incluso).


Fascia di prezzo: sotto $20
Prodotto: Occhio Rev-er superiore da Bare Escentuals ($19)


Non solo è Bare Escentuals occhio Rev-er superiori un aggiornamento molto bello e trattamento per gli occhi stanchi, si riduce anche la comparsa di rughe e linee sottili da riempire, rammollimento e che riflette la luce che li circonda. Per schiarire la pelle Eye, questo prodotto ascensori eye - istantaneamente rendendolo appaiono più giovane e brillante.


A soli $19 un pop, questo è un affare abbastanza decente. Il suo profumo free, anche se alcuni utenti noteranno un pizzico di cetriolo. Il prodotto è stato testato l'oftalmologo ed è disponibile fin dal Bare Escentuals o rivenditori come Sephora o Macy.


Le creme antirughe migliori non sono sempre quelli che costano più. Né fare si vantano necessariamente la nuova tecnologia più calda o espediente. A volte non è necessario un massiccio cartellino del prezzo o un espediente nuovo selvatico; piuttosto, basta solo un prodotto che è provato, testato e vero.


Ricordate, per testare sempre creme antirughe, in particolare quelli che contengono qualsiasi idraulici acidi, sulla vostra pelle prima di applicare alla vostra zona faccia o occhio.


Creme antirughe certamente dovrebbero non essere scambiati come miracolo Jell, e naturalmente niente di interrompere completamente l'inevitabilità dell'invecchiamento rughe. Tuttavia, buone creme sono in grado di rallentare il processo e contribuire a preservare un aspetto più giovane per un lungo periodo di tempo.

No comments:

Post a Comment