Tuesday, February 28, 2012

L'invecchiamento intrinseco - invecchiamento naturale processo

Un sacco di gente morire di incidenti e di altre malattie molto prima che essi hanno mai a preoccupare il problema dell'invecchiamento e le rughe della pelle e del corpo cascante. La prova sperimentale che suggerisce l'invecchiamento è sotto il controllo genetico, piuttosto che una conseguenza della normale usura, è irresistibile. L'invecchiamento è un processo che è naturale per tutti; Tuttavia, se persone prendono cura della loro pelle prima che ottengano le rughe, può aiutare a evitare di trattare con alcuni di questi segni visibili dell'invecchiamento.


L'invecchiamento intrinseco, conosciuto anche come il processo di invecchiamento naturale, è un processo continuo che normalmente inizia nella nostra ventenne. Mentre questi cambiamenti cominciano solitamente nel nostro 20s, i segni dell'invecchiamento intrinseco sono in genere non visibili per decenni. Geni controllano quanto velocemente si svolge il processo di invecchiamento normale.


I segni dell'invecchiamento intrinseco sono:


-Belle rughe,


-Pelle sottile e trasparente,


-Perdita di grasso sottostante, che porta le guance scavate e orbite come pure notevole perdita di compattezza sulle mani e collo, ossa strizzacervelli dalla pelle a causa di perdita di tessuto osseo, che provoca la pelle cascante,


-Secchezza della pelle che può prurito,


-Impossibilità di sudore sufficientemente per raffreddare la pelle,


-Incanutimento dei capelli che alla fine diventa bianco,


-Perdita di capelli,


-I peli superflui


-Piastra nail si assottiglia, scompaiono le lune di mezzo e creste si sviluppa,


Anche se può sembrare che i segni di fotoinvecchiamento compaiono durante la notte, che si trovano in realtà invisibile sotto la superficie della pelle per anni. Mentre non si può fermare o anche rallentare il processo di invecchiamento intrinseco, è possibile impedire segni di invecchiamento precoce proteggendo la pelle dal sole, smettere di fumare ed eliminando gli esercizi facciali.


Viva - salute dalla vite!


Gli antiossidanti sono qualcosa con cui molte persone sono ormai diventati familiari. Gli antiossidanti sono molecole in grado di interagire con i radicali liberi in modo sicuro e terminare la reazione a catena prima molecole vitali sono danneggiati. Gli antiossidanti sono intimamente coinvolti nella prevenzione di danni cellulari - il percorso comune per il cancro, invecchiamento e una varietà di malattie. Anche se ci sono diversi sistemi enzimatici all'interno del corpo che lo scavenging dei radicali liberi, antiossidanti micronutrienti (vitamina) principio sono vitamina E, beta-carotene e vitamina tè verde c. contiene antiossidanti, ma, frutta e verdura è fonte migliore. Esercizio fisico regolare migliora il sistema di difesa antiossidante e protegge contro i danni dei radicali liberi l'esercizio indotto. Gli antiossidanti sono anche pensati di avere un ruolo nel rallentare il processo di invecchiamento e prevenire malattie cardiache e ictus, ma i dati sono ancora inconcludenti.


Gli integratori non sono sostituti per una dieta sana. La maggior parte dei medici esperti concordano sul fatto che uno non dovrebbe perseguire alte dosi di erbe o supplementi nutrizionali perché non abbastanza si conosce il loro potenziale impatto sulle terapie antitumorali; loro presunti benefici non possono essere confermate, mentre ci potrebbero essere dei rischi. Gli individui che possono prendere in considerazione integratori alimentari includono coloro che sono denutriti, hanno alcune condizioni mediche, dietisti croniche, alcuni vegetariani, alcuni anziani e i neonati.


Nel frattempo, res­veratrol commerciale supplementi sono disponibili e persone stanno prendendo loro, tra cui alcuni scienziati nel campo. La notizia ha suscitato una domanda enorme per gli integratori resveratrolo, che ha cominciato inondando il mercato della salute alimentare quasi immediatamente. Diversi studi hanno dimostrato che il resveratrolo è un efficacia antiossidante. Vino rosso contiene resveratrolo e livelli ancora più elevati di flavonoidi. Anche se la sua presenza nel vino rosso ha stimolato una grande quantità di interesse per il potenziale di resveratrolo prevenire le malattie cardiovascolari, non esiste attualmente alcuna prova convincente che il resveratrolo ha effetti cardioprotettivi negli esseri umani, in particolare nelle quantità presente in 1-2 bicchieri di vino rosso.

No comments:

Post a Comment