Wednesday, February 29, 2012

12 Cose che deve fare A 50

Esso non è nessuna notizia più in questa parte del mondo per leggere o ascoltare rapporti dei media di frustrazioni e di incertezza, i pensionati di fronte, ma è sempre una grossa novità per vedere i pensionati confessando circa tempestivo pagamento della pensione e mance.


Giorno in giorno fuori, rapporti sono focalizzati su plights di mezzi si ritira, o i guai colpiscono retrenched dipendenti da loro posti di lavoro ma la maggioranza di coloro che sono colpiti da questa situazioni anomale sono principalmente quelli al grado di età di anni ' 50 e superiori.


50 anni di età significava molte cose per molte persone, ma deve essere un momento di riesaminare sugli errori del passato vita e deve essere un momento per impostare la destinazione per ultimo giro della vita.


Perché ci sono tre segmenti nella vita di ogni uomo-l'età della crescita (tra 1 – 25 anni come la prima fase; la seconda fase della vita è tra 26 – 50 anni, e la terza fase è compreso tra 50-75 anni.


A vostro cinquantacinque anni di età, prima che srotoli batteria per celebrare il vostro anniversario d'oro, queste sono cose fondamentali che devono fare di andare in pensione a destra; è mai troppo tardi per rendere adeguamento sul tuo piano di pensionamento:


a), istituito un gol di pensionamento: se hai già un bersaglio di pensionamento sembrerà molto più vicino ora, perché il più vicino sono a vostra pensione non dovrebbe essere più vicina alla tomba se ben progettate.


b) giunto vostre finanze Family: impostare un piano finanziario per le persone a carico, perché qualunque erroneamente trascorrere fuori del tuo gruzzolo verrà contabilizzata dalle vostre spese future.


c) get un'accurata pianificazione finanziaria: alcuni non visitare un pianificatore finanziario nei primi 50 anni della loro esistenza; ora è un must, si deve vedere un consulente finanziario a fare un approfondito controllo finanziario per voi.


d) get residenza permanente: ogni uomo responsabile deve dare la sua famiglia e lo stesso alloggio decente, ma per si ritira deve essere valutati beni gestibile in dimensioni.


e) reattiva e riequilibrare il vostro portafoglio: A questo punto nella vostra vita, deve definire chiaramente il vostro obiettivo d'investimento, tratto il vostro investimento e identificare una strategia che si desidera adottare. E i pensionati dovrebbero attenzione ai programmi di investimento ad alto rendimento.


f) gratis la vostra auto da tenere debito: uno dei problemi più assillante i pensionati in questa parte del mondo è l'incapacità di risolvere gli impegni finanziari e debito è l'ostacolo principale che può ledere la gratuità. Ma ora che avete ancora qualche anno di andare in pensione, liberati dalla fortezza di debito.


g) aggiornare il vostro piano di salute o acquistare annualità / politica: firmare per una salute piano da una delle società di gestione salute esistenti, perché se non si prendono cura della tua salute, la tua salute sarà a rischio.


h) scrivere un testamento: A quest'età devono essere preparate per la transizione ottenendo amministratore o fiduciario per il vostro immobile, così che a vostro carico e cari saranno legalmente e adeguatamente protetto.


i) scoprire una grande seconda carriera: Your seconda carriera in questa fase della vita può essere tua attività extra-curriculari, come investment club o la carriera professionale di tutorato. Molti pensionati avevano trasformato il loro hobby a – making money ventures al pensionamento. Guardare fuori per lavoro, che si può fare dalla comodità della vostra casa.


j) unirsi a un club di ricreazione o investimento club: unendo questi club rimuoverà l'ozio dalla tua vita, ma è più consigliabile è partecipare a un'associazione che potrebbe aumentare i tuoi guadagni che unire un club che ridurrà il tuo gruzzolo.


k) sposo o un successore del Mentor: se sei un imprenditore provare e preparare un successore per gestire l'attività dopo di te.


l) K-I-s: ricordate le regole A-L e 'Keep it simple'.

No comments:

Post a Comment