Tuesday, February 14, 2012

Perché in casa Skin Care è spesso non come efficace come Skin Care prodotti farmaceutici

Alcune persone ritengono che in casa della pelle cura 'soluzioni' sono i migliori prodotti da utilizzare quando si tratta di cura per la pelle. Così essi continuare a provare lo stesso in casa l'anno in ricette e anno, senza rendersi conto che loro pelle sta cambiando continuamente mentre invecchiano. Prodotti per la cura della pelle che sono fatti in casa può sembrare attraente per alcuni; Tuttavia non è specifico di pelle o su misura per soddisfare le esigenze specifiche della vostra pelle.


Cura della pelle è una materia estremamente complessa che coinvolge la comprensione la pelle e il suo bisogno in mezzo il cambiamento delle condizioni ambientali. Quindi, pelle che normalmente potrebbe ripararsi nella gioventù ora ha bisogno di un intervento per guarire. Ciò è dovuto le mutevoli condizioni climatiche, esposizione agli elementi e il nostro sistema immunitario costante cambiamento.


Ricette di cura della pelle fatti in casa sono generalmente imparati attraverso il passaparola. Un esempio comune è quando una ricetta è stata passata da madre a figlia e così via. A causa di questo non c'è nessuna analisi scientifica dei balsami e le creme che ha preparate il nostro madri e nonne. Inoltre queste terapie naturali lavoro abbastanza lentamente, così tanto in modo che quando che si avvia il processo di guarigione, il problema ha già raggiunto i livelli più profondi. D'altra parte, i metodi moderni sono più veloci e più preciso. Questi metodi moderni e medicinali sono sviluppate da con le ultime innovazioni tecniche e scientifiche.


Prodotti per la cura della pelle farmaceutiche sono provata e testata con risultati precisi, prima che essi sono resi pubblici. Dispongono inoltre le procedure corrette circa l'applicazione del prodotto per la cura della pelle. Per esempio una crema sul viso viene sempre applicata in una direzione verso l'alto per evitare colature. L'applicazione del prodotto implica anche la rimozione il make-up prima di dormire la notte, la corretta pulizia, tonificante e idratante della pelle.


Cura della pelle in casa è più di un metodo 'colpito o perdere' piuttosto che un vero e proprio riconoscimento del problema. D'altra parte, un dermatologo è esperto in vari tipi di problemi di cura della pelle e può aiutare con il giusto trattamento e consigli. A volte, incuria nei disturbi di cura della pelle e l'indecisione di consultare uno specialista di cura della pelle può costare il bagliore della vostra pelle.


In questi giorni, le persone che sono sul loro pelle serio non perdete tempo da mescolando intrugli e miscele di medicinali nella loro casa. Tutto fanno di queste persone è che vadano a un dermatologo che analisi loro pelle e prescrive i medicinali appropriati. Questi farmaci agiscono in fretta e controllano i danni della pelle e riducono le macchie e le cicatrici.


Abbandonando la scienza e la ragione di prodotti per la cura della pelle farmaceutica per il fascino folk di cura della pelle in casa è una proposta di uno spreco. Sono finiti i giorni quando i prodotti di cura della pelle farmaceutiche erano temuti dall'uomo comune, per timore che conteneva sostanze chimiche che produce reazioni allergiche. Tuttavia, in questi giorni la situazione è cambiata. Progressi della medicina e della scienza hanno reso questi prodotti farmaceutici così specifico e precisa che ora un giorno suo meglio per essere sicuri che ora che per essere dispiaciuto più tardi. Così la prossima volta che si sceglie un prodotto per la cura della pelle prestare attenzione alla consulenza del dermatologo e gli ingredienti.

No comments:

Post a Comment