Monday, February 20, 2012

Informazioni antiaging ogni donna dovrebbe sapere

L'utilizzo di internet in dispersione informazioni mediche ci ha permesso di acquisire ulteriori informazioni antiaging rispetto al passato. Anche in questi tempi moderni il corpo umano offre misteri che la scienza medica si adopera per risolvere ogni giorno. Il corpo femminile è un sistema complicato che presenta una miriade di complesse sfide mediche. Come il corpo maschile, il corpo femminile secerne ormoni che determinano il ritmo del ciclo di vita della femmina. A differenza del ciclo ormonale maschile, tuttavia, i cicli di una donna sono più numerose e complesse.


Attraverso ogni fase della vita, il corpo femminile richiede supporto nutrizionale specifico per ridurre gli effetti dei cambiamenti ormonali sul corpo. Prendiamo in considerazione le tappe e i supplementi richiesti per costruire e mantenere un corpo sano, giovanile.


Prepubescent: In questo periodo il corpo è focalizzato sulla maggiore sviluppo fisico: costruire ossa sane, organi e della pelle. Sistema di un bambino crescente è rapidamente ed efficientemente rompendo il cibo nei relativi componenti molecolari (vitamine, minerali, grassi, proteine, carboidrati) e distribuirlo in tutto il sistema. È raccomandata la somministrazione giornaliera con una multi-vitamina qualità da molti pediatri per mantenere il corpo in equilibrio.


Adolescente: Brufoli segnalano spesso l'esordio dell'adolescenza. Questo è uno dei tanti segnali che la produzione di ormoni del corpo è dilagare. L'aumento di attività ormonale sottolinea il sistema fisicamente ed emotivamente. Olio produzione aumenta ed eruzioni fiore sulla pelle. Supplementi a base di erbe e prodotti farmaceutici possono essere aggiunta alla routine quotidiana vitamina per aiutare a gestire i sintomi dell'adolescenza. Il corpo richiede alimentazione aggiuntiva durante questa fase di crescita e acidi Omega (3-6-9) possono essere aggiunti per aiutare nello sviluppo della salute delle articolazioni e la stabilizzazione del sistema nervoso.


Maturo: In generale, questa fase gode di relativa stabilità di peso, minimal sblocchi e si stabilisce in un ciclo regolare. Le donne gestire questi 20-30 anni da una varietà di mezzi che vanno da-The-Counter (PMS e crampi meds) per prodotti farmaceutici (pillole anticoncezionali) a supplementi di erbe. Questo è un buon momento per aggiungere minerali al quotidiano multi-vitamina e regime di Omega per regolare il metabolismo, stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue e costruire una protezione anti-ossidante per prevenire l'invecchiamento precoce.


Perimenopausal: Il corpo, condizionato al regolare afflusso di ormoni, risponde a un rallentamento della produzione ormonale con lieve vampate di calore e disagio fisico occasionale. Sbalzi di umore potrebbero verificarsi, ma sono di solito lievi. Questo è il momento in cui il corpo diventa meno efficiente nel palazzo e comincia a derubare il sistema dei nutrienti vitali che potrebbero non essere prontamente disponibile attraverso mezzi dietetici. Questo è il momento di investire in un alta qualità, facilmente assorbito multivitaminico, multi-mineral integratore che vi condurranno attraverso il resto della tua vita.


Menopausa: Produzione di ormoni rallenta o si ferma, e il corpo diventa meno efficiente estrazione e la distribuzione di sostanze nutritive dietetiche per mantenere i muscoli, ossa e pelle sana. Pelle si assottiglia, linee e rughe possono diventare prevalente e pelle ancora una volta è incline a acne e altri segni di squilibrio ormonale. Terapia ormonale sostitutiva potrebbe essere aggiunto a rallentare i segni dell'invecchiamento. Pianta basato su supplementi ormonali sono efficaci per molte donne e si trovano nei negozi di alimenti naturali e la sezione di vitamina di molti negozi di droga. Questo è un grande momento di conoscere le vostre erbe e saperne di più su prodotti che prevenire lo stress ossidativo, rafforzare il sistema immunitario e riducono l'infiammazione.


Procurarsi le informazioni corrette antiaging può aiutare a vivere una vita migliore. Imparando come le fasi del processo di invecchiamento influenzano la salute in generale, le donne possono sviluppare routine di dieta e stile di vita che saranno allontanare il processo di invecchiamento più a lungo possibile. Attraverso un regime quotidiano di buona dieta ed esercizio fisico, sonno adeguato e coscienzioso cura personale anche gli anziani nei loro anni 80 possono mantenere l'aspetto giovanile di qualcuno 20 anni loro junior.

No comments:

Post a Comment