Monday, February 27, 2012

Pianificazione del pensionamento: Salvare un centesimo, guadagnare un centesimo!

Atterrato il tuo primo lavoro? Volare alto a 40? Tutti insieme a celebrare il sessantacinquesimo compleanno? I nostri esperti dicono che mentre è mai troppo presto per pianificare la vostra pensione, non è mai troppo tardi neanche. E una ben congegnata strategia di pianificazione di pensione vi aiuteranno a preparare per la vita, una volta che voi avete appeso quegli stivali.


Inizia oggi: se siete nella vostra venti- trentenni, questo è il momento migliore per iniziare. Si può anche permettersi di investire in strumenti finanziari un po' rischiosi, e i rendimenti più elevati potrebbero aggiungere bene fino ad una cifra considerevole. Siete nel vostro 40s, o si avvicina il pensionamento? La cosa migliore da fare è quello di cominciare subito.


Pianificare bene: questo vale per tutte le fasce d'età. Pensate a tutte le spese che sono probabili sostenere e prendere disposizioni per loro. Si hanno visioni di prodigare regali su vostri nipoti, o prendere quel tanto atteso dei Caraibi Crociera? Un dipinto un quadro realistico vi aiuterà a stabilire che cosa è necessario mettere da parte per la vostra pensione dal tuo reddito corrente


Ottenere aiuto: non intelligenti con i vostri soldi, eh? Mai pensato di là di un conto di risparmio? Fortunatamente per voi felice Vai fortunato tipi, consulenti finanziari professionali sapere come fare magia con i vostri soldi! Questi ragazzi avrebbero saputo che cosa non sulla pianificazione finanziaria e può guidare su beni ad investire in, il portafoglio di investimenti che si adatta alle tue esigenze e i rischi che si può permettersi di prendere. Naturalmente, tenendoti a terra con un'analisi realistica della vostra situazione finanziaria attuale è uno dei vantaggi del loro lavoro. Ad esempio, www.home.americanexpress.com American Express offre grandi offerte per la pianificazione del pensionamento.


Rivedere e aggiornare: essere sicuri di rimanere in cima gli sviluppi del mercato. Che potrebbe avere un impatto significativo sul vostro portafoglio e conseguentemente il vostro fondo pensione. Soggiorno flessibile.


Tenere le mani fuori di esso: questo è destinato ad essere difficile, ma mantenendo intatto il vostro fondo pensione potrebbe risparmiare un sacco di guai più tardi. Se non possono attendere i vostri bisogni, quindi trovare alternative alla compongono più tardi.


Oltre a questa strategia di pianificazione generale di pensionamento, tenere quanto segue in mente:


Stimare e diversificare: elencare le spese puoi devono recare post pensionamento e provare a ospitare il maggior numero possibile attraverso altre fonti non portfolio. Guardate vari fiscale efficiente e punti vendita di investimenti fiscalmente deducibili e mettere nel vostro denaro di conseguenza. Diversificazione sarà ridurre i rischi e anche aiutarvi a sfruttare al meglio gli investimenti


Vecchio è oro: investire nella tradizionale IRA (Individual Retirement Account) o schemi di Roth IRA. Contributi per l'IRA sono deducibili dalle tasse, mentre i prelievi sono imponibili. Roth IRA d'altra parte, è un conto passivo ma prelievi sono esenti da pena. Attenzione però, ritirarsi prematuramente prima che si accende 70 potrebbe ridurre la quantità di che voi hanno diritto a considerevolmente.


Roll over: se si sono posti di lavoro di commutazione, assicurarsi di ribaltamento vostro piano pensionistico aziendale a un'IRA. Questo è un must per rendere il vostro denaro crescere.


Personalizzazione: Ultimo ma non meno importante, fare il vostro programma di pensionamento soddisfa le tue esigenze specifiche. Piani personalizzati anche ampliare le opzioni degli strumenti di risparmio. Potrebbe anche investire in risparmi fisici quali immobiliare. Ulteriori informazioni sono disponibili all'ira-reale-estate.net.


Un portafoglio ben gestito è centrale pensionabile effettiva pianificazione.

No comments:

Post a Comment