Sunday, February 12, 2012

Top 5 Antiaging sistemi ha spiegati

Il valore di antiaging sistemi non è mai stato più importante. Per generazioni è stato costantemente rafforzata questa tendenza: ogni generazione sembra a vivere più a lungo di quello precedente. Fino ad ora. Il primo decennio del nuovo millennio presenta prove inconfutabili che per la prima volta in più di 100 anni, la durata della vita è in calo. Questo è un risultato diretto di una vita sedentaria, alimentato ad alto stress, fast-food.


Diabete di tipo II è in genere scatenato da obesità e riflette un sistema che è in grado di mantenere livelli adeguati di carburante ed estrarre nutrienti vitali da fonti alimentari. L'obesità è anche una minaccia per la salute generale:


Esso contribuisce allo sviluppo dell'aterosclerosi (indurimento delle arterie), malattie cardiache e colesterolo alto.
Peso aggiuntivo aumenta lo stress sul corpo e ostacola la capacità del corpo di rispondere ai fattori di stress ambientali.


Si diluisce la stima di sé e può innescare la depressione.


Diamo un'occhiata a cinque strategie anti-aging provate e perché funzionano.


Sana dieta ed esercizio fisico: consumare cibi nutrienti, tutto da fonti organiche fornisce il vostro corpo con il carburante ha bisogno per funzionare a massima efficienza. Esercizio si muove le sostanze nutritive consumate nel tessuto osseo e muscolare e supporta la salute cardiovascolare. Tono muscolare buona e idoneità fisica rispecchia le qualità di un corpo giovane e migliora le possibilità di una migliore qualità della vita anche in anni senior.


Supplementazione e farmaci: invecchiando i nostri corpi sono meno efficienti nel estrarre nutrienti vitali da cibi che mangiamo. Pertanto, richiede un'integrazione regolare di qualità vitamine e minerali. Inoltre, la nostra società sempre più soffre da artrite e altri disturbi autoimmuni quale luogo stress su tutto il sistema. Attraverso la gestione dolore e altre risposte infiammatorie con farmaci appropriati, tisane e agenti topici, siamo in grado di mantenere uno stile di vita attivo e con esso un volto più giovane.


Ridurre lo stress: sistema di gestione dello stress del corpo si fonda su una tecnica di sopravvivenza: combattere o fuggire. Nello stile di vita frenetica di oggi operiamo in un impegnativo ritmo, bilanciamento delle priorità multiple e gestione di personalità difficile. La pressione di tutto fatto ottenere e mantenere tutti felici in un periodo di 24 ore impone lo stress costante sul meccanismo di sopravvivenza del corpo. Ciò contribuisce alla pressione alta, problemi digestivi e fatica.


Scopri le tecniche di gestione efficace del tempo e impiegarle in ogni aspetto della tua vita.


Delegato! Non una sola persona può fare tutto, autorizzi così quelli intorno a te prendere maggiori responsabilità e contribuire al benessere della squadra.


Basta dire no. Tutti abbiamo limitazioni ed è importante conoscere distinti e lavorare al loro interno.


Bere molta acqua e ridurre il consumo di caffeina e alcol. Il corpo umano richiede ampie idratazione per mantenere la funzione di organo ottimale. Dal consumo di una quantità sufficiente di acqua (64 oz è una buona regola) gli organi sono in grado di pulire le tossine dal sistema e pelle rimane grassoccio e incandescente. Al contrario, alcol e caffeina sono disidratazione e luogo ulteriore stress sul sistema. Il "giorno dopo" linee e rughe che possono presentarsi nello specchio sono un esempio di come disidratazione ages apparenza.


Ottenere un animale: gli animali sono grandi per il sollevamento nostri spiriti e condurci di fuori di noi stessi. Cani, in particolare, tirarci fuori e commovente da giocare palla, inseguendo una coda o semplicemente fare una passeggiata. Essi sono grandi compagni che chiedono poco e ridare un sacco. Gli animali domestici sono eccellenti ad aiutare noi per alleviare lo stress e facendoci sentire amato e proprietari di animali domestici sono noti per vivere la vita più lunga e più sano.


Antiaging sistemi non devono essere utilizzati esclusivamente. Provare una o provali tutti. Non importa quanto piccola, il primo passo, prenderlo e provalo per almeno un mese. Ricorda: essa prende 21 - tempi di ripetizione per formare una nuova abitudine. In tre settimane potresti ritrovarti sulla strada per una più giovane si.

No comments:

Post a Comment