Thursday, February 9, 2012

Funzioni e tipi di mobilità Scooter

Può essere molto difficile per alcune persone affette da artrite o malattie neuromuscolari spostare intorno alla casa e altre aree. L'artrite è un disturbo comune che spesso colpisce persone oltre i 65 e può fare passeggiate doloroso e difficile. Per queste persone che si sono sfidati mobilità, un motorino di mobilità può essere un ottimo modo per ripristinare l'indipendenza e la libertà.


Un motorino di mobilità è un tipo di ausilio alla mobilità che è molto simile a una sedia a rotelle. Questi scooter sono progettate per essere utilizzate all'interno e fuori. Sebbene sia simile a sedie a rotelle, hanno un sistema di controllo che varia leggermente e posti a sedere. Questi modelli che utilizzano un motore elettrico che è alimentato a batteria. Questo è il motivo per cui essi sono sicuri per uso interno e, a differenza di motori a benzina, fare scooter elettrici non rimandare tanto calore. La maggior parte dei viaggi non scooter hanno intervalli maggiori di 20 km per carica.


Scooter mobilità sono dotati di 3 o 4 ruote. 4 ruote scooter sono molto stabili e in genere in grado di supportare più grandi pesi. La maggiore stabilità li rende ideali per uso esterno. 3 scooter a ruote sono leggermente diminuiti stabilità, ma hanno un raggio di sterzata molto piccolo. Questo ulteriore manovrabilità rende 3 scooter a ruote meglio adatto per interni che hanno angoli stretti.


Un tipo interessante e popolare di mobilità scooter è lo scooter di viaggio. Questi scooter elettrici sono facilmente smontato e alcuni usano chiavistelli speciale che possono essere aperto utilizzando solo una mano. I singoli pezzi di uno scooter di viaggio possono essere inseriti nel bagagliaio di una macchina o collocati su un aereo. Mentre la maggior parte dei motorini sono progettati per essere smontato, i pezzi di uno scooter viaggi pesano molto meno. Per esempio solitamente il pezzo più pesante di un motorino di mobilità è circa 30 sterline, che è almeno il 50% più leggero di più altri scooter.


Mentre viaggio scooter può essere smontato e trasportato con facilità, essi tendono ad avere meno funzionalità che altri scooters. Per tagliare il peso dello scooter che molte caratteristiche vengono rimossi. Scooter viaggi non sono anche adatti per essere utilizzate all'aperto. Spesso essi utilizzano una configurazione 3 ruote, che è estremamente maneggevole a scapito della stabilità.


Su altra estremità dello spettro scooter è lo scooter pesanti. Uno scooter pesanti ha una capacità di peso maggiore e migliore sospensione. Essi hanno anche in genere più grandi ruote, una maggiore altezza da terra e migliorata posti a sedere. Questi tipi di scooter possono essere utilizzati sulla maggior parte dei tipi di terreni e sono destinati ad uso all'aperto. Essi sono però ovviamente molto più pesanti e hanno un più ampio raggio di sterzata. Ci sono che pochi 3 ruote scooter pesanti e mentre questi modelli hanno un raggio di sterzata più piccolo, è ancora più grande di altri scooter non pesante dazio. Questo rende questi scooter non come bene adatto per uso interno.


Ci sono un sacco di scooter mobilità disponibili che cadono tra viaggi scooter e motorini pesanti. Tipicamente hanno una gamma molto migliorata, più funzionalità e una portata maggiore rispetto al viaggio scooter, ma notevolmente inferiore rispetto a uno scooter pesanti.


Un motorino di mobilità è un dispositivo che può essere facilmente utilizzato per migliorare la vita di molte persone che hanno difficoltà a piedi.

No comments:

Post a Comment