Thursday, January 26, 2012

3 Ricette naturali per la cura della pelle che si può godere

Nostra pelle diventa rugoso e cosparso di macchie come invecchiamo. La maggior parte di noi non rendersi conto quanto sia importante per prendersi cura della nostra pelle. Quelli che di solito usano prodotti comprato al supermercato cucite con sostanze chimiche, prodotti chimici che possono essere nocivi per la nostra pelle. Tutti i rimedi naturali, fatti in casa sono il modo migliore per mantenere la vostra pelle morbida, giovane e sano ricerca. Le seguenti ricette costare solo una frazione del loro negozio comprato alternative. E perché hai il controllo totale nel fare questi rimedi, si è garantiti un trattamento di cura della pelle naturale privo di sostanze chimiche indesiderate o additivi. Qui ci sono tre ricette naturali per la cura della pelle che si può godere.


Ricetta One: Qui è un dispositivo di rimozione delle rughe semplice, tutto naturale. Tutto quello che avete bisogno per questa ricetta è qualche uva senza semi. Prendete un acino d'uva e tagliatela a metà. Prendere la metà dell'uva e schiacciarlo leggermente sul tuo viso e il collo. Assicurarsi che non dimenticare le linee intorno la bocca e le linee di "zampe di gallina" che sono solitamente più evidente.


Potrebbe essere necessario utilizzare uve diverse a seconda del vostro zona del viso. Lasciate che l'uva succhi di sedersi sulla vostra pelle per circa venti minuti poi sciacquare la pelle con acqua tiepida e pat asciutto. Utilizzare questo quotidiano di metodo e di ridurre i segni delle rughe.


Ricetta due: Il tutto fragola esfoliante naturale. Che cosa avrete bisogno sono alcuni grandi, maturi, fragole. Provare a utilizzare fragole coltivate biologicamente o fragole profumate che sono l'ormone della crescita e libero di insetticida.


Schiacciate le fragole in un impasto di rosso. Diffondere le fragole purè sulla vostra pelle e lasciate riposare per circa dieci minuti. Poi lavare con acqua tiepida. Dopo lavare delicatamente esfoliante fragola, pat secca la pelle, facendo attenzione a non strofinare e godere della pelle più liscia, più radiosa!


Ricetta tre: Questa è una ricetta per la pulizia di latte che è grande per tutti i tipi di pelle. Questa ricetta richiede diverse erbe. L'erba prima avrete bisogno sono i fiori fuori due teste di sambuco. Successivamente sarà necessario un rametto di timo. L'ultimo ingrediente che avrete bisogno è di tre quarti di una pinta di latte scremato. Una volta che avete tutti gli ingredienti, mescolare li insieme in un contenitore di pentole di terracotta o smalto (non utilizzare il metallo).


Portare le erbe e il latte lentamente a bollore e poi lasciare cuocere a fuoco lento per circa quindici minuti. Quindi prendere la miscela fuori il bruciatore e lasciare riposare per tre ore. Colare i fiori avanzi e timo e messo epurazione latte nel frigorifero. Utilizzare la miscela entro i prossimi due giorni. Quando siete pronti per l'uso la miscela di latte, bagnare una coppia pastiglie di ovatta e strofinare delicatamente sulla pelle. Foglie della pelle liscia di fresco e setosa sensazione.


Utilizzando questi tre ricette naturali per la cura della pelle, ora si può godere un'alternativa di cura della pelle a basso costo, tutto naturale che sia buona per la pelle, così come l'ambiente.

No comments:

Post a Comment