Sunday, January 22, 2012

Quali cause rughe?

Che cosa causa rughe? Anche se le rughe a volte possono simboleggiare saggezza e l'esperienza per alcuni, la maggior parte di noi non li vogliono apparire ovunque sulla nostra pelle. Le rughe sono semplicemente creste o pieghe che si formano sulla superficie della pelle. Di solito si trovano sulle parti del corpo che sono esposti al sole, la maggior parte del tempo. Questo include il collo, viso, cima gli avambracci e il dorso delle mani.


Ci sono molti fattori, alcuni controllabile e altri no, che causano le persone di età. Naturale provoca come sovraesposizione del sole raggi, lo stress, cambiamenti ormonali, fumare o semplicemente ottenendo resto insufficiente, tutti accelerare il processo di invecchiamento della pelle. Questo è particolarmente vero per coloro che hanno esperienza di tutti questi fattori, accelerando così il tasso intero in cui si formano le rughe.


Di solito, la nostra pelle in grado di gestire circa 20-30 minuti di esposizione ai raggi del sole ogni giorno. Eccessiva esposizione al sole può causare danni alla pelle a causa dei raggi UV che vengono emessi. È la rottura di raggi UVA e UVB giù collagene della pelle e a volte radicali liberi di forma, che può causare le rughe per formare indipendentemente uno come giovane o vecchio.


Lo stress che tutti sperimentiamo può anche causare le rughe sviluppare. Quando il corpo vive lo stress, diventa più debole. Un corpo indebolito provoca degrado rapida delle cellule, che significa anche più lento rigenerazione delle cellule. Come si riducono le cellule della pelle, pelle sarà ruga. Inoltre, lo stress è noto per provocare le rughe del viso a causa delle espressioni facciali che vengono con lo stress.


Se sei un fumatore, quindi dovresti sapere che questa abitudine sta causando le cellule della pelle a esaurire rapidamente. Questo significa che si stanno aumentando le probabilità di voi lo sviluppo di rughe. Fumare è devastante impatto sulla pelle, quasi così male come danni del sole. Questo è perché è noto a influenzare negativamente il collagene che è nella pelle, in quanto esso si asciuga e limita l'ossigeno e nutrienti di raggiungere le cellule della pelle. Questo significa che invece di radiante giovanile bagliore che tutti noi desideriamo, la pelle alla fine hanno un tono grigio-giallo invece.


Se non mantenete il vostro corpo ben idratato, la pelle età ancora più veloce. Abbastanza acqua potabile è molto importante al vostro corpo, soprattutto quando si tratta di mantenere la pelle sana in cerca. Ricordate, un corpo disidratato si tradurrà in voi avere una pelle più rugosa.


Per prevenire le rughe, provare a indossare tutti i giorni di protezione solare quando siete all'aperto. Questo dà la pelle aggiunta protezione dai raggi UVA e UVB. Un altro modo per prevenire le rughe in modo efficace consiste nell'impostare il momento da parte ogni giorno per wind giù e rilassarsi. Stress sarà accelerare il processo di invecchiamento, in modo da prendere tempo fuori tutti i giorni per rilassarsi e respirare. Il modo più semplice per prevenire le rughe è di non fumare. È possibile scegliere di non fumare, non così. Infine, bere almeno 8 bicchieri di acqua ogni giorno. Acqua aiuta a scovare le tossine, nonché accelerare il tasso al quale le cellule della pelle rinnovano se stessi.


Anche se noi stiamo costantemente l'invecchiamento, ci sono molte tecniche che possiamo usare per controllare e rallentare il processo. Così, capire che cosa causa rughe efficacemente permette di prevenire le rughe da formare e gestire meglio quelli esistenti.

No comments:

Post a Comment