Friday, January 6, 2012

Trattamenti antirughe per te quando ne avete bisogno

Qual è la parte peggiore del invecchiando? Sì, avete indovinato, rughe. Le rughe sono una parte della vita: quando si invecchia, si sposta più lentamente, e il viso inizia a incurvarsi. Se siete uno di coloro che indossano le rughe come un distintivo d'onore, allora si deve pensare che ti fanno guardare saggio e distinto. Come tale, congratulazioni per essere felice con te stesso. Per il resto di noi, ci sono alcuni trattamenti e la casa rimedi oggi che verranno aiuterà nella lotta contro gli effetti dell'invecchiamento.


Preoccupazione per la salute della pelle è datato indietro ai giorni di Cleopatra, regina del Nilo. Prodotti per la cura della pelle naturale e facile da usare sono ampiamente disponibile per le vostre esigenze di acquisto. Ma prima di farlo, è necessario sapere quali sono le cause rughe. Essi sono il risultato di un'eccessiva esposizione al sole o radiazioni UV, l'inquinamento e diminuito i livelli di estrogeni. Anche fumare è stato detto per creare una ruga o due. Queste cose di piombo di collagene o proteina abbattere nella pelle. Inoltre, utilizzando i muscoli in faccia per aggrottare le sopracciglia o sorridere le rughe di cause di lavoro straordinario di forma. E naturalmente, buona vecchia gravità causerà la pelle per allentare e un po ' abbassamento pure. Le rughe sono formate quando lo strato esterno della pelle, noto come l'epidermide, comincia a sottili, e lo strato interno di pelle chiamato le fermate di derma tenendolo con fermezza come è usato per.


Tuttavia, c'è speranza.


Se siete come la maggior parte delle persone, quindi si consiglia di provare un buon scrub viso o crema. Trattamenti viso e scrub viso apre i pori della pelle, permettendo alla pelle di respirare. Inoltre, anche se tuo marito ama il modo si guarda in compongono, ricordarsi di rimuovere dal tuo volto al giorno. È un fatto ben noto che il trucco lasciato sulla pelle sarà intasare i pori.


Un altro tipo di trattamento rughe è quella che coinvolge l'uso di latte o calce succo di pulizia. Aiutano con la rimozione di qualsiasi oli che possono causare i pori di intasare. Inoltre, trattamenti viso regolare e massaggi di punta del dito al viso verranno aiuterà rimettere quei fastidiose rughe in loro luoghi. Per combattere le imperfezioni e rimuovere macchie, utilizzare il succo di limone come un risciacquo viso un paio di volte al giorno.


Evitando il sole e abbronzatura non sono alcuni dei migliori metodi di mantenere la pelle sana. Se possibile, smettere di fumare e bere, perché gli effetti di lungo termine di alcol abusino e fumatori regolari causerà il tuo corpo di età più rapidamente. Maggior parte degli esperti concordano che lo stress anche causerà rapidamente al corpo di età. Quindi, cercate di evitare situazioni di stress, nonché relazioni stressante. Andare per regolare check up al vostro medico e cercare di mangiare in modo sano, anche se è difficile farlo con fast food giunti sta in quasi ogni angolo. Cercare di resistere alla tentazione! Una casa cotto pasto e molta acqua sarà non solo cambiare il modo che si guarda, ma anche come ti senti.


Ricordate sempre che la strada per la pelle sana inizia con un corpo sano. Quindi, utilizzare questi trattamenti antirughe regolarmente e sarete in grado di ottenere giovanile in cerca della pelle in nessun tempo.

No comments:

Post a Comment