Monday, January 16, 2012

5 Segreti per un pubblico più giovane si

Al giorno d'oggi, ognuno è così preoccupati con sempre più bella e desiderabile all'esterno, ma non tanto all'interno. Al fine di assistere giovani, le persone sono disposte a sottoporsi a interventi chirurgici e procedure di valorizzazione che possono costare un sacco di tempo e denaro. Anche se è, ma naturale a prendere drastiche misure nel prendersi cura di voi stessi, mantenendo la tua giovinezza in realtà possono essere molto semplice.


Qui ci sono cinque segreti che vi aiuterà a scoprire una più giovane e amante del divertimento è:


Don't Stop chiedendo


Una persona inizia invecchiamento quando lui o lei non più si interroga sul mondo e le cose in esso e fuori di esso. Mantenere il vostro desiderio infantile di imparare e scoprire le cose. Mantenendo la vostra mente preoccupati di queste domande e cerca di loro risposte aiuterebbe a evitare vuoti di memoria e rafforzerà il vostro potere di cervello, anche quando sei in età matura di 100. Essere come curioso come un bambino e lasciate che il vostro flusso di immaginazione.


Non rimandare di essere felice


Gli adulti, specialmente coloro che devono preoccuparsi di allevamento bambini e sempre avanti nelle loro carriere, rinviare spesso di essere felice. Molte persone pensano che possono ottenere felicità quando, ad esempio, sono già il chief executive officer della società stanno lavorando per o tutti i loro figli hanno già finito di collage. Anche se queste cose possono farti felice in futuro, si dovrebbe sempre trovare soddisfazione e felicità in piccole cose, come il primo passo il vostro bambino ha fatto o una pacca sulla schiena che tuo capo vi ha dato causa della grande opera. Più si mette fuori essere felice, la maggiore è la possibilità che non si possa mai sperimentare a tutti.


Investire nella vostra salute


Dal momento che il denaro e le cose materiali sembrano rendere il mondo a fare il giro al giorno d'oggi, un sacco di lavoro di persone come cavalli solo così possono permettersi lussi e cose belle della vita. Non c'è davvero niente di sbagliato con il lavoro duro e aspirano a diventare ricco e grande. Tuttavia, se si è già lasciando la salute soffrire solo così può accumulare soldi per il futuro, allora non può non più essere benefico. Che cosa farà con tutti i soldi che hai salvato quando non sono più la vitalità e l'energia a viaggiare per il mondo, vedere luoghi o fare le cose che si vuole veramente? Se volete vivere più giovane più a lungo, è meglio iniziare investire nella vostra salute.


Lasciate che il buonsenso guidarvi quando si tratta di cibo


Tutti noi abbiamo voglie per alimenti zuccherati, pasti riempito di grasso e molte altre cose di cibo malsano. It's alright a cedere a tentazioni tanto. Tuttavia, quando si tratta di mangiare, si dovrebbe essere seguito buonsenso piuttosto che il vostro palato per la maggior parte del tempo. La maggior parte di noi sono consapevole che la frutta, verdura e acqua sono buone per il corpo.


Tuttavia, ci sono ancora milioni di persone che sono obesi e in sovrappeso nonostante questa conoscenza. Il motivo dietro questo è che molti piuttosto darebbe al loro desiderio di alimenti insalubri perché questi sono prontamente disponibili e accessibili. Ma se volete mantenere la vostra giovinezza e la vostra salute, dovete smettere di mangiare senza senso.


Prendersi cura della vostra pelle


Il primo organo nel vostro corpo che mostra segni di invecchiamento è la pelle. Così, se si desidera bello sguardo e rimangono più giovani alla ricerca, devi prestare maggiore attenzione alla vostra pelle. Evitare troppa esposizione al sole, bere molta acqua, trovare un detergente buono e gentile e regolarmente usare una crema idratante per mantenere la pelle morbida, liscia ed elastica.


Se già siete affetti da rughe, linee sottili e altre imperfezioni, è necessario trovare una crema viso base naturale che aiuterà a ridurre al minimo la comparsa di questi segni di invecchiamento della pelle.

No comments:

Post a Comment