Tuesday, January 3, 2012

Metodi di cura di pelle 3 successo cinese

Quando si pensa in termini di metodi di cura della pelle cinese successo, si deve considerare che essa non solo riferirsi alla bellezza. Metodi di cura della pelle cinese anche comprendono salute diversi aspetti. Questo rende realmente buon senso come la pelle è il più grande organo del corpo umano. I cinesi riconoscono che la pelle è che l'organo più vitale come protegge il corpo è il primo livello di difesa contro le malattie e le malattie.


Se lei non si preoccupa per la vostra pelle correttamente, potrebbero sviluppare condizioni. Vanno da peeling, secchezza, prurito, di escrescenze brufolo e molto altro ancora. Queste condizioni, se non ben curato per maggio peggiorare e durare per mesi o addirittura anni, a volte. Come i capelli e le unghie, la pelle deve anche essere ben curato e protetto.


Il cinese crede che la pelle è associata con il calore di quantità nel sangue. Di conseguenza, il cibo consumato da persone molto interessa la qualità della pelle. Ad esempio, mangiare eccessivo piccante, grassa o profonda cibi fritti causa heatedness nel corpo, con conseguente certa pelle tipi dell'acne in via di sviluppo o secca la pelle. Essi attribuiscono anche alcuni frutti di mare per la pelle di problemi, come molluschi e cozze. Come tale, uno non dovrebbe prendere quantità eccessive di qualsiasi tipo di cibo al fine di mantenere una consistenza della pelle buona.


Un'altra causa di qualità scadente della pelle è la mancanza di sonno o eccessivi fino a tarda notte, come ha effetti negativi sul fegato, causando problemi di pelle. Se il corpo non è ben riposato, fegato diventa più attivo e tossine rimangono attive nel flusso sanguigno. Inoltre, non bere abbastanza di destro tipi di fluidi e avendo insufficiente apporto di frutta e verdura sono altre cause.


Altro che quanto sopra menzionato punte di cura della pelle, qui ci sono 3 metodi di cura della pelle cinese successo che è consigliabile utilizzare.


1. Disintossicare il fegato – secondo tecniche di cura della pelle tradizionale cinese è molto importante disintossicare, purificare e calmare il fegato. Il fegato ha un impatto su ogni altro organo in corpo e la pelle sta suo organo più grande, è spesso il primo ad essere influenzata da tossine. Ci sono un certo numero di rimedi erboristici cinesi disponibili per aiutare nel processo di disintossicazione; Tuttavia, la dieta personale è la prima considerazione. Diverso da mangiare molta frutta e verdure fresche, uno dovrebbe anche tagliare fuori gli alimenti trasformati e grassi per aiutare a disintossicare il fegato. Tè alle erbe e radici cinesi sarà anche assistere e sostenere il fegato attraverso il processo di disintossicazione.


2. Idratare la pelle – medicina tradizionale cinese ha incluso anche prodotti idratanti per la pelle come componente chiave. Tutti i prodotti idratanti utilizzati sono completamente biologica, erbe e naturale. Per secoli, i cinesi hanno incluso anche la madre di perla nella loro pelle idratante prodotti come esalta la bellezza della pelle.


3. Nutrire il sangue – il terzo metodo di cura della pelle cinese successo è vitale come il sangue nutre l'intero sistema corporea. Ancora una volta, ci sono molti tipi differenti di tonici disponibili nel mercato di oggi che alimenta il sangue. Essi sono stati usati per secoli e spesso contengono Ginseng o Dong Quai.


Efficacemente, tradizione medicina cinese prescrive che cambiamenti di dieta e stile di vita è necessario prendere posto costantemente per i metodi di cura della pelle di successo a lavorare. Questo, insieme all'applicazione delle varie tecniche, rimedi erboristici, tonici e prodotti per la cura della pelle farà sì che la pelle è mantenuta idratata, sano e pulito. Assicurano anche che la salute generale dell'individuo è mantenuta al suo meglio.

No comments:

Post a Comment