Tuesday, January 24, 2012

Casa fatta punte di cura della pelle per una pelle bella

Ci sono molti consigli di cura della pelle fatta in casa per una pelle bella che uno può beneficiare. Utilizzo di prodotti per la cura della pelle in casa è meglio per la pelle rispetto a artificialmente fatto creme e farmaci, in quanto essi sono più naturale e sono solitamente più sana per la pelle delicata.


Uno dei migliori vantaggi che si può godere utilizzando prodotti per la cura della pelle in casa è che sapete i tipi esatti degli ingredienti utilizzati nel prodotto quando apportarle. Inoltre, è possibile anche ottenere tutti gli ingredienti per il prodotto a buon mercato presso il vostro negozio locale, contribuendo in tal modo potete salvare tonnellate di soldi quando si fa via con costose bottiglie di creme o detergenti che contengono ingredienti chimici.


Prodotti chimici possono danneggiare la pelle nel lungo periodo, se essi sono dure. Tuttavia, l'utilizzo di ingredienti che troverete nella vostra cucina garantisce che qualunque cosa mettete nel vostro prodotto di cura della pelle è sicuro e naturale al 100%.


Le ricette elencate di seguito utilizzano ingredienti che sono noti per essere buono per la pelle. Gli ingredienti principali utilizzati sono yogurt, uova, mele e miele naturale.


Per questa ricetta è necessario acqua, 2 uova crude e miele. In una ciotola, mescolare miele, uova e un po' acqua fino a quando la miscela è coerente e liscia. Successivamente, diffondere la miscela sul tuo viso e lasciarli asciugare per circa quindici minuti. Una volta che è asciugata, si possono lavare completamente utilizzando l'acqua del rubinetto. Si tratta di una luce esfoliante prodotto naturale che è il costo molto efficiente.


Il miele è un ingrediente di cura della pelle grande che può essere utilizzato anche sui propri per purificare il volto. Per iniziare, tamponando il viso con un panno caldo umido per aprire i pori. Una volta che avete fatto, è possibile applicare miele sul tuo viso come se si trattasse di una maschera. Poi, lasciarlo acceso per circa dieci-quindici minuti e lavare il viso con acqua calda e acqua fredda poi nuovamente per chiudere i pori.


Lo yogurt è grande per la pulizia e dando l'umidità sulla pelle. Prendere yogurt puro e mescolate in una ciotola con alcuni miele. Quindi applicare la miscela per il viso per circa dieci minuti, e si può lavare usando acqua calda dopo che. Infine, troverete che il viso è diventata morbida come la seta e liscio nuovamente. La cosa bella è che è possibile utilizzare più di una volta al giorno per mantenere il vostro bambino di sensazione di pelle liscia.


Un'altra ricetta che è grande per la pelle non comporta l'utilizzo di miele. Sarà necessario utilizzare invece calce e cetriolo. Affettare il cetriolo, purè di esso e poi mescolare con alcune lime spremuto. Una volta che avete i due mescolati insieme, aggiungere circa tre gocce di acqua di rose. Ora applicare la miscela al vostro viso e lasciate riposare per circa trenta minuti. Successivamente, lavare il viso con acqua fredda e presto si noterà che la vostra pelle ha iniziato a diventare morbido e più pulito.


Queste ricette sono per i prodotti che possono essere fatte nel comfort della propria casa, dove tutti gli ingredienti necessari possono essere trovati dai vostri negozi locali. Rendere i prodotti fatti in casa assicurare che essi sono tutti naturali e non contengono sostanze chimiche. Così, usando questi consigli di cura della pelle fatti in casa per una pelle bella vi permetterà di ottenere la vostra pelle desiderata facilmente.

No comments:

Post a Comment