Tuesday, January 17, 2012

Anti Aging Skin Care - ingrediente speciale scoperto

Sembra che ognuno di noi ha anti invecchiamento della pelle cura di consulenza. Le punte vengono spesso da un anti invecchiamento pelle crema società o loro marketing. Ma, a volte i professionisti sanitari essere coinvolti, troppo.


Con tutti questi suggerimenti utili, si potrebbe pensare che tutti sarebbero più sano e più giovani alla ricerca. Il problema è che gli esperti non sono sempre d'accordo su anti invecchiamento cura della pelle.


Per molti anni, tutti gli esperti ha dichiarato di utilizzare creme solari con un rating di SPF. Ma, come con i composti chimici più, i ricercatori iniziato rilasciando risultati che mostrava gli svantaggi e rischi per la salute associati al loro uso. Ancora, non è raro vedere un anti invecchiamento della pelle crema che contiene schermo solare.


Nel caso in cui non avete sentito le notizie, gli studi hanno dimostrato che mentre usando schermo solare sembra per ridurre il rischio di cellule squamose e tumori delle cellule basali, il rischio di melanoma maligno (la forma più mortale di cancro della pelle) sembra essere maggiore. I ricercatori sono incerti circa la causa, diversi fattori entrano in gioco, ma è sicuro di dire che gli schermi solari non dovrebbero essere una parte di routine di un quotidiano anti routine cura di invecchiamento della pelle.


Diamo un'occhiata per un attimo a perché gli esperti pensiero tra cui come ingrediente di make-up e anti pelle della invecchiamento crema è stata una buona idea.


90% di tutti i segni esteriori di crescere più anziani sono causati dall'esposizione ai raggi UVA e UVB. Che comprende le rughe, rughe, macchie senili, tonalità della pelle irregolare, ecc. Ma, la maggior parte dei danni è fatta prima dell'età di vent'anni.


Questo non significa che l'abbronzatura negli anni successivi è "OK". Significa solo che dobbiamo trovare anti invecchiamento trattamenti di cura della pelle che "undo" il danno.


Quello che succede è che la luce solare attiva il rilascio dei radicali liberi. Mentre è importante in molti processi biologici, essi causano anche le mutazioni cellulari che possono causare una ruga piccolo o grande "C". Così, in modo che un anti invecchiamento crema per la pelle per essere davvero efficace, deve distruggere i radicali liberi. Non è sufficiente semplicemente bloccare alcune delle radiazioni UV, includendo alcuni SPF o scottature fattori di protezione.


Se si prevede di essere fuori per più di 15 minuti, si dovrebbe prendere un grande cappello floscio o indossare una crema solare di ossido di zinco. Quelle creme sono spessi e pesanti, ma forniscono protezione molto di più rispetto a altre lozioni. Se state cercando anti invecchiamento trattamenti che miglioreranno il vostro aspetto e la salute generale della vostra pelle, c'è un ingrediente "speciale" a cercare.


Nano-Lipobelle H-EQ10 è uno dei più potenti antiossidanti disponibile in una crema per la pelle antiaging. Antiossidanti distruggono i radicali liberi e aiutano le cellule a riparare se stessi. Quindi, le rughe e rughette iniziano a svanire.


Alcune aziende hanno preso per l'aggiunta di un po' di vitamina e o coenzima Q-10 per i loro prodotti, ma la tecnica di fabbricazione non consente per un adeguato assorbimento attraverso i pori. Nano-Lipobelle è unica. Gli sviluppatori combinato le due sostanze nutrienti e "schiacciato" loro, affinché essi poteva penetrare attraverso molti strati di pelle, assorbendo i radicali liberi, come vanno.


Si potrebbe pensare di esso come un supplemento di salute per la vostra pelle.


Ci sono altri progressi nella anti invecchiamento cura della pelle, basta sapere dove cercare per loro.

No comments:

Post a Comment