Tuesday, January 31, 2012

Popolare in casa Skin Care ricette che si può godere

Cura della pelle in casa può essere facile come mescolando una piccola quantità di farina d'avena e latte e un organo decisionale macchia che ti costa centesimi sul dollaro rispetto ai prodotti comparabili al supermercato. Inoltre, sono divertenti da fare, si sa esattamente che cosa è andato in loro e se avete qualsiasi forma di reazione allergica, non dovete fare più di quello che ti serve in un momento. A volte gli elementi del negozio comprato perdono loro potenza davanti è possibile utilizzare a tutti. Rendendo i propri prodotti, è possibile avere come poco o tanto quanto avete bisogno. Ecco alcune ricette di cura della pelle in casa popolare che si può godere.


Prima di poter apportare i proprio prodotti per la cura della pelle, hai bisogno di alcune ricette. Iniziamo facendo nostro labbro balsamo. Maggior parte delle persone dimenticare di includere le labbra nel loro regime di cura della pelle, ma la pelle su di essi può ottenere come screpolata e asciutto come il resto della pelle sul nostro viso. Mantenendo un lip balm su di loro, rimanere idratata e morbida. Questo agrume Lèvres base utilizza i seguenti ingredienti:


1 cucchiaino di cera d'api naturale
1 cucchiaino di olio di calendula
1 cucchiaino di olio di albicocca
Poche gocce di olio essenziale di calce, limone o arancio


Inizio fusione la cera d'api e aggiungendo l'albicocca e calendula oli al piatto. Mescolare continuamente la miscela fino a quando non si è ben amalgamato e la cera massa ha la stessa consistenza in tutto. Continuare a rimestare la cera come rimuoverlo dal calore e lasciatelo raffreddare. Aggiungere l'olio essenziale e mescolate nella cera bene, poi memorizzarlo in un contenitore di plastica o il vaso e utilizzare tutti i giorni per mantenere le tue labbra morbida e liscia.


Golosi possono gioire perché noi abbiamo detto per anni che il cioccolato è buono per voi. È un ottimo modo per rendere la pelle setosa e lussuoso sentire e anche è grande proteggere la pelle dai radicali liberi. Questa maschera viso al cioccolato non è solo decadente, ma esso sarà esfoliare la pelle morta dal tuo volto. Per renderlo, combinare 1/3 tazza di cacao (cioccolato in polvere), ¼ tazza di miele, 2 cucchiai di pesanti o panna acida e 3 cucchiaini di polvere di farina d'avena in una grande ciotola fino a quando non coerente. Si applicano al vostro viso e massaggiare delicatamente nella pelle per esfoliare le cellule morte da esso. Lasciare il composto sul viso per circa 20 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Noterete subito la differenza nella vostra pelle.


Le nostre mani sono le parti più utilizzate e più viste del nostro corpo. Li sottoponiamo alla tortura della sporcizia, prodotti chimici corrosivi e sopra il lavaggio. Tendiamo a dimenticare di trattarli per la stessa cura che diamo il resto del nostro corpo. Utilizzando un ammollo mano o masque, possiamo contribuire a rendere le nostre mani, morbido e flessibile con poco o nessun lavoro. Il modo più semplice per farlo è immergendo le mani in una ½ tazza di olio d'oliva caldo. Questo aiuta a idratare non solo le mani, ma anche le unghie. Un altro modo è utilizzando una maschera. Cucinare e schiacciarle due patate, mescolare in un po' di burro o olio d'oliva e una capsula di vitamina e per rendere la maschera. Coprire le mani con le patate, lasciarlo asciugare e poi risciacquare con acqua tiepida.


Prodotti per la cura della pelle fatti in casa sono molto efficace in termini di costo in questo momento di crisi economica. È possibile salvare non solo soldi, ma il gas che costa di andare e comprare nuovi prodotti. E, se trovate che ti piace fare queste ricette, perché non condividerli e introdurre i tuoi amici per la gioia di prodotti per la cura della pelle fatti in casa. Essi vi ringrazierà.

No comments:

Post a Comment