Sunday, January 8, 2012

Il meglio conservato ricette di cura della pelle esposte!

Molti dei nostri antenati sono stati benedetti con pelle radiosa e bella. Se si osserva attentamente faccia wizened della tua nonna, è possibile vedere ancora la lucentezza che aveva nei suoi anni fa. Tuttavia, in questo giorno ed età, decine e decine di bambini e adolescenti stanno cominciando ad avere problemi di pelle che stanno causando loro di sguardo stanco e sparuto.


Sì, molti sostengono che ci sono prodotti per la pelle grande disponibile per rendere una persona la pelle liscia e giovani alla ricerca. Tuttavia, le generazioni precedenti non hanno tali creme o lozioni, eppure rimasero belle. Qual era il loro segreto? Che cosa hanno fatto in modo diverso? La risposta è semplice; hanno tenuto lontano da prodotti chimici e prodotti artificiali e curato per la loro pelle in modi più naturali.


Ci sono parecchie cose importanti a prendere atto della prima di utilizzare diverse ricette e formula per migliorare la qualità della vostra pelle.


La cosa più importante da notare è il vostro tipo di pelle. Diversi tipi di pelle bisogno di diversi tipi di alimenti o liquidi a guardare bene. Ad esempio, ingredienti come la farina d'avena, olio d'oliva e aloe sono perfetti per la pelle secca o sensibile. Ricette che contengono frutta come banane, fragole, limone e aceto sono buone per chi avesse problemi acne o pelle grasse, a causa di loro astringente come proprietà. Gente con combinazione di tipo di pelle ha bisogno di ricette più complessi come richiedono una combinazione di azioni lenitive e astringente. Così, identificando il vostro tipo di pelle consente di determinare i tipi di ricetta, che è necessario utilizzare per ottenere la vostra pelle desiderata.


Ci sono molte ricette semplici che possono essere utilizzati nella cucina di casa per darvi incandescente, bella la pelle. Per esempio, se la pelle è sensibile, è necessario utilizzare un morbido esfoliare con la seguente ricetta:


Mescolare ½ una tazza di farina di mais con ¼ tazza di latte. Per questa miscela, aggiungere due cucchiaini di bicarbonato di sodio e un cucchiaio di olio d'oliva. Cospargere 5 gocce di olio dell'albero del tè nella miscela e applicarlo sulla pelle per la pulizia delicata.


Lo sapevate che la banana non è solo un frutto delizioso, ma anche grande per rimuovere rughe? Bene, puoi provare e vedere per la vostra auto. Schiacciate appena circa ¼ banane fino a quando diventa cremoso. Poi, applicarlo tutto il vostro viso e lasciarlo acceso per circa 15 minuti. Lavare con acqua calda, seguito da un trattino rapido di acqua fredda. Infine, pat asciugare e gradualmente si vedrà più giovane in cerca della pelle dopo diverse corre.


Si dice che una mela al giorno possa mantenere il medico di torno. Tuttavia, molto poche persone sono consapevoli che la mela può anche mantenere la distanza dell'acne. Per farlo, dovreste grattugiare una mela di dimensione media e mescolare con 5 cucchiai di miele. Poi applicarlo e proseguire per 10 minuti. Lavare con acqua fredda per rivelare una nuova pelle incandescente.


Stai andando per un partito? Se è così, si dovrebbe provare questa formula in casa maschera facciale che renderà il tuo volto bagliore e guardare radiante. In primo luogo, mescolare 1 cucchiaio ogni di terra di fuller, purè di papaia e miele. Poi, si applicano sul tuo viso e poi risciacquare dopo alcuni minuti. Presto, sarete in grado di vedere una carnagione incandescente dopo ripeterlo per diversi giorni.


Ci sono molti pelle cura ricette disponibili che sono semplici e ancora, in grado di farvi guardare come un milione di dollari. Così, invece di spendere soldi per creme e unguenti che sono pieni di sostanze chimiche artificiali, perché non investire qualche tempo ed energie nella vostra cucina! Vi troverete guardando bello, il modo naturale!

No comments:

Post a Comment