Thursday, January 12, 2012

Salute della prostata

Per gli uomini, un ingrandimento della prostata (EP) è difficile parlare. Anche se i cambiamenti nella salute della prostata a tempo indeterminato sono parte della vita di ogni uomo, i segni e sintomi che sono associati con questa condizione spesso rivelarsi troppo imbarazzanti per la maggior parte degli uomini anche parlare. Ingrossamento della prostata è conosciuto anche come iperplasia prostatica benigna o BPH. Resta uno dei problemi più diffusi per gli uomini più di 60 anni. Inoltre, il 90% di tutti gli uomini sperimenteranno almeno alcuni segni e sintomi da 80 anni.


Trattamenti convenzionali mirano a ridurre i sintomi via trattamenti farmacologici e chirurgia invasiva. Tuttavia, come molte altre condizioni, il migliore trattamento per la prostata comincia molto prima che si verifichi un allargamento. Questa operazione viene eseguita mediante la manipolazione di numerosi fattori di stile di vita, compreso l'esercizio e la nutrizione. Inoltre, l'uso di vegetali e supplementi alternativi ha dimostrato vantaggioso per sostenere la corrente salute della prostata e migliorare i sintomi urologici quando BPH è già stata diagnosticata.


La prevenzione è il miglior modo di agire perché. Non c'è un solo uomo che non è a rischio di sviluppare uno o più di queste condizioni nel corso della loro vita. Un errore comunemente fatto è di pensare "succederà a me alla mia età". Un numero crescente di giovani uomini stanno sviluppando almeno una di queste tre condizioni della prostata.
Size Matters


La prostata è una piccola ghiandola situata alla base della vescica, e anche se non addirittura sarà a conoscenza nei tempi buoni, sua presenza sarà diventata dolorosamente noto se il gonfiore si svolge. Considerando che la maggioranza degli uomini sperimenterà un ingrossamento della prostata in una certa misura, tenendolo sotto controllo dovrebbe essere una priorità superiore di sanità. Gonfiore si svolge per l'effetto cumulativo di diidro-ormone maschile testosterone. La prostata è normalmente delle dimensioni di una noce, ma comunemente può crescere a 175% delle sue dimensioni regolari. Questo può costringere il flusso di urina normale uretra e gli interrupt. Nei casi più gravi l'uso di un catetere è necessario svuotare la vescica, spesso una dolorosa esperienza. Questa condizione è chiamata BPH e può essere facilmente evitata con supplementi di destra.


BPH in sé non è pericoloso, ma sembra aumentare il rischio di sviluppare il cancro alla prostata. Agendo ora e BPH di prevenire o curare, è tremendamente importante per la salute generale!


La ricerca ha dimostrato che prevenire l'infiammazione della prostata (prostatite) e BPH aiuta anche a prevenire lo sviluppo di cancro alla prostata. Diversi diverse vitamine naturali e minerali esistono che consentono di fare proprio questo. Ottenere una quantità adeguata di questi composti possono essere impegnativo attraverso la dieta da solo. Dovete letteralmente mangiare chili di diversi frutta e verdura per ottenere la quantità necessaria di questi composti importanti. C'è però una buona notizia: Salva-prostata vitamine e minerali sono disponibili in forma concentrata attraverso integratori. Ma attenzione! Maggior parte dei supplementi non forniscono una quantità adeguata di composti necessari per essere efficace. Alcuni contengono così piccolo come 1% delle tue esigenze quotidiane!


Supplementi buoni, come Avistate, combinano diversi ingredienti provati per sostenere la buona salute della prostata. Anche se Avistate è molto efficace per gli uomini che stanno già vivendo problemi alla prostata, è anche un buon integratore a prendere come misura preventiva. Dopo tutto, è più facile evitare qualcosa rispetto alla difficoltà più tardi! Non lasciate che il vostro prostata ritardarli giù, prevenzione manterrà voi e la vostra prostata sana per la vita.


Strumenti per una prostata sana


Massaggio prostatico


Se siete interessati nel maschio massaggio prostatico, vorrete sapere dove la posizione esatta del maschio prostata è e come andare per la mungitura della prostata maschile. Massaggio prostatico è parte dell'esame rettale digitale (ERD) ordinariamente dato agli uomini da urologi al fine di cercare di noduli di cancro alla prostata e per ottenere espresso le secrezioni prostatica (EPS) per un esame sotto il microscopio. Un secondo, alternativo tipo di massaggio prostatico, noto anche come "mungitura della prostata", si riferisce prevalentemente alla pratica sessuale, comune all'interno della comunità BDSM, di alleviare l'accumulo di liquidi seminali all'interno della prostata, scaricando il fluido attraverso il massaggio, senza il maschio vivendo l'orgasmo. Ben fatto massaggio aiuta a migliore circolazione del sangue, per aumentare il tono muscolare e per ripristinare la permeabilità dei canali della prostata.


Un sacco di dispositivi è commercializzato allo scopo di aiutare gli uomini mentre si fa la propria massaggio prostatico. Questi strumenti sono comunemente denominati massagers della prostata. La forma di un massaggiatore della prostata è simile a un dito, poiché massaggi alla prostata sono dato tradizionalmente digitalmente. Un massaggiatore della prostata dovrebbe essere usato con cura a causa della sensibilità della prostata.


Anni di ricerca è ridotta l'elenco dei blocchi di costruzione per una prostata sana. Secondo la Mayo clinic licopene, selenio e vitamina e dovrebbe essere parte di una dieta sensata per gli uomini.


Il licopene è una vitamina-come sostanza che agisce come antiossidante, che diminuisce il rischio di cancro.


Saw Palmetto è stata recentemente riconosciuto come un farmaco efficacia per trattare e prevenire iperplasia prostatica benigna (BHP), vale a dire non cancerosa allargamento della ghiandola prostatica.


Una varietà di altre sostanze naturali sono stati trovati per aiutare efficacemente gli uomini di tutte le età con loro la salute della prostata. Alcuni esempi di questi sono la vitamina E, Echinacea, foglia di ortica, estrarre di prezzemolo, pepe di cayenna ed estratto di mirtillo rosso. A meno che non si desidera avere dieci bottiglie diverse in piedi in bagno si, si dovrà trovare un supplemento che unisce tutte queste sostanze in una pillola conveniente. Più facile a dirsi che a farsi! Maggior parte dei supplementi sono incompleti o offrire troppo poco della sostanza nutritiva a realmente fare la differenza e sono per lo più riempitivo. Un'eccezione a questi "supplementi Cave" è Avistate, un completo e potente integratore per trattare non solo, ma per evitare pure BPH e prostatite. Prevenire e trattare queste condizioni relativamente minore, diminuirà anche notevolmente le probabilità di sviluppare il cancro alla prostata.

No comments:

Post a Comment