Monday, January 30, 2012

4 Modi in casa di cura per la pelle

Lo sapevate che la vostra cucina contiene una grande varietà di oggetti che possono essere utilizzati per la cura per la pelle? In realtà, un viaggio al vostro negozio locale vi fornirà migliore prodotti di cura della pelle che sono considerevolmente più conveniente che gli elementi di produzione di massa che è possibile acquistare al banco del make-up presso il vostro negozio locale del dipartimento. Sono facili da fare e che offrono risultati favolosi. Qui ci sono 4 modi in casa di cura per la pelle, bene.


Trattamenti viso è un ottimo modo per aiutare a regolare i problemi di pelle come condizioni di aridità, untuosità e combinazione. Trattamenti viso fatti in casa vi offerta il lusso di sapere che cosa gli ingredienti sono nella maschera facciale che si utilizza. Alcune persone sono allergici a alcuni dei prodotti chimici, profumi e materiali sintetici che vengono utilizzati nella produzione di prodotti negozio comprato. Un viso in casa grande che esfolia la pelle di tutti i tipi di problema è fatto di ceci (o farina di grammo), miele, latte e olio d'oliva. La pasta che è formata da questa combinazione sarà nutrire la vostra pelle e aiutare a mantenerla morbida e liscia.


Esfolianti sono grandi a pulizia pori e ad eliminare le cellule morte della pelle dal tuo volto. Quando usato una o due volte alla settimana, si noterà un minor numero di focolai di acne e macchie, e troverete che il tono della pelle sarà notevolmente migliore di quello che era. Esfolianti possono anche essere usato tutto il corpo e non devono essere usati solo sul viso. È possibile effettuare un esfoliante delicato ed efficacia da sale kosher, yogurt, latte e pochi cucchiaini di olio di cocco. Slough la pelle con una pasta di sale e olio, si sciacqua e poi liscia una miscela di latte e yogurt sopra la vostra pelle per nutrire e ammorbidire.


Ora diamo un'occhiata a una delle parti comunemente trascurate ma spesso usate dei nostri corpi; nostri piedi. Nessuno ama piedi grezzi e graffianti. Dare i piedi stanchi e pesantemente punito di strada una spa in casa con uno scrub semplice piede in casa. E perché sei quello che lo rende, sapete esattamente cosa sta succedendo nel prodotto che si utilizza. Per una piacevole odore piedi macchia che è facile da fare, schiacciare le fragole di 8-10 e mescolarle con olio d'oliva e sale grosso in una pasta. Lisci e sopra i piedi in un movimento circolare e vedrai la pelle diventa più liscia e più morbida in nessun tempo.


Infine, perché non prendere l'amore di cioccolato ad un livello completamente nuovo? Cioccolato non è semplicemente una pasticceria salata che è buono per le papille gustative, ma anche è veramente buono per la pelle. Si tratta di un ammorbidente naturale e quando mescolato con latte può lasciare la vostra pelle liscia come seta. Si può avere la pelle liscia come la seta dalla miscela di un bagno di bolla fatto di bagnoschiuma inodore, senza zucchero di latte di soia e in polvere di cioccolato fondente. Mescolare il latte di soia e il cioccolato e il calore fino a ben miscelati. Lasciate cuocere e quindi aggiungerlo al tuo acqua del bagno caldo. Poi semplicemente scivolare nella vasca e godetevi la sensazione di lusso di cioccolato lappatura sopra il vostro corpo e ammorbidire la pelle.


Utilizzando i propri prodotti di cura della pelle in casa permette di ammorbidire e cura per la vostra pelle dalla testa ai piedi per una frazione del costo di negozio comprato prodotti. Non è necessario preoccuparsi di reazioni allergiche e la maggior parte degli ingredienti sono facilmente disponibile e possono essere trovata nella maggior parte delle case. Prova questi modi in casa di cura per la vostra pelle. Il vostro corpo vi ringrazierà.

No comments:

Post a Comment