Saturday, January 28, 2012

4 Home rimedi utili metodi di cura di pelle

Il mercato cosmetico è in pieno boom con una miriade di prodotti di bellezza differenti che sono riempimento scaffali e farsi strada nelle case di milioni di persone in tutto il mondo. Ancora, rimedi casalinghi e metodi di cura della pelle naturale hanno trovato il loro posto nelle case di molte persone coscienti di bellezza perché questi rimedi casalinghi sono naturali e privo di effetti collaterali e perché sono più economici da produrre rispetto a prodotti simili, i consumatori possono acquistare da boutique. Uno dei modi migliori per avere un impatto positivo sulla salute della pelle è quello di mangiare un naturale e dieta ricca di vitamine. Nostro ambiente anche svolge un ruolo fondamentale nel determinare la qualità della nostra pelle. Qui ci sono quattro home rimedi utili metodi di cura della pelle che promuovono la pelle positiva.


Menta piperita Facials - conseguire questo menta piperita trattamento di cura della pelle del viso è semplice e comincia dalla miscela di olio di menta piperita con un unico cucchiaio di latte e tre cucchiai di acqua distillata. Si può anche considerare l'aggiunta di una piccola quantità di olio di lavanda per una sensazione calma. Menta piperita è nota per fornire una sensazione di fresca e rinfrescante. È noto anche per uccidere i batteri della pelle, che è il primo passo per prevenire l'acne e molte altre questioni di pelle.


Banana Pack - questo è un ottimo rimedio domestico che consiste semplicemente alcune banane schiacciate e un paio di gocce di miele. Il miele è una grande aggiunta a qualsiasi rimedio a casa perché è capace di idratante della pelle. Le banane sono utilizzate perché non solo promuovono morbidezza, ma promuovono anche la morbidezza della pelle.


Lo yogurt - Yogurt ha raffreddamento naturale e rinfrescante di qualità e si possono anche essere combinati con altri rimedi naturali e della pelle prodotti per la cura di promuovere la salute della pelle. Lo yogurt può essere aggiunto a un numero di altri ingredienti guarigione come la pelle di patate, acqua di rose, papaia, macchia di frutta, gel di menta, ossido di zinco o biossido di titanio.


L'Aloe Vera Pack - un'altra erba eccezionale che è accettata a livello globale per fornire i benefici per i capelli e la pelle è l'aloe vera. Per rendere un impacco di aloe vera, tutto quello che dovete fare è l'aloe vera, che possono essere applicato direttamente per i capelli e il volto per il miglior beneficio si fondono. L'aloe vera è naturalmente calmante e guarigione e funziona bene quando mescolato con altri rimedi pure.


Ciò che distingue il naturale casa rimedi per la cura della pelle, oltre a prodotti che si acquista in negozio è il fatto che la navata di cosmetici viene riempita con nomi chimici che sono difficili da pronunciare, e rimedi naturali di casa sono completamente sicuro e naturale. Se siete alla ricerca di un modo per migliorare la salute della pelle e dei capelli o il corpo in generale, mescolando alimenti sicuri prodotti come l'aloe vera, frutta fresca e ortaggi ed erbe naturali è molto più sicuro rispetto all'acquisto di un prodotto casuale dalla farmacia.


Ci sono molti diversi rimedi naturali che è possibile creare a casa dalla miscela di erbe raffreddamento come menta e lavanda con frutta fresca e verdura come pomodori, cetrioli, avocado e banane. Miscela fino alcune aloe vera per favorire la guarigione e aggiungere miele per un processo graduale di finitura e siete sulla buona strada per la creazione di un rimedio a casa veramente meraviglioso per la salute di cura e capelli naturali della pelle. Prova a sperimentare con gli ingredienti per sbloccare il potere di porre rimedio a casa la cura della pelle.

No comments:

Post a Comment