Thursday, January 19, 2012

Faccia circa: I fatti su Facials

Un testo di massaggio francese dal 1907 descrive un trattamento inventato da Dr. Jacquet, che comprendeva una vigorosa ripetitiva mobilitazione della pelle facciale. Quasi un secolo fa, il suo metodo rivoluzionato la cura della pelle. Tuttavia, questo metodo ha avuto alcuni svantaggi per il terapeuta (stanchezza, dito ridotta sensibilità) e per il client (disagio e pressione delle dita inadeguata). Trattamenti viso di oggi è molto meno faticoso. Dopo tutto, trattamenti viso non è destinato solo a fornire la pulizia profonda e idratazione della pelle, il servizio secondo più popolari spa offre relax e ringiovanimento pure.


Un trattamento cosmetico del viso, trattamenti viso coinvolge una varietà di trattamenti della pelle durante la procedura di un'ora. Dopo la detersione luce, un'estetista esamina la pelle del cliente attraverso una lampada d'amplificazione luminosa. Con un vapore vapore diretto al viso, l'estetista quindi inizia il processo di esfoliazione, che elimina le cellule morte della pelle dalla superficie della pelle. Esfoliazione è un passo importante per il viso come aiuta a rivelare la pelle più giovane e più sano alla ricerca sottostante. Esfoliazione, inoltre, fornisce il ringiovanimento della pelle e aiuta a prevenire l'acne. Casi estremi di esfoliazione, dermoabrasione e microdermoabrasione, effettivamente rimuovere lo strato superficiale della pelle da abrasione o levigatura. Entrambe le procedure sono efficace per la pelle danneggiata dal sole o rimuovere cicatrici e macchie scure. Estetiste quindi estrarre i punti neri se adatto per il vostro skintype.


Un massaggio facciale segue per aiutare a rilassare il client e stimolare la pelle e muscoli facciali. Poi, una maschera di minerale essenziale ricca viene applicata sulla pelle. Il tipo di maschera varia a seconda del tipo di pelle (secco, grassa, combinazione, sensibile, maturo). In seguito, l'estetista si applica toner e protettivo creme per la pelle.


Terme possono offrire diversi tipi di trattamenti viso. Il primo, una base europea facciale, è ideale per combinazione o pelle sensibile. La pulizia profonda e calmante massaggio consentono di idratare e purificare la pelle. Un Mini facciale è ideale per chi non ha un sacco di tempo. La procedura rilassante purifica ed equilibri della pelle. Include un naturale esfoliazione e massaggio stimolante. Rinnovo Facials è un grande trattamento anti-aging. Per la pelle secca, matura o danneggiata, retexturises facciale rinnovamento della pelle, aiutando a linee sottili elimated durante la serata fuori tono della pelle. Alga, un acido idrossi naturale è combinata con acidi alfa idrossilici per esfoliare la pelle. Il risultato è più fresca, supple-osservando la pelle. Un viso di ossigeno utilizza una nebbia di ossigeno puro in parte del suo trattamento, mentre l'Acne facciale presta particolare attenzione alle estrazioni.


Anche guadagnando popolarità, facciale una maschile è stato progettato con la pelle maschile in mente. Il detergente viso risponde alle esigenze di un volto maschile, utilizzando prodotti per esfoliare, purificare e alleviare le irritazioni da rasatura, l'inquinamento o aggressioni ambientali.


È importante trovare una buona reputazione day spa prima di prendere un appuntamento per un viso. Tua estetista dovrebbe essere un professionista che è stato addestrato nel campo della cura della pelle. Prima di iniziare la sessione, l'estetista dovrebbe lavare le mani e hanno preparato un set-up impeccabilmente pulite. Come inizia la sessione, un buon estetista dovrebbe domandare circa il regime di cura della pelle e fornirà consigli su come prendersi cura della vostra pelle tra trattamenti viso.


Spa-frequentatori richiedono anche un estetista che sarà sensible a reagire ad eventuali necessità, soprattutto come si applica a disagio causato durante la procedura. Per la maggior parte, è molto rilassante trattamenti viso esperienze, quindi è importante qualsiasi estrazioni avvengono senza causare troppo fastidio al client. Come con massaggi, un estetista professionale seguirà il piombo in quanto chiacchierando volete fare. Durante il viso, un'estetista può portare eventuali problemi di pelle lei ha identificato che potrebbero richiedere un dermatologo.


Idealmente, per chi può permetterselo, trattamenti viso è raccomandato ogni quattro a sei settimane perché quello è il tempo che ci vuole per rigenerare la pelle. Tuttavia, un viso almeno quattro volte l'anno può avere notevoli benefici pure. La maggior parte dei trattamenti viso comincia a $75 in un locale day spa. Tuttavia, può essere abbastanza un po' più in grandi città, Terme di destinazione e località. Sieri e maschere specializzate possono anche aumentare il prezzo. È una buona idea per parlare con uno staff di spa per quanto riguarda il vostro tipo di pelle e ha bisogno prima della prenotazione di un viso.

No comments:

Post a Comment