Wednesday, January 11, 2012

Demenza fatti e le statistiche: Presente E futuro

La demenza è un argomento che la maggior parte delle persone cercano di evitare. Solo il pensiero della perdita di memoria – in un uno, amico amato, collaboratore o, peggio ancora, noi stessi - ci rende terribilmente a disagio. A meno che non dobbiamo confrontarci direttamente con demenza, preferiamo pensare ad esso come "qualcun altro problema."


Ma demenza – una delle malattie più rapida crescita del mondo - non andrà via ed è rapidamente diventando "di tutti problema." Un'occhiata a fatti e demenza circostanti le statistiche mostrano chiaramente che è un problema enorme, possibilmente una catastrofe mediche in formazione, con nessuna soluzione facile.


Infatti, i numeri e le statistiche che circonda la demenza sono sconcertanti. In tutto il mondo, ora ci sono circa 24 milioni di persone vivono con qualche forma di demenza. Senza una svolta major medical nella lotta contro la demenza, questo numero potrebbe saltare a ben 84 milioni che hanno perdita di memoria legati all'età entro il 2040.


Anche se ci sono un certo numero di forme di demenza, il morbo di Alzheimer è le malattie di perdita di memoria più comuni e più noti, di legate all'età. Attualmente, più di cinque milioni di americani soffrono di Alzheimer, ed è la settima principale causa di morte negli Stati Uniti. Circa il 13% degli americani più di 65 anni hanno il morbo di Alzheimer e metà di quelli sopra età 85 svilupperà Alzheimer - o una demenza strettamente correlata.


Gli analisti di salute stimano che in soli cinque anni il numero di americani con Alzheimer salta al 7,7 milioni di euro ed entro il 2050, il numero è proiettato a più che raddoppiare a 16 milioni di euro. Così perché è questa malattia in così rapida crescita?


In poche parole, la nostra popolazione è "grigi" e i nostri cittadini che vivono molto più a lungo qualsiasi precedente generazione. In realtà, il più veloce crescita segmento della nostra popolazione è il gruppo di età oltre 80, e le probabilità di diventare demente per molto anziani sono molto più elevate.


Un altro aspetto alla nostra popolazione cambia è quanto velocemente questo cambiamento ha avuto luogo. Una persona nata nel 1900 poteva ragionevolmente sperare di raggiungere circa 50 anni – l'aspettativa media di vita era solo 47 anni. Tuttavia, nel corso del secolo scorso un certo numero di fattori, come i progressi della medicina, diffuso accesso all'assistenza sanitaria, migliorato servizi igienico-sanitari e meglio nutrizione hanno avuto un enorme impatto su quanto tempo viviamo. Di conseguenza, l'aspettativa di vita media per uomini e donne negli Stati Uniti è oggi 77 anni di età. Che è un incredibile aumento di 30 anni in appena un secolo.


E, con la generazione di Baby Boomer sull'orlo di pensionamento, stiamo ora cercando di uno spostamento di una società ancora più antica. Ci sono circa 77 milioni della generazione del baby boom. Entro il 2030, questi uomini e donne compongono circa il 20% della popolazione totale statunitense. Di conseguenza, gli esperti sanitari attualmente stimano che almeno 10 milioni di Baby Boomers svilupperà il morbo di Alzheimer.


La notizia per le femmine di Baby Boomer anziani è anche brutta previsione riguardo come circa uno su sei femmine sopra l'età di 55 potrebbe sviluppare il morbo di Alzheimer. Perché le donne più uomini si Alzheimer? Non è nulla di genetica. È semplicemente che le donne tradizionalmente vivono più a lungo (da circa cinque anni negli Stati Uniti), quindi fondamentalmente diventa un gioco di numeri.


Le statistiche che circonda la demenza sono che fa riflettere. Se non sai attualmente qualcuno con perdita di memoria - un membro della famiglia, amico, vicino di casa o collaboratore - quindi si certamente saprà qualcuno nel prossimo futuro.


Ci sono due fattori di rischio per la demenza, genetica e invecchiamento, e nessuno di questi fattori può essere controllato. Mentre il tempo e denaro è essere incanalati in ricerca di morbo di Alzheimer e demenza, non esiste soluzione "magic bullet". Attualmente, ci sono diversi "terapie malattia" in fase di sviluppo che possono offrire temporaneo rallentamento della progressione della malattia o anche ripristinare le funzioni cognitive. Tuttavia, essa può adottare anni prima che queste terapie sono disponibili al generale pubblica.


L'approccio migliore è quello di adottare uno stile di vita di salute del cervello proattiva oggi. E, se una persona cara o si sta vivendo eventuali segni di perdita cognitiva quindi vi consigliamo di visitare il professionista sanitario immediatamente.


Per ulteriori informazioni sulla salute del cervello e la demenza, visitili on-line a http://www.brainlc.com o contattare il centro di longevità del cervello a 805-497-7274. Il centro di longevità di cervello è una struttura medica che offre programmi proattivi per quelli con lieve-moderata demenza e quelli che cercano di mantenere un cervello sano come che invecchiano.


*** Statistiche salute e demenza sono dal morbo di Alzheimer Association, il National Center for Health Statistics e il Center for Disease Control.

No comments:

Post a Comment