Monday, March 14, 2011

Rallentare l'invecchiamento

Secondo l'Istituto Buck, il primo di 78 milioni di "baby boomers" ha cominciato a girare a 60 anni fa. Attualmente, ci sono 34,9 milioni gli americani dai 65 anni, di cui 12,4 per cento della nostra popolazione. Il numero di coloro che 65 anni raddoppierà fino a 70,3 milioni entro il 2030. Le 85 della popolazione più dovrebbe aumentare da 4,6 milioni nel 2002 a 9,6 milioni nel 2030.

Ora, non voglio essere parte di tali statistiche fai?. Ci sono modi per evitare che, se non eliminare l'invecchiamento precoce. Seguire questi semplici passi per mantenere chiara, la pelle liscia come lei età.

1. Resta fuori del sole, per quanto possibile. Tenete a mente che non c'è molto di sinistra dello strato di ozono. I raggi UV sono più forti 10:00-4:00 così riapplicare la protezione solare o di trucco prima di pranzo. esposizioni di breve durata sommano nel tempo alla formazione di rughe e la cataratta.

2. Applicare la protezione solare ogni volta che saranno all'esterno. Utilizzare un prodotto che è almeno SPF 15.

3. Indossare un cappello, mentre fuori il sole.

4. Smettere di fumare. Fumare ruba il corpo di ossigeno necessaria per la riparazione delle cellule, non parlare che si può solo portare al cancro del polmone.

5. Bere almeno otto bicchieri di 10 once di acqua al giorno. L'acqua aiuta a lavare le tossine dal corpo. La disidratazione può causare la pelle a guardare saggy e noiosa.

6.Avoid con sapone sul viso come può essere molto di essiccazione. Utilizzare una crema detergente, invece.

7.Use una luce, non grassa idratante quotidiano - quello che fa il vostro tipo di pelle.

8.Try a dormire a sufficienza. La crescita cellulare e la riparazione sono impreziositi da dormire. Nessuna meraviglia, lo chiamiamo resto bellezza.

9. Mangiare una dieta equilibrata. La proteina è essenziale per la riparazione cellulare.

10. Smile. E 'il modo migliore per iniziare la giornata. cause accigliato rughe.

Chi non desidera la pelle morbida, idratata e sana? Da formule di base, che pretendono di mantenere la pelle umida, a intrugli che promettono una fine per l'invecchiamento della pelle e le rughe, la scelta di un idratante della pelle può essere schiacciante.

Consulta per il multitasking prodotti che fanno più che sufficiente aggiungere emollienti per la pelle. In mattinata, spalmarsi una crema idratante combinazione / crema solare o una crema idratante con antiossidanti radicali liberi di combattimento. Di notte, usare una crema che contiene un retinoide, dermatologi considerano ancora retinoidi per essere il "gold standard" quando si tratta di stimolare la produzione di collagene.

Ricordate, non si può fermare la marcia del tempo, ma si può rallentare.

No comments:

Post a Comment