Wednesday, March 16, 2011

Anti Aging Terapia per pelle e capelli

Oggi il mercato contiene molti trattamenti popolare per il anti invecchiamento. È possibile acquistare una verità di minerali, vitamine, unguenti, lozioni e nello sforzo di guardare e sentire più giovane. Alcuni fornirà alcuni benefici e gli altri sarà solo il vostro portafoglio di scarico. E 'importante conoscere e capire gli effetti di una terapia anti invecchiamento prima di iniziare qualsiasi trattamento.

Ogni individuo ha una predisposizione genetica a al modo in cui verrà età. Alcune persone hanno una predisposizione genetica che causa i capelli di diventare grigi nei loro primi anni Trenta, mentre altri avranno una predisposizione genetica per avere un sacco di rughe per il momento sono una cinquantina. Alcuni di invecchiamento si verifica indipendentemente dalla terapia anti invecchiamento e l'invecchiamento è una parte normale della vita, ma il trucco è di età come garbo possibile.

Un aspetto importante della terapia anti invecchiamento è quello di mangiare una dieta nutriente e magari integrare la dieta con vitamine e integratori, dopo tutto sei quello che mangi. Molte delle vitamine e minerali che i bisogni del corpo umano, il lavoro per rendere la pelle sana e capelli pieni e brillanti. Una persona con un colorito roseo e capelli lucenti e si sente più giovane.

Se si mangia una dieta molto ben bilanciata tra tutti i gruppi alimentari e sottogruppi quindi la necessità di vitamine e integratori è notevolmente ridotto ma questo è molto difficile per chiunque di fare che in questo giorno ed età.

Assunzione di vitamine e minerali di base in dosi standard può compensare l'eventuale mancanza nella vostra dieta. Ci sono alcune vitamine che vengono immagazzinate nel corpo ed è importante che non si prende troppe di queste, perché è possibile un sovradosaggio di queste vitamine. Le vitamine A, D, E e K sono tutte le vitamine liposolubili e sono immagazzinati nel fegato e nelle cellule grasse del corpo umano. Queste vitamine sono estremamente importanti per la terapia anti invecchiamento, ma non deve prendere più le dosi raccomandate. vitamine solubili in acqua non sono memorizzati nel corpo, così le probabilità di un sovradosaggio è altamente improbabile.

La terapia anti invecchiamento per i capelli il bene e la cura della pelle deve iniziare il più presto possibile. E 'easer per prevenire danni alla pelle e dei capelli di quello che è di trattare la pelle danneggiata e capelli. Se hai la pelle di colore chiaro allora si dovrebbe essere preoccupati per il danneggiato che può essere fatto dalla sovraesposizione al sole. La luce solare è molto importante per il corpo umano, ma oltre la concia o la combustione provoca macchie scure e rughe che peggiorano con l'età.

e vitamine. Le vitamine A, D, E e K sono tutte le vitamine liposolubili e sono immagazzinati nel fegato e nelle cellule grasse del corpo umano. Queste vitamine sono estremamente importanti per la terapia anti invecchiamento, ma non deve prendere più le dosi raccomandate. vitamine solubili in acqua non sono memorizzati nel corpo, così le probabilità di un sovradosaggio è altamente improbabile.

La terapia anti invecchiamento per i capelli il bene e la cura della pelle deve iniziare il più presto possibile. E 'easer per prevenire danni alla pelle e dei capelli di quello che è di trattare la pelle danneggiata e capelli. Se hai la pelle di colore chiaro allora si dovrebbe essere preoccupati per il danneggiato che può essere fatto dalla sovraesposizione al sole. La luce solare è molto importante per il corpo umano, ma oltre la concia o la combustione provoca macchie scure e rughe che peggiorano con l'età.

Mantenere la pelle idratata con una crema buona volontà, aiutano la pelle a restare elastica e morbida. Si dovrebbe anche evitare saponi abrasivi. acqua e sapone neutro è spesso il miglior detergente per la pelle umana e impedirà la pelle diventi troppo secca e danneggiata. Si dovrebbe mantenere la pelle ben idratata con una buona crema idratante per mantenere il suo aspetto giovanile.

Questi alcuni passi con alcune delle seguenti vitamine e integratori vi fornirà un buon inizio per il mantenimento di tale aspetto sano e giovane per tutta la vita.

Lo zinco è necessario per la guarigione e mantenimento dei tessuti sani. Gli amminoacidi sono i mattoni delle proteine ​​e sono le componenti vitali della pelle, dei capelli, tessuto muscolare, gli organi del corpo, le cellule del sangue, vari enzimi e ormoni. Lo zinco ha anche una profonda influenza sulla capacità dell'organismo di resistere alle malattie.

Aloe Vera aiuta ringiovanire la pelle e il tono di tutto. Un gel naturale di raffreddamento, l'Aloe Vera ingredienti botanici lavorare insieme per stimolare la circolazione sanguigna e naturalmente ammorbidire la pelle.

Tea Tree Oil ha naturali proprietà anti-infiammatorie e aiuta a lenire e curare la pelle problema. E 'usato per aiutare stringere i pori e la pelle solida per una più giovane, aspetto sano.

L'olio di avocado può essere utilizzato anche come una crema idratante della pelle. Mantenere la pelle idratata è propriamente il miglior modo per assicurarsi che non invecchia prematuramente.

Beta Carotene aiuta a proteggere la vitamina C dall'ossidazione, che le consente di eseguire al massimo dell'efficienza. I sintomi di carenza di Beta Carotene includono dolore, capelli secchi e opachi, pelle secca e ispessita pelle squamosa sulle palme e piante dei piedi.

No comments:

Post a Comment