Thursday, March 24, 2011

Perché i nostri corpi Età Over Time

La principale causa di invecchiamento è lo stress. stress costante sul corpo umano prima o poi causare l'usura e rottura o rallentamento.

Se tutto ciò che è stato fatto adesso sbarazzarsi di, o gestire, lo stress nella vostra vita, dovreste migliorare notevolmente la vostra salute. Vivrete più a lungo, più felice, più sano e avere una vita più sexy (o quasi) per sempre - anche se non hanno modificato le proprie abitudini alimentari a tutti. Il tuo corpo avrebbe cominciato a risanare e rilanciare se stesso in modo drammatico.

La causa principale secondo di invecchiamento è la malnutrizione. Molti di noi adottare una dieta che manca di alcuni nutrienti essenziali che sono necessari al corpo per sostenere le funzioni normali.

Questo processo di invecchiamento inizia molto presto per alcuni di noi. Tuttavia, poiché il corpo umano è così resistente e tollerante, in ultima analisi, i guai cominciano a "fisicamente" si svelano anni dopo. Per quanto resistenti come i nostri corpi sono, dopo molti decenni di abusi senza fine, certe cose essere somministrato a rinunciare definitivamente e si guastano. I problemi che aveva iniziato all'interno dei nostri corpi ultimi anni finalmente iniziare a manifestarsi in modo più visibile nel presente.

Pensate a una macchina, se volete. Due persone potrebbero avere vetture identiche. Eppure, la persona il cui veicolo riceve combustibile di qualità, manutenzione ordinaria (cambio olio, tune-up, ecc) può correre più veloce e supererà gli altri veicoli - spesso da molti decenni! Per di più, la persona che abusa del suo motore auto potrebbe non vedere gli effetti dannosi fino a mesi o anni più tardi, quando il veicolo si rompe in ultima analisi, nel mezzo della strada.

I nostri corpi funzionano allo stesso modo. Eppure, la maggior parte spesso le persone cercano di eseguire i loro corpi sul carburante delle norme, o di nessun combustibile a tutti, vale a dire le calorie vuote. Esercizio fisico regolare cura non è neppure parte della loro realtà. E, si può solo dimenticare di gestione dello stress.

Ho messo il mio corpo attraverso la mia parte di trascuratezza e di abuso. Ho permesso di stress costruire fino a un grado in cui ha cominciato manifesta fisicamente come dolore lombare. Fortunatamente, e grazie soprattutto alla capacità di recupero del nostro corpo, non ho fatto danni maggiori e imparato a gestire meglio oggi.

La cattiva notizia è che non si può modificare il passato. Il vostro corpo potrebbe già essere fisicamente manifestando gli anni di abusi che ha dovuto sopportare.

spesso Ople tenta di eseguire i loro corpi sul carburante delle norme, o di nessun combustibile a tutti, vale a dire le calorie vuote. Esercizio fisico regolare cura non è neppure parte della loro realtà. E, si può solo dimenticare di gestione dello stress.

Ho messo il mio corpo attraverso la mia parte di trascuratezza e di abuso. Ho permesso di stress costruire fino a un grado in cui ha cominciato manifesta fisicamente come dolore lombare. Fortunatamente, e grazie soprattutto alla capacità di recupero del nostro corpo, non ho fatto danni maggiori e imparato a gestire meglio oggi.

La cattiva notizia è che non si può modificare il passato. Il vostro corpo potrebbe già essere fisicamente manifestando gli anni di abusi che ha dovuto sopportare.

La buona notizia è, si può cambiare il tuo corpo. È possibile ripristinare la maggior parte del danno, ed è possibile evitare ulteriori danni da qui in avanti.

La prima di imbarcarsi su una migliore presa in cura del proprio corpo e della mente, tanto prima ci si ferma (o almeno ritardare) ulteriore invecchiamento.

La terza principale causa di invecchiamento, la mancanza di uso. La frase "use it or lose it" effettivamente echi vero quando il vostro corpo è interessato.

Come si diventa vecchi, si tende a ridurre l'attività fisica. Noi lavoriamo fuori di meno, e noi lo stress sulle cose di più. Questa è una combinazione letale.

Il tuo corpo è stato progettato per il movimento. Proprio come un motore di automobile che si chiude per mancanza di uso, i processi del nostro corpo inizia a rallentare o fermarsi per mancanza di movimento. Molti ritengono che l'esercizio fisico e l'attività fisica dovrebbe semplicemente essere fatto per perdere peso. Non è vero. L'esercitazione quotidiana, proprio come nutrimento, è una necessità.

Non devi convertire in un tri-atleta per innescare il processo di anti-invecchiamento. E 'davvero spesso più facile di così.

La causa principale dell'invecchiamento quarto è la malattia. Malattie o attaccare le cellule del nostro corpo direttamente o da interferire con procedimenti particolari del corpo. Entrambi questi inducono il corpo a degenerare in qualche modo. Ma, ecco cosa è interessante ...

A parte alcune malattie infettive, che possiamo prendere da altre persone o cose, la maggior parte delle nostre malattie sono causate da uno o una combinazione di tre fattori: stress mancanza di alimentazione, mancanza di attività, ed eccessivi! Quindi, se abbiamo potuto lavorare sui primi 3 cause, questa causa ultima prende cura di sé e si può (quasi) "Live Forever".

No comments:

Post a Comment