Sunday, March 13, 2011

La combinazione di Food For Anti Aging

Noi tutti vogliamo perdere peso, aspetto più giovane e si sentono più sani. Perché non utilizzare le combinazioni corretto degli alimenti per ottenere questo risultato, dopo tutto siamo quello che mangiamo. Potremmo non essere in grado di realizzare tutti i nostri obiettivi, ma possiamo certamente rallentare gli effetti del processo di invecchiamento sul nostro corpo. Sempre più persone stanno scoprendo che unisce gli alimenti adeguati per invertire il processo di invecchiamento è un buon inizio.

combinazione alimentare è il processo di ingestione di alcuni alimenti insieme, evitando combinazioni alimentari del tutto. Questo non è un qualsiasi tipo di dieta in cui alcuni cibi non sono mangiato. Significa solo che alcune combinazioni di cibi non consumati allo stesso tempo. Il corpo prende diverse quantità di tempo per digerire cibi diversi a seconda del tipo generale di cibo da mangiare. Per esempio, si ritiene che non si dovrebbe mangiare proteine ​​con cibi amidacei o cibi acidi e alcalini non devono essere mangiati insieme.

Se si va abbastanza indietro nella storia umana si conclude che il consumo di cibi diversi al tempo stesso non era la norma. Gli esseri umani vagano in piccoli gruppi familiari in cerca di cibo. Quando poi è venuto su una fonte di cibo come una noce di albero da frutto o se hanno trovato o ucciso un animale veniva consumato sul posto. Se uno qualsiasi dei prodotti alimentari è stato lasciato dopo il binge eating poi il cibo in eccesso potrebbero essere stati salvati per un uso successivo.

Il corpo umano adattato a questa disponibilità alimentare con la produzione di diversi enzimi per digerire i vari tipi di alimenti. Carboidrati richiedono enzimi digerire carboidrati e proteine ​​richiedono proteine ​​enzimi per digerire. La produzione di enzimi proteine ​​ed enzimi carboidrati, allo stesso tempo può portare può portare a indigestione, gas, crampi e la cattiva digestione dei cibi.

Ecco un elenco di nove norme generali per una dieta corretta combinazione degli alimenti.

1) I carboidrati (pane, patate, riso, frumento) non deve essere mangiato con alimenti acidi (pomodoro, ananas, pompelmi, arance). enzima ptialina viene usato per digerire i cibi alcalini e viene distrutto da alimenti acidi. Il consumo di cibi acidi con carboidrati può portare ad un processo di fermentazione che produce gas. Gli agrumi possono essere tranquillamente mangiati come snack da 30 minuti a 1 ora prima di un pasto regolare. I pomodori possono essere consumati con verdure a foglia verde e cibi grassi.

2) proteine ​​(carne, formaggio, uova, noci) non dovrebbe essere mangiato con carboidrati (patate, cereali, frutta dolce, più dolci).

3) Due diverse proteine ​​contemporaneamente. Non combinare carne, formaggio, uova, frutta secca, latte. L'enzima necessario per digerire le proteine ​​devono essere in diversi punti di forza per le proteine ​​diverse.

4) proteine ​​e grassi. Mangiare solo carni magre, perché i grassi si sopprimono l'appetito ritardando così la produzione di enzimi digestivi delle proteine.

(Pane, patate, riso, frumento) non deve essere mangiato con alimenti acidi (pomodoro, ananas, pompelmi, arance). enzima ptialina viene usato per digerire i cibi alcalini e viene distrutto da alimenti acidi. Il consumo di cibi acidi con carboidrati può portare ad un processo di fermentazione che produce gas. Gli agrumi possono essere tranquillamente mangiati come snack da 30 minuti a 1 ora prima di un pasto regolare. I pomodori possono essere consumati con verdure a foglia verde e cibi grassi.

2) proteine ​​(carne, formaggio, uova, noci) non dovrebbe essere mangiato con carboidrati (patate, cereali, frutta dolce, più dolci).

3) Due diverse proteine ​​contemporaneamente. Non combinare carne, formaggio, uova, frutta secca, latte. L'enzima necessario per digerire le proteine ​​devono essere in diversi punti di forza per le proteine ​​diverse.

4) proteine ​​e grassi. Mangiare solo carni magre, perché i grassi si sopprimono l'appetito ritardando così la produzione di enzimi digestivi delle proteine.

5) Le proteine ​​(carne, formaggio, uova, noci) non dovrebbe essere mangiato con alimenti acidi (pomodoro, ananas, pompelmi, arance). stesso ragionamento regola 1.

6) amidi (patate, grano, cereali) non dovrebbero essere mangiati con gli zuccheri. Lo zucchero provoca la bocca per produrre una quantità eccessiva di saliva che diluisce la concentrazione di ptialina nello stomaco.

7) Gli amidi (patate, grano, cereali) non dovrebbero essere consumati con altri amidi.

8) Meloni dovrebbe sempre essere consumato da solo. La digestione dei meloni avviene molto rapidamente e può essere mangiato come spuntino da 30 minuti a 1 ora prima di un pasto regolare.

9) Il latte deve essere sempre ingerito da solo. Latte richiede un enzima molto specifico per essere digerito in modo corretto.

A prima vista le norme precedenti non vi permetterà di mantenere una dieta equilibrio. Sarà comunque necessario mantenere un giusto equilibrio dieta non mangiare una porzione di ciascuno dei gruppi alimentari, allo stesso tempo. Suddividere la giornata mangiando in unità più piccole con le giuste combinazioni di cibi in essi andrà un senso lungo nella vostra lotta contro il processo di invecchiamento. Abbiamo bisogno il nostro corpo la possibilità di digerire ciò che mangiamo correttamente.

La corretta combinazione di alimenti ti incoraggia a mangiare sano. Sarete sempre più delle vitamine e dei minerali tuo corpo ha bisogno. La pelle diventerà più chiaro e più sano, cercando. No indigestione di più o di gas, si avrà più energia, senza capelli più zoppicare o pelle pastosa. Gli abbinamenti gastronomici per scopi anti-invecchiamento è un ottimo modo per combattere i rigori del tempo.

Se si sente che è necessario vitamine, supplementi o erbe per combattere il processo di invecchiamento poi trovare una buona assistenza sanitaria professionale, prima di iniziare qualsiasi tipo di trattamento a casa.

Consultare sempre il medico prima di utilizzare queste informazioni.

Questo articolo è nutrizionali in natura e non deve essere interpretata come consulenza medica.

No comments:

Post a Comment