Tuesday, March 15, 2011

10 anti-aging suggerimenti

Non è triste che dopo il 30, il corpo comincia ad andare in discesa? La maggior parte di noi inizia a mettere su peso, la pelle inizia a incurvarsi, le macchie solari appaiono sullo start viso, capelli a diventare bianchi o staccarsi, meno energia di festa per tutta la notte, ottenere appendere sopra il giorno dopo se restiamo fino oltre la mezzanotte, richiedere più tempo per recuperare da raffreddori e influenze ....
Diventa ancora più deprimente dopo 40. Malattie come la pressione alta, problemi cardiaci, diabete, iniziare a perseguitarci.

Che cosa provoca l'invecchiamento?

Ogni giorno siamo esposti a radicali liberi, dall'ambiente e dal di dentro i nostri corpi. I radicali liberi sono molecole instabili che rubano elettroni da altre molecole e attaccare il nostro corpo. Essi attaccano le nostre cellule facendole morire. Oppure attaccano il DNA nelle nostre cellule, portando a cellule mutate. I radicali liberi accelerano gli effetti dell'invecchiamento sul nostro corpo e aumenta le nostre probabilità di ammalarsi di cancro e di altre malattie legate ai sistemi di pelle, del fegato, dell'apparato respiratorio, immunitario, cardiovascolare e nervoso.

Anti-ossidanti sono la prima linea di difesa dell'organismo dagli attacchi dai radicali liberi. Anche se il nostro corpo produce naturalmente anti-ossidanti, possono non essere sufficienti in quanto ci troviamo di fronte un attacco dei radicali liberi dal cibo malsano che mangiamo, lo stile di vita stressante che conduciamo e che l'ambiente inquinato in cui viviamo

C'è da meravigliarsi allora che la gente rurale che vive in campagna con aria fresca e di mangiare di più naturale e meno alimenti trasformati condurre una vita più sana e più lunga di noi abitanti delle città?

Se non sono queste gente di campagna, che cosa anti-invecchiamento metodi si possono utilizzare in modo che si guarda e si sentono come 35 quando si sono cinquanta? Che cosa succede se si è già in vostro anni quaranta e cinquanta e non hanno provato tutti i metodi anti-invecchiamento? È troppo tardi per invertire l'orologio?

E 'davvero meglio tardi che mai. Non importa che si tratti di trenta, quaranta o cinquanta, ecc

t cibo più naturale e meno elaborati vivere più a lungo e una vita di noi abitanti delle città?

Se non sono queste gente di campagna, che cosa anti-invecchiamento metodi si possono utilizzare in modo che si guarda e si sentono come 35 quando si sono cinquanta? Che cosa succede se si è già in vostro anni quaranta e cinquanta e non hanno provato tutti i metodi anti-invecchiamento? È troppo tardi per invertire l'orologio?

E 'davvero meglio tardi che mai. Non importa che si tratti di trenta, quaranta o cinquanta, ecc

Ecco 10 consigli per l'anti-invecchiamento.

1) Mangiare meno carboidrati e proteine. Ho trovato per esperienza che i carboidrati è il peggior nemico di una pancia trim. Per le proteine, prendere i grassi più basso come i pesci, uova, fagioli al posto della carne.

2) Mangiare più verdure e frutta. Lo sappiamo tutti, ma quanti diligentemente mangiare più verdura e frutta? Un buon modo è quello di mangiare quando si sente un certo languorino tra i pasti, invece di raggiungere fuori per patatine fritte o biscotti o cioccolatini.

3) Supplemento con anti-ossidanti. Questo consentirà di evitare i danni dei radicali liberi alle vostre cellule. Per semplicità e globale anti-età al completamento, alla ricerca di un integratore che contiene tutte le necessarie vitamine, minerali e antiossidanti in un pacchetto.

4) Esercizio di più. L'attività fisica può ritardare o prevenire malattie come l'ipertensione, obesità, malattie cardiache e l'osteoporosi.

5) Evitare l'esposizione al sole eccessivo. La nostra pelle diventa secca e coriacea con l'età. Le macchie solari avrebbe avviato la diffusione sul viso. Così si può mettere su una crema solare dopo la crema idratante viso, o ottenere una crema idratante con protezione solare. Non vale solo per il viso e trascurare il resto del corpo. Molte persone hanno la pelle secca e pruriginosa, perché non mettere crema idratante sul corpo.

6) Non fumare o bere troppo alcol.

7) Utilizzare anti-invecchiamento e rassodante prodotti skincare. prodotti per la pelle con gli antiossidanti, come la vitamina C, in grado di supportare la produzione di collagene.

8) Detox periodicamente. Detossinante 2-4 volte all'anno è un bene per il tuo sangue e nel fegato.

9) Mantenere una mente attiva. Per saperne di più e imparare cose nuove, come roba di computer o di prendere un nuovo hobby.

10) Non ti preoccupare, sii felice. Prendere la vita facile, non ti stress inutilmente. Se non c'è niente che tu possa fare per cambiare una situazione, smettere di preoccuparsi riguardo essa. Riprendere la meditazione o lo yoga o qualcosa di rilassante.

No comments:

Post a Comment