Wednesday, March 2, 2011

Invecchiamento infortuni Riabilitazione Atleta

L'atleta invecchiamento descrive la raccolta di 40-70 anni vecchi e donne che continuano a partecipare alle attività fisica in un modo o nell'altro. Alcune di queste persone sono atleti di tutta la vita, mentre altri hanno preso di recente su un regolare esercizio fisico. Ogni atleta invecchiamento corre un maggiore rischio di lesioni muscolari dovute, ossa, tendini, legamenti e dei cambiamenti, come il loro corpo invecchia. Tuttavia, questo rischio può essere contrastato con le necessarie misure preventive.

Il problema con il vecchio corpo viene da una serie di angoli. Coloro che continuano ad esercitare nei loro anni più tardi adulto infatti tendono a rallentare il processo di invecchiamento. Tuttavia, come abbiamo più anziani le nostre ossa diventano meno stabili, i nostri muscoli cominciano a diminuire di dimensioni, e tendini e legamenti sono meno elastici. Come un atleta che continua a esercitare con vigore, queste modifiche corpo presentare un maggiore rischio di lesioni. In realtà, il pregiudizio eccessivo tra il gruppo 40-60 anni è decisamente più comuni rispetto ad un individuo che ventenni.
L'atleta di invecchiamento è spesso diviso in tre diverse categorie di aiutare ulteriormente spiegare i loro problemi e necessità. L'atleta più vecchio è qualcuno che è più di 50 e ancora coinvolto in modo competitivo nello sport. Questa persona più spesso gli esercizi più volte alla settimana e ha praticato questa routine per un certo numero di anni. La loro preoccupazione principale è una lesione acuta che blocca temporaneamente la loro capacità di esercitare e di competere.

La seconda categoria di un atleta di invecchiamento è noto come ex atleta. Come suggerisce il titolo di questo tipo di persona era in un punto più giovani nella loro vita dedicata a uno sport, e quindi era in buone condizioni fisiche. Tuttavia, come hanno età compresa tra essi sono diventati meno coinvolti in esercizio e di conseguenza sono diventati decondizionati. I problemi che affrontano le ex atleta più frequenti problematiche degenerative come la tendinite.

o esercizio e competere.

La seconda categoria di un atleta di invecchiamento è noto come ex atleta. Come suggerisce il titolo di questo tipo di persona era in un punto più giovani nella loro vita dedicata a uno sport, e quindi era in buone condizioni fisiche. Tuttavia, come hanno età compresa tra essi sono diventati meno coinvolti in esercizio e di conseguenza sono diventati decondizionati. I problemi che affrontano le ex atleta più frequenti problematiche degenerative come la tendinite.

La forma finale l'atleta di invecchiamento è etichettato l'atleta prematuramente maturo. Questo paziente è sempre più giovane, 25-40, ed ha una storia di infortuni frequenti. Nonostante la perdurante gonfiore o trauma che la mostra prematura atleta maturo, continuano a partecipare a sport impegnativi.

Ci sono una serie di misure preventive per adottare al fine di diminuire il rischio di soffrire i dolori comuni ed i dolori che l'atleta soffre di invecchiamento. Dopo tutto, al fine di godere di attività e raccogliere i benefici di esercitare un individuo ha bisogno di essere fisicamente in grado di svolgere. Una tecnica che si è dimostrato efficace è modificare il vostro sport periodicamente. Se sei un corridore, prova a passare al ciclismo per un po 'per dare le ginocchia un periodo di riposo. La flessibilità è un elemento determinante per evitare strappi muscolari. Buona flessibilità permette anche il tuo corpo per allineare correttamente che va un lungo cammino nel prevenire le lesioni eccessivo. Una forma di esercizi di rafforzamento anche aiuta il corpo ad assorbire l'impatto di diversi sport. Infine, una delle cose più importanti da ricordare come un atleta di invecchiamento è di condizionamento aerobico. Il rischio di malattie cardiache, tra i molti altri problemi cardiovascolari, può essere notevolmente ridotto, mantenendo un'adeguata resistenza aerobica.

Molte persone di età colpa per aver causato la nostra incapacità di continuare ad essere fisicamente attivi. Tuttavia, proprio il contrario potrebbe essere vero, la nostra inattività fisica è causa di noi di invecchiare. La ricerca ha dimostrato i benefici di un'attività fisica regolare e di fatto ha dimostrato come si può rallentare il processo di invecchiamento. Purtroppo, ci sono ancora cambiamenti fisiologici che portano con l'età e per questo motivo è importante capire come trattare adeguatamente il corpo. Parlare con un operatore sanitario, come un fisioterapista, può aiutare a capire come la cura per il corpo e la progettazione di un piano per la prevenzione degli infortuni, mentre si continuano ad esercitare in età avanzata.

No comments:

Post a Comment