Tuesday, March 8, 2011

Rafano, macchie di età Lemon Ridurre

Anni di esposizione al sole e danni dei radicali liberi può portare a piatto di chiazze marroni sulle mani, il viso, e corpo. Mentre i punti di età sono innocui, molte persone li considerano un segno di invecchiamento sgradito.

"Macchie d'età sono veramente sole-indotta lentiggini", ha detto Robert E. Clark, MD, Ph.D., direttore della Chirurgia dermatologica e cutanea Unità di Oncologia presso la Duke University Medical Center a Durham, North Carolina. "Hanno comunemente appaiono sul dorso delle mani."

È inoltre possibile vedere lungo le spalle (dove qualcuno ha avuto una significativa esposizione al sole) e sul viso. Età spot sono comuni nelle persone anziane, ma qualcuno che ha avuto una significativa esposizione al sole può farli nella loro fine degli anni Venti, Trenta e Quaranta.

Anche un po 'di adorare sole può causare macchie di età più tardi nella vita. La luce solare contiene raggi ultravioletti che causano abbronzatura e scottature. Col passare del tempo, la concia provoca più pigmento ad essere depositati nella pelle. Questo conduce infine a piatto, lesioni della pelle scura noti come macchie di età. Sono chiamati anche i punti del fegato o macchie solari.

La buona notizia: i punti di età sono innocui. Sono benigne e che non diventino il cancro della pelle o lesioni cutanee precancerose. Ma perché alcuni tumori cutanei come il melanoma può apparire come macchie di età, si dovrebbe chiedere al medico di esaminare la pelle durante il vostro check-up annuale.

Tuttavia, i punti di età, non svanirà. Fortunatamente, è possibile renderli meno evidenti, con un piccolo aiuto da rafano e aceto. Mescolare un cucchiaino da tè di radice di rafano grattugiato, 1 / 2 cucchiaino di succo di limone fresco, 1 / 2 cucchiaino di aceto, e 3 gocce di olio essenziale di rosmarino. Questa miscela esfoliare lo strato superiore della pelle. Tamponarla sul tuo macchie di età, con un bastoncino di cotone una o due volte al giorno. Stop una volta il vostro spot hanno alleggerito notevolmente.

Se il vostro spot età non sono troppo scure o grandi, over-the-counter creme per la pelle, contenenti idrochinone sbiancamento può aiutare. Un buon prodotto è Lumnaderm che illumina la pelle ed elimina le antiestetiche macchie di età, difetti e iperpigmentazione.

È inoltre possibile scongiurare macchie di età, indossando la protezione solare e prendendo un multivitaminico che contiene antiossidanti che combattono i radicali liberi come le vitamine C ed E.

No comments:

Post a Comment