Tuesday, March 29, 2011

Anti Aging Erbe Per Il Cuore

Cayenne Pepper.

Dr. John Christopher, un guaritore famoso naturale, ha elogiato l'uso di Cayenne per tutto il tempo della sua pratica. Una volta ha dichiarato che in 35 anni di pratica non ha mai perso un paziente a causa di un attacco di cuore se lui era presente durante l'attacco. Il suo trattamento di emergenza è stato quello di ottenere il paziente a bere una tazza di tè cayenne e in pochi minuti il ​​pericolo è passato.

Prendere un morso su un habanero pepe e si sente subito un colpo di calore in tutte le parti del corpo. Ciò è dovuto al flusso di sangue in tutto il corpo. Questo è un effetto che nessun farmaco in grado di creare farmaceutico. Cayenne si muove il sangue verso gli organi malati e ai moribondi e con essa le sostanze nutritive e di guarigione bio-chimici. Allo stesso tempo, si ottiene il materiale di scarto portato via. Per ottenere i migliori risultati, pepe di cayenna deve essere assunto con i pasti. Usare 1 / 4 di un cucchiaino di polvere, o più, in una tazza di acqua distillata calda.

Jiaogulan.

Jiaogulan è un'erba cinese e in Giappone si chiama Amachazuru ed è usato per abbassare i livelli di colesterolo nel sangue. Si abbassa il colesterolo LDL (colesterolo cattivo) e aumenta il colesterolo HLD (colesterolo buono). Questa erba può abbassare la pressione sanguigna quando si è troppo alta e può anche aumentare la pressione arteriosa quando è al minimo.

Di soia.

Di soia è stata usata in Giappone e in Cina per secoli e ha mostrato di ridurre la probabilità di avere un attacco di cuore. E 'anche dimostrato di ridurre la probabilità di sviluppare cancro al seno, il cancro uterino e carcinoma ovarico. Buone fonti di soia e semi di lino sono le lenticchie, tofu, latte di soia e miso.

Gynostemma Herb.

erba Gynostemma è anche conosciuto come Ginseng meridionale dal erboristi cinesi. Non è collegato al ginseng e appartiene alla famiglia dei cetrioli e tradizionalmente coltivate nella zona centro-sud della Cina. Questa zona della Cina è ben noto per la lunga vita se si tratta di persone così come le occorrenze basso di cancro e malattie cardiovascolari. Gynostemma ha dimostrato di avere un marcato effetto nel ridurre la quantità di livelli di colesterolo nel sangue. Gynostemma opere di emulsionare i depositi di colesterolo che si sono accumulati sulle pareti dei vasi sanguigni, rendendoli così disponibili per l'escrezione fuori del tuo corpo.

Procyanidolic.

aligomers Procyanidolic (PCO) sono derivati ​​da semi di corteccia di pino e uva. Gli studi hanno mostrano che per evitare la liberazione di istamina, promuove le vene sane e sistema circolatorio.

Lecitina.

La lecitina è stato mostrato per ridurre il rischio di malattie cardiache. Si riduce l'adesività delle piastrine nel sangue, ridurre lipoproteine ​​a bassissima densità, abbassa trigliceridi e colesterolo nel sangue.

Foti.

è stata tradizionalmente coltivate nella zona centro-sud della Cina. Questa zona della Cina è ben noto per la lunga vita se si tratta di persone così come le occorrenze basso di cancro e malattie cardiovascolari. Gynostemma ha dimostrato di avere un marcato effetto nel ridurre la quantità di livelli di colesterolo nel sangue. Gynostemma opere di emulsionare i depositi di colesterolo che si sono accumulati sulle pareti dei vasi sanguigni, rendendoli così disponibili per l'escrezione fuori del tuo corpo.

Procyanidolic.

aligomers Procyanidolic (PCO) sono derivati ​​da semi di corteccia di pino e uva. Gli studi hanno mostrano che per evitare la liberazione di istamina, promuove le vene sane e sistema circolatorio.

Lecitina.

La lecitina è stato mostrato per ridurre il rischio di malattie cardiache. Si riduce l'adesività delle piastrine nel sangue, ridurre lipoproteine ​​a bassissima densità, abbassa trigliceridi e colesterolo nel sangue.

Foti.

Foti può abbassare il colesterolo nel sangue inibendo il suo assorbimento a livello intestinale, che aiuta a prevenire l'arteriosclerosi e altre malattie del cuore correlate.

La niacina è la cosa più vicina a disposizione di un perfetto trattamento che corregge maggior parte delle cause di malattia coronarica. La niacina blocca il rilascio di acidi grassi dalle cellule grasse. La niacina ha un ruolo critico nella produzione di energia, l'espressione genica, e la sintesi ormonale. Non si può vivere senza. La niacina inoltre tende a spostare la distribuzione delle particelle LDL alla dimensione delle particelle più grande e migliorare il funzionamento HDL. L'assunzione di 3 grammi di niacina per non più di due settimane può ridurre il colesterolo del 26 per cento.

Vitamina E.

La vitamina E fornisce ossigeno al cuore e gli altri muscoli del corpo. Accelera la guarigione delle ferite e favorisce il funzionamento del sistema immunitario.

Se si sente che è necessario vitamine, supplementi o erbe per combattere il processo di invecchiamento poi trovare una buona assistenza sanitaria professionale, prima di iniziare qualsiasi tipo di trattamento a casa.

Consultare sempre il medico prima di utilizzare queste informazioni.

Questo articolo è nutrizionali in natura e non deve essere interpretata come consulenza medica.

No comments:

Post a Comment