Sunday, January 9, 2011

Scienziati scoprono fantastico modo di guardare anni più giovane e invertire il processo di invecchiamento.

Vivere più a lungo e cercando più giovane è una priorità molto alta per molti. La gente non vuole apparire vecchia e la maggior parte di noi cerca di restare giovani il più possibile, sia in aspetto e agilità. Persone che desiderano soggiornare più giovane, prova a tutti i tipi di sistemi anti-invecchiamento, dalle creme antirughe e pozioni a iniezioni di botox e addirittura un intervento chirurgico. centri termali che offrono programmi di esercizio rigoroso, diete speciali, massaggi e trattamenti per il viso sono diventate pause regolari per alcuni.

Guardare e sentire più giovani possono essere realizzati in modo naturale e si può guardare e sentire molto più giovane, lavorando da dentro e fuori.

La meditazione è il modo più influenti per connetterti con il tuo vero sé interiore. Può essere come rivitalizzante, come numerose ore di sonno e come rigenerante come un lungo fine settimana lontano dalla vita stressante e caotica che molti di noi stanno vivendo.

La gente ha capito da tempo che la meditazione ha grandi benefici per la salute che includono risorse energetiche e la serenità della mente. La ricerca mostra anche che la meditazione aumenta i livelli di melatonina, un ormone vitale che sostiene il sistema immunitario, rallenta il processo di invecchiamento e il danneggiamento delle cellule. La melatonina favorisce un sonno profondo e riposante, migliora l'energia e possono anche ostacolare la crescita delle cellule tumorali.

La ricerca scientifica indica che molti degli effetti positivi della meditazione sono esattamente opposto a molti effetti negativi dell'invecchiamento. In particolare uno studio ha dimostrato che le persone che erano state regolarmente la pratica della meditazione per oltre cinque anni avevano corpi che sono stati dodici anni biologico più giovani della loro età cronologica. (Età biologica: età fisico del corpo. Età cronologica mezzi età effettiva.) Lo stesso studio ha mostrato che le persone che praticano la meditazione regolarmente per un breve periodo erano biologicamente cinque anni più giovane.

La meditazione è altamente efficace nel ridurre gli effetti dannosi dello stress, che spesso possono causare affaticamento incalcolabili per il sistema immunitario. I benefici per la salute della meditazione sono infinite. La ricerca ha scientificamente dimostrato che la meditazione è un modo semplice e sicuro per bilanciare il tuo stato fisico, emotivo e mentale ed i suoi valori sono stati innumerevoli conosciuta e praticata da migliaia di anni. Sempre più medici stanno prescrivendo meditazione per curare le malattie legate allo stress molti associati, in particolare ansia, traumi, insonnia e malattie cardiache.

No comments:

Post a Comment