Thursday, January 6, 2011

Anti-età Role Models: sono necessari altri

Recentemente su "America's Got Talent", una donna di 75 anni vecchio eseguita una routine di canto e danza. (Questo riferimento non è al popolare Granny Rappin ').

Prima di lei ho iniziato mentalmente il suo acclamato con "Va 'ragazza!" Mi sono ricordato di un CD di una donna più anziana mi ha inviato che ha catturato la sua performance cantando in un locale notturno locale. Lei è stata fantastica. E perché no. se Tony Bennett a 80 qualcosa si può ancora cantare, altri possono farlo troppo.

Come si è scoperto, il concorrente non ha avuto un milione di dollari di talento. Come vorrei che fosse stata sensazionale. Perché viviamo più a lungo, una vita più sana, abbiamo un disperato bisogno di modelli di ruolo compiuto grandi per mostrarci ciò che è possibile tardi nella vita.

Ho spesso citare dottoressa Helen Harkenss, autore di Don't Stop the Clock Carriera, che mi ha ispirato più di quanto io possa dire. (Non posso rivelare la sua età perché io non lo so, lei non dice, e non importa comunque. E 'il suo realizzazioni che conta, non la sua età avanzata.)

modelli di ruolo Altri miei includono 80 qualcosa di David Oreck che promuove ancora il suo aspirapolvere. Confronta la sua mente acuta agile e comportamento giovanile a quella di molti pensionati sua età il cui cervello e il corpo si sono rivolti a poltiglia.

Poi vi è 90 qualcosa Art Linkletter che scrive libri e fa serate parlando quasi non-stop. Quando mi è stato intervistato per il suo libro, Come fare il resto della vostra vita il migliore della tua vita, lui e non ero d'accordo su che vivono in comunità di pensionamento, ma abbiamo ottenuto oltre. Lui ha una mente aperta e flessibile e può vedere altri punti di vista.

Come circa 90 PLUS Jack Lalanne, un testamento a vantaggio di tutta la vita super nutrizione ed esercizio fisico. Lui trasuda energia. Come si può guardare il suo spremiagrumi infomercial e non vogliono acquistare due di loro?

Recentemente, ho visto un video che è veramente impressionante. L'ho trovato in "celebrazioni" la newsletter ufficiale per gli anziani Wiser donne ™. Essa mostra 80 qualcosa Yvonne Dowlen pattinaggio sul ghiaccio, e farlo molto bene. Quando dico alla gente che pattinare sul ghiaccio, (non molto bene, ma la determinazione a morire!) Una risposta comune è: "Non hai paura di cadere?" Beh, sì e no. Sono più paura di accelerare fuori un cordolo e girando la mia caviglia, che ho fatto in più di un'occasione.

UNTI di vista.

Come circa 90 PLUS Jack Lalanne, un testamento a vantaggio di tutta la vita super nutrizione ed esercizio fisico. Lui trasuda energia. Come si può guardare il suo spremiagrumi infomercial e non vogliono acquistare due di loro?

Recentemente, ho visto un video che è veramente impressionante. L'ho trovato in "celebrazioni" la newsletter ufficiale per gli anziani Wiser donne ™. Essa mostra 80 qualcosa Yvonne Dowlen pattinaggio sul ghiaccio, e farlo molto bene. Quando dico alla gente che pattinare sul ghiaccio, (non molto bene, ma la determinazione a morire!) Una risposta comune è: "Non hai paura di cadere?" Beh, sì e no. Sono più paura di accelerare fuori un cordolo e girando la mia caviglia, che ho fatto in più di un'occasione.

La paura a volte è una cosa sana. Ci fa riflettere. Se ci costringe ad affrontare la realtà. D'altra parte, la paura irragionevole ci impedisce di fare quello che vogliamo fare e sapere che potrebbe fare se ci abbiamo provato. E se solo non siamo stati frenati da una fastidiosa voce interiore che ci avverte: "Attenzione. Sei troppo vecchio per farlo. "Abbiamo bisogno di modelli di ruolo come Yvonne Dowlen di aiutarci a superare una paura irrazionale basato sull'età di provare.

Il video chiarisce anche che se si desidera un corpo giovane flessibile nei tuoi anni più vecchio, bisogna cominciare presto per mantenere quello che hai. Non si può aspettare fino a 65, improvvisamente conto che hai quasi completamente perso ogni competenza giovanile e decide di provare a riconquistare ciò che è perduto.

Anche se qualche miglioramento è sempre possibile, più tempo si aspetta a reclamare ciò che è andato, il più è difficile. Un corpo si ribella sedentario a essere costretto a fare ciò che davvero non vuole più fare. Non c'è niente di peggio che la realizzazione di "E 'troppo tardi." Come spettacolo Eubie Blake era noto per dire: "Se avessi saputo avrei potuto vivere così a lungo mi sarei preso più cura di me stesso."

Qualunque sia l'età si sta ora è un buon momento per prendersi più cura di voi stessi. Il più giovane si è quando si avvia più è facile. Ed è veramente utile se si possono trovare modelli di ruolo stimolante a cui guardare per incoraggiamento.

No comments:

Post a Comment