Monday, January 17, 2011

Aspirina a basso dosaggio non ha effetto contro Brains Invecchiamento

Vi è stata la speranza che l'uso di aspirina a basso dosaggio avrebbe protetto più anziani, donne in buona salute contro il declino cognitivo, come la memoria e il pensiero. Tuttavia, secondo uno studio pubblicato recentemente sul British Medical Journal, questo non è il caso a tutti.

In precedenza le prove suggerite aspirina e altri farmaci anti-infiammatori potrebbero aiutare a proteggere il cervello dalla demenza invecchiamento. Il Women's Health Study focalizzata sulla salute del cervello e ha coinvolto 6.400 donne di età 65 o più tra gli anni 1998 e 2004 e non hanno rivelato la prova che l'uso di aspirina a basso dosaggio avrebbe protetto il cervello di invecchiamento.

aspirina a basso dosaggio presenta notevoli benefici cardiovascolari. aspirina a basse dosi prese su una base quotidiana routine aiuta a prevenire sia gli attacchi di cuore e ictus nelle donne di 65 anni. La nuova donna di stato linee guida di cui 65 non dovrebbe prendere l'aspirina regolarmente.

Nel Women's Health Study la prima valutazione è stata presa dopo 5,6 anni di trattamento. Si è constatato che la performance cognitiva è stata simile nei due gruppi. La valutazione secondo dopo 9,6 anni di trattamento hanno mostrato gli stessi risultati. Il rischio di declino della funzione cognitiva è stata paragonabile tra i due gruppi. Un settore in cui c'è stato un accenno di una migliore performance è stata la prova di fluidità categoria. L'associazione è stata tutt'altro che definitivo.

I ricercatori hanno trovato che i dati hanno suggerito aspirina a basso dosaggio potrebbe essere di aiuto tra le persone che sono attuali fumatori o ha il colesterolo elevato, se questi non erano "caso" risultati. Non potevano trovare altri studi che replicare questo risultato.

Limitazioni dello studio comprendevano:

• La popolazione in questione è stata generalmente più "giovani vecchi" e bianchi.

Il rischio di demenza è molto più diffuso nelle donne dopo 85 anni. Dato che il processo si è concluso, i ricercatori non possono continuare a seguire queste stesse donne a un'età più avanzata. Pertanto, anche se non l'aspirina è utile in coloro che sono più anziani e ad alto rischio è in realtà non è noto. Quello che hanno fatto concludere è che non vi è alcun miglioramento significativo in tutte le donne in meno di 85 anni di età.

Lo studio è stato ben gestito e ha avuto un grande campione con misure attento. Se ci fosse una relazione, i ricercatori si sentono, il Women's Health Study avrebbe trovato.

Fonte: HealthDay

Disclaimer: Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Le informazioni in questo articolo non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Tutte le preoccupazioni per la salute dovrebbero essere affrontate da un operatore sanitario qualificato

Questo articolo è libero di pubblicare con la scatola delle risorse.

No comments:

Post a Comment