Thursday, January 20, 2011

5 buoni consigli importanti per aiutare a smettere di russare

Russare è un grosso problema, soprattutto se è salito al livello di mantenere voi o il vostro coniuge di notte. Un sacco di famiglie lottano con il russare, ma è un problema che può spesso essere corrette con poche e semplici operazioni.

Rimuovere gli allergeni presenti nell'aria. Indipendentemente dal fatto che soffrono di allergie o no, l'aria pulita è sempre meglio. Puoi aiutare a rimuovere alcune delle allergeni presenti nell'aria che possono contribuire alla congestione nasale, difficoltà di respirazione e altri sintomi che possono causare russare, con l'uso di depuratori d'aria portatili.

Dormi su un fianco invece di schiena. Quando si dorme sulla schiena, i tessuti nella parte posteriore della vostra gola può essere rilassante e blocca il vostro passaggio delle vie aeree. Questo porta spesso a russare, ma a volte può essere corretto con un semplice cambiamento nella vostra posizione di sonno. Le persone che dormono al loro fianco spesso russare di meno, il che rende per una migliore qualità del sonno.

Perdere quei fastidiosi chili di troppo. Gli individui che sono diagnosticati come sovrappeso o obese hanno più probabilità di russare più forte di quelli che sono all'interno della loro gamma di peso normale. Non solo l'obesità un rischio grave per la salute, ma è anche legato a questo fastidio notturno che potrebbe essere perturbare gli altri all'interno della famiglia. Russare può spesso essere ridotta di perdere peso con l'aiuto di una dieta sana ed esercizio di routine.

Usare due cuscini invece di uno. L'elevazione aggiuntivi possono contribuire a mantenere passaggi della via aerea venga limitato che, a sua volta, potrebbe portare a russare meno.

Parla con un medico. In alcuni casi, un medico può raccomandare un dispositivo anti-russamento se il malato viene diagnosticata con apnea del sonno o se persiste a livello di interrompere il sonno. Non ci sono entrambi i trattamenti over-the-counter e prescrizione che possono contribuire a facilitare il russare, ma è essenziale che il medico sia consultato prima di utilizzare qualsiasi tipo di dispositivo anti-russamento.

Le informazioni contenute in questo articolo è progettato per scopi di riferimento soltanto. Non dovrebbe essere usato come, in sostituzione o in combinazione con la consulenza medica professionale per quanto riguarda un trattamento o una cura per russare. Per ulteriori informazioni, una diagnosi e / o consigli terapeutici, consultare un medico autorizzato.

No comments:

Post a Comment