Friday, January 21, 2011

Alternative alla chirurgia estetica

Se è vero che la bellezza è solo superficiale, ed è la persona "dentro" che è più importante, siamo tutti essere giudicati costantemente su come guardiamo e vestito. La maggior parte delle persone, soprattutto nel lavoro competitivo e ambienti sociali vuole guardare quanto giovanile il più possibile il più a lungo possibile per migliorare le loro prospettive di successo. Vi è una tendenza in rapida crescita nella maggior parte dei paesi occidentali ad accettare procedure cosmetiche. Nei sondaggi l'80% delle donne si sentono avrebbero una procedura di cosmetici se il trattamento erano al sicuro, efficace e sottile, in modo che non era evidente per l'osservatore.

Interventi di chirurgia estetica, una volta che il dominio dei soli ricchi e famosi, è ora all'ordine del giorno. Tuttavia molte persone vedono interventi di chirurgia estetica come un passo troppo lontano e preferisco cercare alternative efficaci. Vi è quindi una serie popolare di efficaci terapie sicure come alternative alla chirurgia estetica. Per il ringiovanimento della superficie della pelle ci sono i trattamenti come peeling chimico e microdermoabrasione per rafforzare l'aura e il bagliore della pelle. Questi trattamenti possono chimicamente o meccanicamente rimuovere gli strati di pelle più in alto, il ricambio delle cellule aumentare e stimolare la produzione di collagene ed elastina. Microdermoabrasione e peeling chimici, sia contribuire a migliorare la salute della pelle, e può rimuovere o ridurre le linee sottili, e molte macchie della pelle marrone e / o rossa. La microdermoabrasione e bucce possono essere combinati con la mesoterapia per migliorare ulteriormente il tono della pelle. Mesoterapia assicura un buon apporto di vitamine e minerali e di altri micro-nutrienti per la pelle. Mesoterapia promuove anche una corretta idratazione della pelle.

Bucce chimiche sono di varia intensità e natura e dovrebbero essere scelti con cura appropriata al tipo di pelle del paziente e le finalità del trattamento. Chemical peeling, microdermoabrasione e mesoterapia possono essere utilizzati singolarmente o in sinergia per curare e migliorare non solo il volto ma anche il collo, mani e de la Collete.

e / o rossa imperfezioni della pelle. La microdermoabrasione e bucce possono essere combinati con la mesoterapia per migliorare ulteriormente il tono della pelle. Mesoterapia assicura un buon apporto di vitamine e minerali e di altri micro-nutrienti per la pelle. Mesoterapia promuove anche una corretta idratazione della pelle.

Bucce chimiche sono di varia intensità e natura e dovrebbero essere scelti con cura appropriata al tipo di pelle del paziente e le finalità del trattamento. Chemical peeling, microdermoabrasione e mesoterapia possono essere utilizzati singolarmente o in sinergia per curare e migliorare non solo il volto ma anche il collo, mani e de la Collete.

Mentre l'attenzione è molto prodigato sul viso, il corpo troppo può essere ringiovanito di utilizzare la macchina cellulite VelaSmooth per lisciare via la cellulite e il sistema laser lipolisi SmartLipo letteralmente a sciogliersi e con sicurezza i depositi di grasso testardo. La macchina VelaSmooth (da Syneron) è un sistema approvato dalla FDA per ridurre l'aspetto della cellulite. Il trattamento VelaSmooth richiede un corso di una dozzina di sessioni per ripristinare la scorrevolezza e la comparsa della cellulite. Il laser Smartlipo è in grado di rimuovere in modo semplice e metodicamente specifici depositi di grasso con la massima precisione e affidabilità. La procedura dovrebbe essere effettuata da un medico personale medico in un sistema operativo appositamente preparati teatro. La Commissione Sanità avrebbe dovuto specificamente ispezionati e passato il teatro come idonei allo scopo. I pazienti si consiglia vivamente di evitare di dover Smart Lipo laser lipolisi in meno di locali idonei. I pazienti devono verificare se il teatro che sono offerti è stato ispezionato e approvato specificamente per la procedura di Smartlipo.

Allora perché non prendere in considerazione alternative alla chirurgia estetica, soprattutto se sono realmente efficaci?
Se ancora non è possibile effettuare la vostra mente, di andare in qualsiasi centro di estetica come Wimpole Estetica dove è possibile ottenere buoni consigli.

No comments:

Post a Comment