Monday, January 24, 2011

Avendo crisi di mezza età è sia divertente sia terapeutico

Diventando vecchio è per gli uccelli, quindi perché preoccuparsi? A 43 anni, la mia vita è molto più divertente che sia mai stato a 23. Allora era tutto di datazione, guardando bene e cercando di sbarcare il lunario. Ora sono più vecchio, più saggio e più comodo con la mia vita, tutto è molto più divertente di quanto non lo sia. Non più in concorrenza con altre donne per un uomo, o di essere eccessivamente preoccupato o meno i miei vestiti erano l'ultima moda. Been there, done that. Al giorno d'oggi, mi piace guardare bene, ma non sono in procinto di andare indossando le tendenze indossati da coloro che ventenni. Il mio stile semi-conservatori set nel corso degli anni, sono felice in abiti business-casual. Lavorare da casa, non c'è bisogno di vestire, se non su occaision di uscire. Qui a casa, chi ha bisogno di scarpe? Sono finiti i giorni in cui ho vissuto con i tacchi alti, per dare le mie gambe il look "giusto". Al diavolo questo. Sono nel mio armadio per chiusure successive speciale, e che è abbastanza buono per me.

Molte persone che conosco hanno tutti la loro forma di "crisi di mezza età". Il tipo morale, come avere nuovi hobby. Uno dei miei amici è ossessivo circa il sollevamento pesi e sembra migliore rispetto a qualsiasi ventenne alla sua palestra. Un altro comprato una Porsche, e lo prende per auto mostra per dimostrare che off. Per quanto mi riguarda, ho avuto minore rejeuvenation viso fatto per togliere una cicatrice o due, e ha comprato una bella chitarra elettrica che avevo voglia di età. Tutta la mia vita, ho appena avuto l'acustica, ora ho due chitarre, una acustica / elettrica e uno solo elettrico. E 'solo divertente per me, come ho alcun interesse a stare in una band, che mi ricorda i miei giorni più giovani quando giocavo "Stairway to Heaven" o "Dust in the Wind" sulla mia chitarra acustica. Ora posso giocare "Back in Black" e altri buoni riff rock elettrificato. Oh, i piccoli piaceri della vita. Senza di loro, diventiamo vecchi e appassiscono in su, quindi è OK per goderne.

I miei amici dicono che i loro figli pensano di essere pazzi, andare a vedere concerti vecchi dei nostri preferiti degli anni 80 bande. Ma, che cosa è la vita senza poter finalmente andare a vedere un Rolling Stones o gli Who concerto (se vi piace il rock and roll.) Bon Jovi è ancora in giro, e più sveglio che mai. Tornando ai nostri giovani, anche per il momento, acquistare t-shirt per ricordare a noi stessi di modo gloria nostri giorni indietro quando. Siamo vecchi, ma non emotivamente morta. E 'rinfrescante di rivedere le cose che un tempo godeva, tutti abbiamo bisogno dei nostri punti vendita poco.

Ho due chitarre, una acustica / elettrica e uno solo elettrico. E 'solo divertente per me, come ho alcun interesse a stare in una band, che mi ricorda i miei giorni più giovani quando giocavo "Stairway to Heaven" o "Dust in the Wind" sulla mia chitarra acustica. Ora posso giocare "Back in Black" e altri buoni riff rock elettrificato. Oh, i piccoli piaceri della vita. Senza di loro, diventiamo vecchi e appassiscono in su, quindi è OK per goderne.

I miei amici dicono che i loro figli pensano di essere pazzi, andare a vedere concerti vecchi dei nostri preferiti degli anni 80 bande. Ma, che cosa è la vita senza poter finalmente andare a vedere un Rolling Stones o gli Who concerto (se vi piace il rock and roll.) Bon Jovi è ancora in giro, e più sveglio che mai. Tornando ai nostri giovani, anche per il momento, acquistare t-shirt per ricordare a noi stessi di modo gloria nostri giorni indietro quando. Siamo vecchi, ma non emotivamente morta. E 'rinfrescante di rivedere le cose che un tempo godeva, tutti abbiamo bisogno dei nostri punti vendita poco.

Rivisitare hobby infanzia e dei desideri può essere doloroso, per cui vale la pena di guardare fuori. Ho usato per avere un cavallo, e ha trascorso tutto il mio tempo come un bambino sopra al fienile con lui. Riprendendo equitazione 30 £ più pesante e ora con l'asma, non è così facile per me, ma chi se ne frega. Se diventa troppo, poi mi fermo e riposare. Cercando è meglio che desiderano lo aveste fatto, ma non preoccuparsi di provare. Il mio addestratore di cavalli mi disse: "Sembri così felice di guida." Non ha idea. Un cavallo al galoppo su un salto è uno dei miei piaceri più preferito nella vita, e anche adesso, ho ancora farlo. Ci vuole solo un po 'di lavoro nel succhiare che stomaco per adattarsi a mio calzoni, ecco tutto.

Vai avanti, il coraggio di guardare sciocchi e divertirsi. Abbiamo solo una vita, quindi dobbiamo viverla al meglio. Fallo adesso, perché un giorno potrebbe essere troppo difficile fisicamente a farlo. Dopo aver avuto una ernia del disco l'anno scorso, è diventato chiaro per me che il dolore può farci avere una mobilità limitata. Quando il mio dolore è andato via, era un contratto di locazione tutto nuova sulla vita che faccio tesoro ancora più di prima. Sii buono per la tua salute, per darti il colpo migliore di avere molti, molti giorni di salute e felicità. Da lasciarsi per fare le cose che vuoi fare, non avrete rimpianti dopo. Andare per esso, e divertirsi.

No comments:

Post a Comment