Sunday, January 2, 2011

Best Anti-Aging Skin Care Secret - Esfoliante per la Bellezza

La nostra pelle ha una strana capacità di recupero. Considerate questo, la pelle è esposta ad abusi da sole, aria, inquinamento, aria condizionata e forni di calore ogni giorno. Ancora rimbalza indietro. Lo strato superiore della pelle, chiamato epidermide, viene periodicamente capannone, lasciando più morbida, liscia strato esposto di seguito. Questo è un processo naturale e normale che si verifica ogni giorno e si chiama esfoliazione. Il processo esfoliante è particolarmente importante per coloro che sono interessati alla cura della pelle migliore anti-invecchiamento. Credo che tutti la cura della pelle grave è anti-invecchiamento della pelle cura con l'obiettivo di mantenere la pelle sana e giovane in cerca.

Ci sono un numero qualsiasi di anti-invecchiamento prodotti per la cura della pelle oggi sul mercato progettato per dare la vostra pelle la chiarezza radiosa e bagliore di nuova pelle da utilizzare e di accelerare questo processo di esfoliazione quando vuoi. Compreso esfoliazione settimanale come parte del tuo normale routine anti-invecchiamento cura della pelle è importante per rimuovere le cellule morte della pelle e prevenire la pelle opaca e di guardare di età.

Esfoliazione Prodotti
Esfoliante, chiamato anche mutare o epidermabrasion, può essere realizzato in vari modi. società di cosmetici offrono una varietà di prodotti di esfoliazione che sono generalmente classificati come abrasivi o chimici.

Abrasivo Esfolia
Abrasivo exfoliates rimuovere le cellule morte con ingredienti come i grani di sintesi o cibo. Una società si basa su riso a terra come uno dei suoi ingredienti principali muta, mentre un altro ha prodotto un prodotto con l'aspetto e la consistenza della farina d'avena. Altri abrasivi sono le mandorle e la farina di mais terreno che può usare lo yogurt, olio e miele come succhiotti. Prova una di queste combinazioni se fossi a casa o utilizzare un altro che fa appello a voi. Si potrebbe provare a prodotti commerciali come pure le ricette fatte in casa.

Ci sono anche una serie di spazzole, guanti e salviette utilizzati a questo scopo. Ci sono anche materiale del corpo muta venduto che sicuramente non deve essere utilizzato sul viso.

La tua pelle ti consente di sapere se si sta esagerando la routine esfoliante. Se diventa rosso o sensibili, ridurre la frequenza. In tutti i tempi, applicare il materiale abrasivo delicatamente.

abrasivi ci sono le mandorle farina di mais e di terra che può usare lo yogurt, olio e miele come succhiotti. Prova una di queste combinazioni se fossi a casa o utilizzare un altro che fa appello a voi. Si potrebbe provare a prodotti commerciali come pure le ricette fatte in casa.

Ci sono anche una serie di spazzole, guanti e salviette utilizzati a questo scopo. Ci sono anche materiale del corpo muta venduto che sicuramente non deve essere utilizzato sul viso.

La tua pelle ti consente di sapere se si sta esagerando la routine esfoliante. Se diventa rosso o sensibili, ridurre la frequenza. In tutti i tempi, applicare il materiale abrasivo delicatamente.

Chemical Esfolia
Chemical esfolia lavoro di abbattere la pelle morta con l'acido salicilico, che forse sapete è un trattamento popolare per l'acne. Ci sono una serie di esfolia chimici sul mercato da cui è possibile fare una scelta su quale sia più adatto al vostro tipo di pelle e di bilancio.

Come incorporare Esfoliazione Into Your Skin Care Anti-Aging di routine

1. Rimuovere il make-up con creme speciali progettate per tale scopo.

2. Pulizia - Utilizzare le barre speciali pulizia viso appropriato per il tipo di pelle. Evitare i saponi che tendono a seccare la pelle.

3. Esfoliante - Exfoliate, utilizzando un prodotto commerciale o ricetta fatta in casa.

4. Tonificante - Usare un toner dolce dopo esfoliante per stimolare la vostra pelle e stringere i pori. Toner può rendere la vostra pelle apparirà più liscio, e lo fanno aggiungere luminosità alla vostra carnagione.

5. Idratare - Applicare la crema preferita.

In conclusione, le persone vivono più a lungo, una vita più sana a causa dei molti progressi nel campo della salute che rendono prendersi cura del modo in cui la pelle appare più importante che mai. Anti-aging cura della pelle è un argomento di interesse per un sacco di gente oggi. Siate certi di avere una vasta scelta di prodotti per la cura della pelle e che la qualità non è necessariamente proporzionale al prezzo. Anti-invecchiamento della pelle cura è alla portata di tutti.

No comments:

Post a Comment