Wednesday, January 19, 2011

Ridurre le rughe, le occhiaie e occhi gonfi in 1 giorno!

Rughe

Anche se le rughe può significare la saggezza, la maggioranza delle persone al giorno d'oggi preferisce non li hanno.

Molti prodotti e procedure promessa di ridurre le rughe. Alcuni fanno poco o nulla (come i prodotti che affermano di ridurre "l'aspetto di linee sottili," il che significa che esse non riducono il loro linee). Altri possono ottenere un discreto successo.

pelle invecchia in tutto il corpo, ma l'esposizione al sole molto di più se vi è stato. Modifiche causata da danni causati dal sole (photoaging) comprendono "secchezza" (davvero rugosità), sagginess, escrescenze della pelle come la cheratosi ("macchie del fegato"), e le rughe.

La maggior parte delle rughe compaiono sulle parti del corpo in cui l'esposizione al sole è maggiore. Questi comprendono in particolare il viso, il collo, il dorso delle mani, e le cime degli avambracci. Le rughe si dividono in due categorie: le linee di superficie fini e profondi solchi. trattamenti delle rughe sono in generale molto più efficace per le piccole rughe.

Dark Circles

Quasi tutti si cerchi scuri sotto gli occhi di tanto in tanto. cerchi scuri sotto gli occhi di solito sono temporanei e non un problema medico.

Potreste essere sorpresi di apprendere che la fatica di solito non è la causa delle occhiaie. Invece, la causa più comune è la congestione nasale. Quando il vostro naso è congestionato, le vene che di solito scarico dai tuoi occhi nel tuo naso diventare allargato (dilatazione) e più scura.

Un'altra causa di occhiaie è gonfiore delle palpebre durante il sonno. Quando ci si sdraia, la gravità può causare fluido di raccogliere nella tua palpebre inferiori. Questo gonfiore può creare l'apparenza di ombre sotto gli occhi. Inoltre, le occhiaie possono derivare da condizioni croniche della pelle, come eczema atopico. Le occhiaie possono anche essere genetica.

Occhi Puffy

occhi gonfi può essere causato da molti fattori. Questi includono la ritenzione idrica, stress, allergie, i cambiamenti ormonali e altri fattori. Quando abbiamo pianto, è spesso accompagnata da occhi gonfi. Ciò è dovuto al fatto che sono corpo reagisce alle emozioni e le cause più al sangue di fluire attraverso gli occhi che porta a gonfiore. Anche la produzione di lacrime emozionali troppi possibile sforzo degli occhi. Inoltre, si ha gli occhi gonfi dopo aver dormito. Ciò può essere causato da diversi fattori come ad esempio Troppo sodio in una dieta che causano ritenzione idrica, di girarsi e rigirarsi e non dormire a sufficienza, bere eccessivo di alcol, e altri.

La Soluzione

Per una guarigione istantanea da rughe, Dark Circles e Occhi Puffy visita http://overnight-wrinkle-cures.com e richiedi il tuo GRATUITAMENTE il libro "Natural Skincare Summer".

No comments:

Post a Comment