Monday, November 29, 2010

Spondilosi cervicale - ora al 100% garantito per le Cure dolore al collo

CERVICALE Spondilosi - trattamento ausiliario - YOGA

Vi è una tendenza forte per i sintomi della spondilosi cervicale per regrediscono spontaneamente, anche se possono persistere per diversi mesi e che i cambiamenti strutturali sono chiaramente permanenti.

Il trattamento è quindi finalizzato a favorire la risoluzione naturale dei tessuti molli temporaneamente infiammate o edematosa.

Nei casi lievi fisioterapia può essere raccomandato (radiante guarire, diatermia onda corta, massaggi, trazione o esercizi).

Nei casi più gravi un uso giudizioso di un collare cervicale attillato per sostenere il collo (che deve essere indossato per 1-3 mesi a seconda del corso) ed il resto al collo è consigliabile.

Nei casi eccezionali in cui è costretto il midollo spinale, la decompressione da davanti o da laminectomia può essere richiesta e, successivamente, può essere consigliabile a fondere i segmenti interessati della colonna vertebrale da un'operazione di osso-innesto.

Fisioterapia

Una volta che il problema del collo viene diagnosticata, il trattamento può essere deciso.

In condizioni più collo, la pressione sul collo provoca dolore e il dolore provoca spasmi muscolari, la creazione di un ciclo. Il modo migliore per rompere il ciclo e fermare il dolore è quello di alleviare la pressione e spasmi. Ci sono diversi approcci per raggiungere ciascuno di questi obiettivi. Molti di loro richiedono applicazioni quotidiane, in modo che deve essere fatta dal paziente a casa.

Rilievo di pressione:

La menzogna è giù forse il modo più semplice per alleviare il collo del suo carico pesante. Il riposo a letto dà i muscoli la possibilità di recuperare. La durata del riposo a letto deve essere consigliato dal fisioterapista.

Non solo lo stampaggio spinale un modo rilassante per iniziare e terminare il vostro corpo, rimodella anche la colonna vertebrale nel suo curve naturali. Iniziare sdraiata sul pavimento o su un g materasso con asciugamani arrotolati sotto il collo e schiena. Le tue gambe può essere diritta o piegata. Si trovano in questa posizione per 15-20 minuti.

collare cervicale aiuta i muscoli del collo sostenere la testa, riduce anche la mobilità del collo. Il terapeuta può prescrivere di indossare un collare cervicale per la fase acuta dei problemi al collo e la durata di indossarlo. Il collare dovrebbe andare bene comodamente intorno al collo ed essere lungo abbastanza per sostenere il mento. Gli uomini possono ridurre al minimo l'irritazione dal collare di barba di frequente.

Estensione e la flessione è particolarmente utile quando si sente il tuo collo e schiena irrigidirsi. Mentre si siedono, posto le mani sulle ginocchia e spingere verso il basso. Lentamente inarcare la schiena e piegare la schiena all'indietro. Poi, lentamente, crollo in avanti. Ripetere questo esercizio 10 volte.

piega laterale aumentare la flessibilità da lato a lato. Iniziare posizionando le dita e puntando i gomiti verso l'esterno. Piegare in vita, inclinando il corpo da un lato, per quanto possibile. Poi piegare la testa e il collo nella stessa direzione. Ripetere sul lato opposto. Ripetere questo esercizio 10 volte.

Questo esercizio aumenta la flessibilità della colonna vertebrale intera. Per iniziare, inserire le dita insieme e punto i gomiti verso l'esterno. Lentamente e delicatamente torcere alla vostra vita, ruotando la testa e il collo dallo stesso lato. Ripetere verso l'altro lato. Ripetere questo esercizio 10 volte.

No comments:

Post a Comment