Thursday, November 4, 2010

American Way of Aging: è una bufala!

Il modo americano di invecchiamento, impantanati in mortificante tradizione e superata la saggezza convenzionale sta cambiando, grazie al cielo. Ma sarà molto tempo prima che la nostra cultura ha il coraggio di trash ciò che non ha più senso.

Già all'età di 50 anni un numero sempre crescente dei messaggi, subliminali e non, iniziare ad aggredire la vostra coscienza con l'idea che "la fine è vicina." Tutto da inviti ad entrare AARP di avvertimenti sui problemi imminenti e le insidie di invecchiamento sono ricordi implacabile che si sta diventando vecchio e rimbambito.

Si inizia a rispondere a tali messaggi, si inizia a cercare i segni di declino il vostro proprio. Dopo il numero sufficiente di persone si propongono di aiutare a fare cose che potrebbe fare per voi stessi, o fare osservazioni che suggeriscono che non siete in grado, come hai utilizzato per essere, si comincia a mettere in discussione la tua competenza fisica e mentale.

Si comincia a pensare: "Accidenti, penso che sto facendo bene, ma mi sto prendendo in giro? Che tipo di declino fare gli altri vedono in me che io non sono a conoscenza?. Forse non sono in grado, come penso io. "Questo modo di pensare è mortale e debilitante. Devi guardia contro i commenti ben inteso, ma sgradito e le preoccupazioni di altri, così come i vostri propri negativa di sé-dubbi.

Ecco un esempio di come contribuire al nostro declino: un momentaneo vuoto di memoria, che ogni uno di ogni età ed i risultati in un panico "Sto avendo un momento di alto livello." lasciarsi dire che stanno avendo un "senior momento "ha delle conseguenze. Si stanno dicendo e l'insegnamento te stesso di accettare il declino. Non ho mai sentito un adolescente immemore spiegare via un vuoto di memoria con "Ooops, sto avendo un momento teen. Giovani non suda occasionali vuoti di memoria. Né dovremmo.

L'avvento dei 60 anni gli incendi in realtà il "invecchiare" Wrecking Ball. Anche prima dell'età pensionabile, si comincia a partecipare ad attività tradizionali di alto livello, solo per stare al passo con i discorsi dei vecchi amici stanno facendo. Si tratta di una iniziazione alla cultura senior senza esserne consapevoli. Racconta il subconscio che si sta lasciando andare la vita.

Mentre è una buona notizia che più mid-life non comprano nel tradizionale processo di invecchiamento - rifiutando di rallentare, rientrano in linea, si arrendono e adottare lo stile di vita tradizionale anziano, molto più di presa di coscienza è in ordine. progresso reale non è venuta abbastanza veloce.

persone anziane spesso Produttive categoricamente rifiuta di rivelare la loro età, per paura di discriminazione basata sull'età, o fastidiose commenti paternalistico, come "Non è meraviglioso per la sua età?" o "non è incredibile quello che è ancora in grado di fare?" Espressioni di stupore per i vecchi competenza sono avvilenti. maggiorenne deve essere valutata ed apprezzata per quello che si fa senza tener conto di età.

Produttive persone pensionamento post bisogno per contribuire ad aumentare la consapevolezza che l'invecchiamento produttivo dovrebbe essere accettato sulla base di eguaglianza con la pensione tradizionale e, preferibilmente, additato come l'ideale.

Se sei a metà vita, e sulla recinzione di "devo o non devo andare in pensione" - che è l'indicazione c'è ancora un fuoco nella pancia che ha bisogno che alimenta. Non ignorarlo. La vostra felicità futuro dipende da decisioni che prendi adesso.

Il modo tradizionale americano di invecchiamento è un tegame di coccio. È possibile acquistare in o opt-out di come si sceglie. Decidere di fare la scelta giusta ora, mentre sei ancora in tempo.

No comments:

Post a Comment