Sunday, November 7, 2010

Acid Reflux e sembrando più giovane!

Molte persone soffrono ogni giorno dagli effetti di riflusso acido, in un modo o nell'altro. Purtroppo, la costante tensione di questa condizione del corpo può portare a invecchiamento precoce.

Il riflusso di gas e liquidi allo stomaco durante la notte, anche su un livello modesto, inibiscono il sonno adeguato. E 'un fatto noto che il sonno è il fattore più importante che interessano il processo di invecchiamento. Se non ricevono abbastanza sonno di qualità a livello di REM, ci si confronta quotidianamente con bassa energia, che può essere descritta come una forma di stanchezza cronica. Questa sindrome finalmente si trascina verso il basso e ti fanno sentire e apparire più vecchi di quanto si dovrebbe. Si può anche abbreviare la tua vita. Molte persone non sono neanche a conoscenza che soffrono di questa condizione.

reflusso acido o GERD (malattia da reflusso gastroesofageo) si verifica quando il LES (sfintere esofageo inferiore), si rilassa e permette di gas e fluidi dallo stomaco verso l'alto per passare nell'esofago. Il LES è un muscolo ad anello nella parte inferiore dell'esofago. Si apre in modo da consentire cibo di entrare nello stomaco, e poi chiude, al fine di mantenere i liquidi digestivi a cui appartengono. E 'quando questo muscolo è troppo rilassato o danneggiati, che il contenuto dello stomaco può sfuggire nell'esofago provocando il reflusso acido.

La comunità medica vorrebbe farci credere che i farmaci sono l'unica risposta al problema della GERD. Naturalmente questo non è vero. Gli antiacidi sono, nella migliore delle ipotesi, una soluzione temporanea e sono caricati con ingredienti nocivi quali sodio e alluminio. farmaci PPI (inibitori della pompa protonica) come Nexium e Prilosec deve essere utilizzato solo per otto settimane, al massimo. Dice così a destra sull'etichetta. Inoltre, questi farmaci solo mascherare e nascondere i sintomi e che hanno centinaia di effetti collaterali dannosi.

La condizione di reflusso acido può essere il risultato di cattive abitudini alimentari o anche il processo di invecchiamento stesso. Sappiamo tutti che certi cibi possono provocare indigestione; salsa di pomodoro, aglio crudo e cipolla, cioccolato, caffè e alcool. L'ingestione di questi alimenti può farti di natura acida, con conseguente reflusso acido. Eppure la maggior parte di noi non possono resistere a una o più di questi elementi su una base quotidiana. Oltre ad eliminare "trigger" alimenti della nostra dieta, ci sono molte erbe e integratori naturali che possono essere utili per allontanare questa malattia.

indigestione cronica può essere causata anche da una mancanza di acido cloridrico. Alcune persone producono quantità insufficienti di acido dello stomaco che invecchiano. Oltre alla corretta digestione del cibo, l'acido cloridrico è necessario per mantenere i batteri nocivi, che si trovano nel tratto digestivo, sotto controllo. Senza questa difesa, può sviluppare infezioni che rendono la condizione di reflusso acido anche peggio. Questa particolare condizione può essere migliorata con supplementi di acido cloridrico, o anche l'ingestione di piccole quantità di aceto di sidro di mele. Anche se queste condizioni sono di natura diversa, entrambi causare reflusso acido e può provocare l'invecchiamento precoce.

Altre cose che devono essere considerati nel trattare questa condizione sono:

* Smettere di fumare (il fumo crea un corpo siliceo)
* Perdere peso
* Mangiare porzioni piccole di cibo durante il giorno
* Cibo da masticare bene e mangiare lentamente
* Mangiare almeno tre ore prima del ritiro

Ci sono molti piccoli cambiamenti nello stile di vita che può rimuovere la minaccia della condizione di reflusso acido. Eliminando questo ceppo inutili e dannosi per il corpo, si può vivere una vita più sana. Ottenere una migliore qualità del sonno aumenta le probabilità di conservare la forza vitale, il che significa vivere una vita più lunga e più giovane.

No comments:

Post a Comment