Tuesday, November 9, 2010

Creare il lifting Elusive Mezzogiorno

Il "lifting pausa pranzo" è stato il Sacro Graal in chirurgia plastica per un bel po '. L'idea di fornire ringiovanimento del viso senza appello i tempi di inattività sia a chirurghi plastici e dei pazienti. Prendi la terapia, aspetto migliorato e rinfrescato, e subito tornare al lavoro, in città o, per alcuni dei nostri pazienti divertimento qui a Beverly Hills, oltre al capo il tappeto rosso in una cerimonia di premiazione. Chi non vorrebbe avere il loro ringiovanimento del viso e quindi non hanno alcun recupero?

In sostanza tutti i cosiddetti "no lifting downtime" o "lifting pausa pranzo" semplicemente non all'altezza delle loro fatturazione. Come un chirurgo plastico, so che la chirurgia comporta il recupero. E 'solo il modo in cui il corpo risponde a un intervento chirurgico. Tradizionalmente, se il corpo non ha reagito alla procedura, non molto è stato fatto davvero e pochi cambiamenti erano visibili quando tutto era stato detto e fatto.

Ma ora abbiamo molte tecniche non chirurgiche che possono creare immediato per rinfrescare il viso - la rimozione o lisciatura rughe, volumizzante labbra - senza recupero. Botox, Restylane, Juvederm, Radiesse, Sculptra e altri nuovi prodotti offrono il ringiovanimento del viso e non creare cicatrici o eccessivo gonfiore. Essi possono contribuire a raggiungere questo obiettivo sfuggente di migliorie senza downtime. Questa è forse la più grande rivoluzione nella chirurgia plastica in trent'anni.

Questi prodotti funzionano in modo molto diverso. Quando facciamo Beverly Hills Botox stiamo usando il farmaco per paralizzare alcuni piccoli muscoli del viso. La contrazione di questi muscoli crea una pelle ruga sulla pelle che si trova sopra di esso. Se i muscoli giaceva in silenzio, non teso e causare una ruga sulla pelle di cui sopra. Botox è estremamente sicuro, i suoi risultati sono prevedibili, e può creare fantastici miglioramenti nell'aspetto del viso. Mia sorella da poco che aveva per la prima volta, ed è notevolmente migliorato e rinfrescare il look del suo volto - proprio come ho visto fare ad altri innumerevoli dei miei pazienti.

La usiamo Beverly Hills filler riempitivi pelle pelle come Restylane e Juvederm lavoriamo per fornire alla rinfusa sotto la pelle per riempire le rughe dal basso. Sono molto efficaci sia per le piccole linee e quelli più grandi, come le pieghe naso-labiali che corrono dai lati del naso verso i bordi esterni del lato della bocca e le linee marionetta cosiddetto che vanno lungo il lato del mento .

volto di ogni persona è diversa, così ogni persona farà meglio con un diverso trattamento non invasivo e non chirurgico ringiovanimento della pelle. Ma le varie procedure non prevedono cambiamenti veloci con recupero di poca o nessuna. Dove in passato la "lifting week-end" è stato illusorio, è ora possibile creare cambiamenti drammatici, senza tempi di inattività.

No comments:

Post a Comment