Saturday, November 13, 2010

Alcuni tipi di artrite Hurt più di altri

L'artrite è una condizione molto dolorosa, ma alcuni tipi di artrite farà male più di altri. La maggior parte dei tipi di artrite sono collegati ad una specifica fonte di dolore. Alcuni provengono dal gonfiore delle articolazioni del ginocchio e le mani. Questi sono, infatti, le zone più comuni colpiti da artrite. il dolore da artrite Altre può essere causato da stanchezza, o infiammazione delle membrane che circondano il, i tendini delle articolazioni e legamenti. Le persone che soffrono le peggiori sono quelle che hanno molteplici forme di artrite. Due delle più comuni forme di artrite reumatoide e l'osteoartrite.

L'osteoartrosi è il tipo più comune di artrite, e colpisce milioni di americani così come altri in tutto il mondo. L'artrosi è molto dolorosa e può essere debilitante per tutte queste persone. L'artrite reumatoide è un po 'meno comune, ma è ancora più doloroso di osteoartrite. Se si dispone di entrambe queste forme di artrite, è più probabile che vivono nel dolore costante. Il dolore di queste due forme di artrite può essere molto intenso e difficile da alleviare. I medici che curano pazienti affetti da dolore da artrite cercherà di determinare quali particolari tipi di artrite che il paziente ha. Questo permette loro di prescrivere un trattamento migliore o farmaci per trattare il dolore.

E 'evidente che perché ci sono diversi tipi di artrite, ci deve essere anche rimedi diversi. I medici lavorano con i pazienti per cercare di diagnosticare la specifica forma di artrite che hanno perché antidolorifici diverse o regimi di trattamento riguarderà diverse aree o le diverse forme di artrite. Ci sono molte opzioni di trattamento disponibili, e alcuni funzionano meglio su infiammazione, per esempio, mentre alcuni saranno meglio trattare la fatica sintomi correlati.

I medici devono considerare anche il livello di dolore del paziente affetto da artrite. Coloro che hanno un leggero dolore da dolori articolari possono essere in grado di cavarsela con un antidolorifico over-the-counter come Tylenol o Excedrin. Essi non possono nemmeno bisogno di assumere farmaci per tutto il tempo, ma può prendere solo quando il dolore diventa meno sopportabile.

Quando l'artrite è più grave, e il dolore è più intenso, il medico può prescrivere iniezioni di cortisone direttamente nelle articolazioni colpite. Questo può essere un ottimo modo per alleviare il dolore nei giunti. Altri rimedi possono includere prescrizione di un farmaco narcotico forte per aiutare la persona a trattare con il dolore.

La gestione del dolore cliniche stanno nascendo per le persone che hanno avuto difficoltà a trovare il rimedio giusto per il loro dolore da artrite. Il personale in queste cliniche specializzate nella gestione del dolore. Notate che ho detto dolore "gestire" non lo è, alleviare. Il personale dolore clinica spiegherà ai loro pazienti che non esiste una cura permanente per l'artrite, e che hanno bisogno per gestire il dolore. cliniche del dolore sono in grado di testare e valutare i loro pazienti per trovare il sollievo perfetto per il loro dolore da artrite. Essi in genere non di droga i pazienti così gravemente che non può funzionare.

L'artrite può essere una condizione dolorosa e debilitante, ma i metodi di trattare il dolore, ed i rimedi per alleviare lo sono in costante miglioramento. Se lei soffre di dolori artritici, sarete soddisfatti con i progressi della scienza moderna in questo settore.

No comments:

Post a Comment