Thursday, November 11, 2010

Rispondere alle vostre domande Il Eldercare Online

L'invecchiamento della America ha portato ad una fiorente industria che fornisce per la cura dei nostri anziani. Essa ha anche portato a difficoltà con Medicare e minacce terribili del crollo della sicurezza sociale. Ciò che è importante però è che l'establishment medico ha risposto in una varietà di modi per supportare le esigenze specifiche delle persone nei loro anni finali.

Il sito omnibus forniti dal Dipartimento di Salute e Servizi Umani è http://www.eldercare.gov/Eldercare/Public/Home.asp. Questo sito offre una selezione completa di opzioni per la localizzazione di servizi di accoglienza delle persone anziane nella vostra comunità. Il sito è multilingue e fornisce sia il supporto online e numeri di telefono che può essere utilizzato.

Un sito sponsorizzato con una buona informazione può essere trovato alla http://www.ec-online.net. E 'sponsorizzato da QuietCare, un dispositivo di avviso di sicurezza per gli anziani che vivono a casa. Tuttavia, il sito ha una buona collezione di "come" articoli sia per gli anziani e quei familiari che si sentono accusati di guidandoli attraverso i cambiamenti dello stile di vita che porta alla accoglienza delle persone anziane.

Un sito molto ben organizzato che fornisce la guida stessa e una biblioteca di altre risorse on-line è a http://www.aging-parents-and-elder-care.com. Questo sito prende il caregiver da primi passi a destra attraverso la selezione struttura e gli aspetti legali. Forse la parte più importante del sito è un elenco di siti correlati online, suddivisi per categoria. Divisioni includono Assisted Living, alimenti e nutrizione; Aspetti legali, Attrezzature e Personal Health Supplies, "Problemi finanziari, e molti altri. Per ciascuna di queste categorie il sito offre una dozzina o più importanti siti web come riferimenti. Alcuni sono commerciali, più di loro, tuttavia, sembrano essere i siti presentati dalle associazioni professionali del settore o non-profit che danno consigli imparziali sulle risorse.

Vi è una Nazionale Long Term Care Mediatore Resource Center (ORC), istituito e sostenuto dal governo federale. Questa organizzazione è un ottimo punto di partenza per le risorse localizzate. È possibile fare clic su una mappa sul loro sito web e selezionare uno stato in cui si trovano gli annunci per gli uffici come Stato e civici regionali, Ufficio di Licensure (dove è possibile verificare sul lungo termine di servizi di assistenza); Medicaid controllo delle frodi, e così via. Il sito si trova all'indirizzo: http://www.ltcombudsman.org/static_pages/help.cfm.

questioni accessorie deve affrontare la nostra popolazione anziana di oggi è che tipo di assicurazione per l'assistenza a lungo termine è meglio per loro, e la questione di se o non devono perseguire equità conversione a casa, una "ipoteca inversa", per finanziare i loro ultimi anni. Ci sono un numero crescente di risorse online relative ad entrambe le aree.

Un sito che copre entrambe le questioni e molte altre questioni legate - come il testamento, i trust e le procure; tecnologie di assistenza e monitoraggio a distanza - è la National Care Planning Council's Guide to Long Term Care Planning http://www.longtermcarelink.net / eldercare.htm. Il sito comprende 35 capitoli di approfondimento per un totale di oltre 670 pagine stampabili che coprono praticamente tutti i settori della pianificazione assistenza a lungo termine. Esso fornisce inoltre numerosi elenchi dei fornitori di cure, dei consulenti e servizi specializzati in quattro categorie di bisogno di cura. Per il ruolo di Medicare a Long Term Care, visitare il sito del governo a http://www.medicare.gov/LongTermCare/Static/Home.asp.

Infine, l'AARP fornisce alcune informazioni di base sui mutui a invertire http://www.aarp.org/money/revmort/. HUD ha un programma d'inversione di ipoteca che è assicurato dalla FHA, è delineato a http://www.hud.gov/buying/reverse.cfm. Reverse mutui sono costosi, e non senza complicazioni. L'FHA insiste sul fatto che le ipoteche a rovescio su prestiti che hanno assicurato non possono essere fornite senza una sessione di counseling tra un FHA o HUD professionali e i padroni di casa. Potete saperne di più su questo programma e altri aspetti dei mutui reverse sul sito di Fannie Mae: http://www.fanniemae.com/homebuyers/findamortgage/reverse/index.jhtml.

No comments:

Post a Comment