Monday, November 1, 2010

Antiossidanti e invecchiamento

Gli antiossidanti sono soluzioni potenti che consentono di proteggere il corpo dagli effetti dannosi del processo di invecchiamento. Essi sono diventati parte integrante dei trattamenti di cura della pelle e molti prodotti governare gli uomini, perché hanno dimostrato di ridurre i segni di invecchiamento e di offrire una migliore protezione per le cellule contro i danni futuri. Per capire come funzionano, è necessario conoscere il processo di ossidazione e il ruolo dei radicali liberi svolgono all'interno di esso.

L'ossidazione è un processo naturale all'interno del vostro corpo. cellule del corpo vengono continuamente creati e distrutti attraverso l'ossidazione. I radicali liberi sono molecole che appaiono come un sottoprodotto di ossidazione. Quando reagiscono con alcune sostanze chimiche all'interno del tuo corpo, i radicali liberi possono interferire con la normale funzione cellulare e seriamente danneggiare le cellule.

Mentre alcuni radicali liberi sono utili in termini di orientamento e di danneggiare le cellule malate, infette o cancerose, spesso in modo permanente effetto e distruggere le cellule sane e DNA. Ciò conduce ad una ripartizione all'interno della vostra struttura cellulare, che a sua volta influenza il modo in cui il corpo invecchia. Il modo più semplice per capire come i radicali liberi in grado di ossidazione e deperimento delle cellule è con la visualizzazione di una mela o banana una volta che è stato tagliato aperto. L'ossidazione provoca la frutta a imbrunire pochi minuti di colpire l'aria. In pelle di uomini, l'ossidazione delle cellule può portare alla formazione di rughe, macchie secche e una carnagione più opaco.

Gli antiossidanti agiscono legandosi con e distruggendo i radicali liberi prima che possano causare gravi danni alle cellule attraverso l'ossidazione. Con la prevenzione dei danni causati dai radicali liberi, antiossidanti permettere al corpo di mantenere le normali funzioni e, quindi, mantenere un aspetto più sano per un periodo di tempo più lungo. Gli antiossidanti sono stati scientificamente provati per bene al corpo in una moltitudine di modi, compreso il mantenimento e rafforzamento del sistema immunitario, prevenendo il cervello e il decadimento del sistema nervoso, riducendo il colesterolo e il rischio di infarti e ictus, abbassando la pressione sanguigna e aiutando a prevenire il cancro .

Gli antiossidanti come le vitamine A, C, E, selenio e zinco si trovano in frutta, verdura a foglia verde, noci, fagioli e vino rosso sono sempre stato presentato come benefico per il corpo. Ma i recenti sviluppi scientifici hanno rivelato nuovi rappresentanti antiossidante che non erano così evidenti in passato:

• I bioflavonoidi si trovano in molte piante commestibili possono aiutare a proteggere contro i danni dei radicali liberi, così come aiuto nella prevenzione di alcune forme di cancro.

• La catechina è un potente antiossidante trovato in tè bianco e verde che aiuta a rafforzare il sistema immunitario.

• Idebenone, uno degli antiossidanti più altamente efficace, neutralizza i radicali liberi nocivi che riducono l'elasticità della pelle e la fermezza. E 'stato confrontato con un altro nutriente che difende dai danni delle cellule del corpo, il coenzima Q10, ma ha dimostrato di essere ancora più efficace nel ridurre i segni dell'invecchiamento.

Sebbene nessun singolo può antiossidante proteggono dalle malattie e danni completamente, antiossidanti dovrebbe essere una parte costante della vostra dieta e l'uso quotidiano per mantenere un sano stile di vita e di protezione contro i segni di invecchiamento della pelle e del sistema all'interno del vostro corpo.

No comments:

Post a Comment