Thursday, February 28, 2013

HGH - rallentare l'invecchiamento e ottenere il corpo dei tuoi sogni

Quando si utilizzano HGH diventa anche un compito più semplice per bruciare il grasso come il tuo metabolismo si accelera. Il cibo che si mangia vi fornisce più energia come il vostro corpo si usa tutto in muscoli e organi. HGH migliora anche il sistema cardiovascolare, rendendo più semplice distribuire le sostanze nutritive in tutto il sistema. Con l'aumento dei livelli di energia, si noterà che è più facile esercitare e continuare a essere attivo tutto il giorno.


HGH può anche aiutare a riparare le cellule del corpo


La riparazione delle cellule influenzerà anche le cellule della pelle e le cellule danneggiate o morte verranno riparate e sostituito rendendo la pelle più sana e dando un aspetto liscio più tonico. HGH migliora l'idratazione della pelle consentendo troppo morbida pelle essere sviluppato. La riparazione delle cellule stesse si applica anche ai follicoli dei capelli e unghie e quando crescono indietro hanno una qualità più spesso a loro. Affrontare invecchiamento con HGH è molto semplice e i guadagni vi farà sentire come hai ottenuto molto in un breve lasso di tempo.


L'interval training ti aiuterà a bruciare i grassi e tonificare. Mescolare una sessione di pesi con un programma di cardio a sfidare corpo tour. Lavorare più di un muscolo è il modo più efficace di bruciare grasso, ma più d'importanza tonificante.


Non fumare come questo provoca scolorimento giallastro e le rughe intorno alla bocca. Ostacola anche la fornitura di ossigeno per la pelle. Livelli inferiori di mezzi ossigeno quello cellula di sopravvivenza è basso e riproduzione rallenterà rapidamente.


Fare non bere eccessivo o importi come essa limita il flusso di sangue anche ostacolando l'ossigenazione delle cellule.


Semplici modi per ottenere il corpo dei tuoi sogni


· Ponetevi obiettivi chiari


· Essere impegnati nel vostro allenamento e dieta


· Essere ragionevole, con quello che si può ottenere


· Mai spingersi oltre i vostri limiti e rischio lesioni


· Fare uso di integratori come frullati di ormone umano della crescita e della proteina


Un grande corpo viene raggiunto solo attraverso mettere nello sforzo, ma più importante pensiero intelligente e lavorando efficacemente.


· Un grande corpo è costruito intorno ad un sano sistema funzionante compreso un forte cuore e polmoni


Un forte sistema cardiovascolare aiuterà in molti modi diversi, ad esempio fornendo per muscoli più efficienti ed aumentare il vostro metabolismo e la capacità di bruciare i grassi


· Frullati di proteine saranno integrare una dieta sana e dare al vostro corpo importanti gli amminoacidi necessari per la riparazione del muscolo


· HGH permetterà al corpo di sfruttare efficacemente le sostanze nutritive


· HGH rafforza anche le ossa e aiuta a prevenzione gli infortuni


HGH permette il tuo sangue di trasportare più ossigeno e fornisce tutti i vostri organi e muscoli in modo più efficiente, dando così un allenamento più efficacia. Quando si inizia a utilizzare HGH ricordati di consultare il proprio medico.


Un grande corpo è circa ti dà un grande stile di vita e incorporando una buona dieta, HGH, proteine scuote e regolare esercizio fisico è possibile ottenere l'unità che fa la differenza tra successo e fallimento


Spero che questo articolo ha fornito che la tanto necessaria informazione per aiutare a rallentare il processo di invecchiamento e ottenere il corpo dei tuoi sogni

Wednesday, February 27, 2013

TROVATO: Nuovo Anti invecchiamento ingredienti che producono risultati immediati e lungo termine

Quando la gente compra prodotti antirughe anti stai spesso vogliono vedere immediatamente i risultati. Purtroppo la maggior parte di anti invecchiamento creme che producono effetti immediati devono essere applicati quotidianamente, mentre quelli gel e sieri che funzionano per risultati a lungo termine prendere tempo per mostrare il cambiamento visibile.


Cosa succede se c'è stata una ruga riducendo la crema che potrebbe fare entrambe le cose. Darvi un instant lift mentre allo stesso tempo le cause dell'invecchiamento per fermare le nuove rughe dall'apparire di retromarcia? Ci sono stati nuovi sviluppi in anti invecchiamento mercato di cosmetici che sono stati testati e possono fare solo quello. Il resto di questo articolo sarà dedicato ad esplorare questi nuovi ingredienti e come possono lavorare per voi.


Linee e rughe


Dopo molte ricerche dermatologi hanno trovato che le rughe sono piccole ferite della pelle che non può essere riparato naturalmente. Il nostro corpo ha bisogno di una Spinta per essere in grado di combattere le rughe e appianare la pelle. La risposta che si avvicinò con per raggiungere questo obiettivo è una sostanza nota come Matrixyl ®.


Matrixyl ® stimola la pelle al più basilare per creare più pelle cellule conosciute come i Fibroplasts di guarigione. Queste cellule sono responsabili non solo per la guarigione di ferite, ma anche la produzione di collagene nel corpo. Come abbiamo età nostra produzione naturale di collagene entrambi e Fibroplasts diminuisce così possiamo non più facilmente guarire la nostra pelle. Invertendo questa tendenza che effettivamente possiamo cominciare a guarire le rughe abbiamo attualmente e smettere di nuove rughe dall'apparire.


Ovviamente questo processo non avviene durante la notte. Ci vuole un paio di settimane per mostrare risultati visibili. Così la maggior parte delle donne sono lasciate voler vedere una sorta di risultati mentre si aspetta.


Instant Lift


Risultati veloci spesso non attaccano intorno per lungo tempo. Questo è vero nella cura della pelle in quanto è in dieta e fitness. È per questo che ho voluto condividere con voi i risultati di termine più lungo si può avere usando una crema anti rughe che contiene Matrixyl ® prima abbiamo parlato di questo prodotto successivo che può produrre risultati quasi immediati.


Ci sono diversi prodotti sul mercato che può fornire un instant lift quando applicato. Queste creme, sieri e gel di solito stringere la pelle per nascondere le rughe ma può anche essere doloroso. I risultati di questi tipo di prodotti tipicamente durano per 6-12 ore così il prodotto deve essere riapplicato ogni giorno. Utilizzando un anti rughe trattamento che fornisce solo un instant lift mai produce risultati che durano più a lungo quindi un giorno.


Una nuova scoperta nel settore cosmetico antirughe crema è consentendo di godere un instant lift senza alcun disagio. Come? Mentre questo nuovo prodotto stringe inoltre idrata la pelle. Questa off set il dolore a volte sentito dal serraggio che è spesso sentito con altre lozioni per sollevamento. Questo nuovo ingrediente è denominato Sesaflash ®.


Trovare un sistema di trattamento delle rughe con entrambi gli ingredienti


C'è solo un prodotto che ho incontrato finora che contiene entrambi questi ingredienti chiave per fornire a breve termine e lungo termine, risultati. Esso è venduto come il sistema di ringiovanimento Dermajuv e contiene tre prodotti distinti. Mentre ci sono creme che pretendono di essere soluzioni all-in-one, nessuno di loro ha i risultati del test clinico che ha Dermjuv per sostenere il loro prodotto.

Tuesday, February 26, 2013

Home Care opzioni di finanziamento in Los Angeles CA

Che cosa è Home Care?


Assistenza domiciliare comprende una vasta gamma di servizi sanitari e sociali. Questi servizi vengono consegnati a casa a recuperare, persone disabili, male cronici o terminali che necessitano di trattamento medico, infermieristico, sociale o terapeutico e/o assistenza con le attività essenziali della vita quotidiana.


Orange Grove domiciliare fornisce non medico home (o compagno) servizi di assistenza, che sono progettati per assistere o prendere alle attività che gli anziani ed i disabili devono essere in grado di vivere in casa in modo sicuro e con dignità. Questi possono includere luce pulizie, preparazione pasti, cura o assistenza di balneazione, caduta prevenzione, solleciti di farmaco, trasporto e funzionamento commissioni.


Non-Medical Home Care costano?


Il costo dipende da che tipo di cure necessarie. Secondo il MetLife Market Survey di adulti servizi giorno e Home Care costi del 2008, servizi aiutante domestico di salute di Los Angeles compresi tra $17 e $35 all'ora.


Come pagare per servizi di assistenza domiciliare?


La maggior parte delle persone pagano per servizi di assistenza domiciliare direttamente o con l'aiuto della loro famiglia. Ci sono diversi programmi governativi che forniscono assistenza finanziaria per le spese di assistenza domiciliare, Medicare, Medicaid, anziani americani Act (OAA), servizi sociali programmi di blocco Grand Veterans Administration aiuto & programma presenze e CHAMPUS.


Le politiche di assicurazione commerciale e organizzazioni di cura gestiti in genere coprono alcuni servizi di assistenza domiciliare per esigenze immediate, ma a lungo termine servizi variano da piano a piano.


Qualsiasi singoli servizi che richiedono assistenza domiciliare medicalmente necessarie a seguito di infortunio sul lavoro è idoneo a ricevere la copertura attraverso la compensazione degli operai. Per ulteriori informazioni, contattare il tuo datore di lavoro.


Regole di copertura sono mutevoli. Per informazioni più aggiornate, è possibile contattare una delle suddette.


Assicurazione di cura di lungo termine


Come è cresciuta la necessità pubblica per assistenza domiciliare, polizze di assicurazione di cura a lungo termine privati hanno ampliato la loro copertura di cura personale, compagnia e altri servizi a domicilio. Considerevole dovrebbe prestare attenzione nella scelta di una polizza di assicurazione di cura a lungo termine, come benefici domestici di cura variano notevolmente tra i piani. I consumatori devono essere consapevoli dei limiti di copertura, quali requisiti di ospedalizzazione preventiva ed esclusioni di condizione pre-esistente. Alcuni criteri possono pagare solo per i servizi che sono già coperti da Medicare. Avere un pianificatore finanziario indipendente rivedere qualsiasi politica che stanno prendendo in considerazione prima di acquistare.


Mutui inversione


Mutui inversione sono una fonte di reddito per i proprietari di casa che hanno equità nella loro casa. I proprietari di abitazione ottenere in genere, una somma forfettaria o pagamenti mensili da parte della banca, senza dover effettuare rimborsi mensili finchè vivono in casa. Al fine di ottenere un prestito, i candidati devono prima passare attraverso consulenza approvata da HUD (US reparto di alloggiamento e lo sviluppo urbano). Per trovare un consulente nella tua zona, chiamare il numero 800-209-8085.


Risorse finanziarie disponibili, in particolare nella zona di Los Angeles


IHSS: Il programma di servizi di supporto In-Home (IHSS) aiuta a pagare per servizi prestati a persone eleggibili che sono 65 anni di età o più, o legalmente ciechi, o disabili adulti e bambini, così possono rimanere tranquillamente nelle loro case. Questo programma LA contea è specificamente per persone a basso reddito. Il loro numero di telefono è 888-644-IHSS.


Los Angeles Caregiver Resource Center: Parte di un sistema statale di Caregiver Resource Centers che serve caregivers familiari. LACRC fornisce servizi di tregua per alleviare i caregivers dallo stress della cura costante. Tregua è progettata per fornire un sostegno temporaneo così il caregiver possa ricevere sollievo e riposo. Limitato di finanziamento è disponibile per aiuto in casa o in un ambiente fuori System come un centro diurno adulto.
www.USC.edu/lacrc
800-540-4442
213-821-7777
lacrc@USC.edu


Associazione ebraica prestito gratuito: Kopelove Home Health Care Loan Program di JFLA offre prestiti senza interessi di fino a $10.000 per i residenti di tutte le fedi nella Contea di Los Angeles e le zone circostanti per la sanità domestica a breve termine e le esigenze di recupero, tra cui cura tregua, infermieri, fornitori di cura domiciliare e compagni e attrezzature mediche durevoli.
www.jfla.org
323-761-8830
818-464-3331
Info@jfla.org


Convalescenza Aid Society: Fornisce attrezzature mediche per uso domiciliare in prestito gratuitamente a Pasadena e zone circostanti.
www.CAS1.org
626-793-1696
Info@CAS1.org

Monday, February 25, 2013

3 Cose da considerare quando si sceglie il miglior Anti rughe crema

Prendere una bellezza o rivista presso il negozio di moda la prossima volta vostra attesa al check-out. Sono abbastanza spessi eh? La maggior parte di queste pagine sono dedicata alla pubblicità. Basta sfogliare e vedere quanti prodotti sono rivolti alle donne di età compresa tra medie e sostenendo che può farti sembrare più giovane e sbarazzarsi di rughe.


Anti invecchiamento è un grande business e aziende cosmetiche lo sanno. Ecco perché essi pagare cifre esorbitanti per marketing aziende per promuovere la loro creme, lozioni e gel per le donne come te. Come si può sapere che prodotto che funziona e che è solo sostenendo hype? Ho 3 cose che è possibile utilizzare per confrontare le rughe creme prima di spendere un centesimo. Questi suggerimenti dovrebbero aiutare a comprare solo prodotti anti invecchiamento che producono risultati.


Gli ingredienti


Devi guardare cosa c'è nella crema antirughe per sapere se sta andando a lavorare. Molti marchi top del settore evitare che ti dice cosa c'è nel loro anti rughe creme. Ti dicono tutto sui grandi risultati si otterrà ma non spiega come funziona.


Cercate i prodotti che contengono ingredienti chiave che sono stati testati clinicamente o sono conosciuti per ridurre la comparsa di rughe visibile. Troverete negozi di cosmetici più online e siti Web che vendono anti invecchiamento prodotti diretta farà un lavoro migliore a elencando e spiegando gli ingredienti quindi di acquistare un prodotto da un grande magazzino.


Risultati garantiti


Tu probabilmente ancora non capiscono, ma un sacco dei prodotti di cura della pelle si utilizza tornare con un denaro garanzia se non siete soddisfatti. Date un'occhiata al tubo, bottiglia o scatola di alcuni dei prodotti che si utilizzano, scommetto che c'è un numero 1-800-per richiedere un rimborso su alcuni di essi, se non siete soddisfatti.


Cercare anti prodotti antirughe che offrono la stessa cosa. Mentre facendo ricerche, leggere recensioni e utilizzando di altre donne feedback aiuto prendere una decisione non c' non è mai un 100% che garantiscono un prodotto funzionerà un certo modo per te. Se si acquista un trattamento antirughe che ha una garanzia ridurrete le possibilità di sprecare soldi.


Gruppi di discussione


Gruppi di discussione on-line di prodotti di bellezza e cosmetici sono come immediato accesso ai report di consumo effettivo. Molte donne post loro esperienze negative e positive con i prodotti su questi siti Web. Se non riesci a trovare risposte su un prodotto che stai pensando di cercare post il tuo messaggio di richiesta di chi ha provato la crema antirughe per dare il loro feedback.


Recensione e confronto Websites


Ci sono un sacco di siti di comparazione e recensione per creme on-line. Una rapida ricerca del motore di ricerca preferito rivelerà almeno 100 sono sicuro. Possono essere buoni e cattivi. Essere sicuri di prendere le loro opinioni e le classifiche con un grano di sale. Alcuni di questi siti spesso classificare alcuni prodotti superiore, poi gli altri per nessun motivo apparente.


Cercare i siti supportati con commenti dei clienti effettivi e utente cliente.

Sunday, February 24, 2013

Combattere l'invecchiamento con Oregon Grape

Oregon grape è un arbusto sempreverde che è correlato all'impianto di Crespino. L'uva Oregon non è strettamente imparentato con uva, ma prende il nome da grappoli di bacche viola. Il colore e leggermente duster aspetto è simile a quello dell'uva. Spesso, esso è definito come l'ordine "tall Oregon uva" per distinguerla dalla "strisciante Oregon grape" e "nano Oregon grape". L'Oregon uva cresce circa uno a cinque metri di altezza. Ha foglie coriacee che assomigliano a holly e gambi e ramoscelli che hanno un aspetto spesso, sugherosa. I fiori, che si sviluppano in tarda primavera, sono di colore giallo brillante. Questa pianta è spesso usata nell'abbellimento analogamente a crespino. L'impianto è adatto per bassa manutenzione piantagioni e siepi sciolti. Questa pianta è resistente alla siccità estiva, tollera terreni poveri e non creare eccessiva lettiera. Le bacche dell'uva Oregon attirano gli uccelli.


I frutti di violaceo-nero trovati sulla pianta uva Oregon sono abbastanza aspro e contengono semi grandi. A volte, sono utilizzati localmente e mescolati con Salal per fare la gelatina. Il frutto amaro e generalmente non viene consumato a meno che non si è addolcito in primo luogo. Le foglie dell'uva Oregon sono simili a holly e resistono appassire. Per questo motivo, il fogliame è spesso utilizzato dai fioristi per il verde. Inoltre, la corteccia interna di fusti e radici più grandi producono un colorante giallo.


La pianta di uva Oregon cresce in modo nativo sulla west coast Nord America dalla Columbia britannica a nord della California. È anche il fiore dello stato dell'Oregon. In alcune aree di fuori del suo areale originario, questa pianta è stata classificata come una specie esotica invasiva che possono spiazzare la vegetazione autoctona. Oregon grape tonici sono stati introdotti come rimedio medicinale nel tardo XIX secolo. L'erba è stato commercializzato come purificatore del sangue.


Oregon grape è ben noto per il trattamento di malattie della pelle causate da tossine nel sangue. Questo è perché stimola l'azione del fegato. È anche uno dei migliori detergenti di sangue. Questa erba è anche leggermente stimola la funzione tiroidea. Questa erba aiuta nell'assimilazione delle sostanze nutritive, favorisce le digestioni ed è un tonico per tutte le ghiandole. Il rizoma e la radice della pianta uva Oregon sono utilizzati per fornire alterativa, antisettico, purificatore del sangue, coleretico, epatica, nefrite, nutritiva e lievi proprietà purgative. Elementi nutritivi principali trovati in questa erba sono rame, manganese, silicio, sodio, vitamina C e zinco. Principalmente, Oregon grape è estremamente utile nel trattamento di acne, condizioni di sangue, impurità del sangue, eczema, ittero, disturbi epatici, psoriasi e le infezioni da stafilococco. Inoltre, questa erba è molto utile per trattare l'artrite reumatoide, bronchite, stipsi cronica, epatite, herpes, problemi intestinali, problemi renali, leucorrhea, problemi linfatici, reumatismi, mancanza di forza, sifilide, problemi uterini e vaginite.


Per ottenere i migliori risultati quando completando con questo, o qualsiasi erba, è importante consultare il vostro medico prima di iniziare qualsiasi regime. Per ulteriori informazioni su molti effetti benefici forniti da Oregon grape, non esitate a consultare un rappresentante dal tuo locale salute negozio di alimentari con le domande.

Saturday, February 23, 2013

Aspettativa di vita era aumentato a causa di un'aria più pulita

Uno studio che appare nel 22 gennaio problema del New England Journal of Medicine porta Notizie incoraggianti sui nostri sforzi in corso negli Stati Uniti per ripulire l'aria e come queste azioni hanno contribuito a migliorare l'aspettativa di vita media età in 51 città degli Stati Uniti.


Sembra che il miglioramento della qualità dell'aria che respiriamo può ben essere pagando, aumentando drasticamente la durata della vita media secondo una ricerca condotta da un team da Brigham Young University e della Harvard School of Public Health.


Epidemiologo e piombo autore dello studio C Arden Pope III di BYU e Douglas Dockery della Harvard School of Public Health hanno collaborato prima su studi di riferimento che ha rivelato gli effetti negativi del particolato atmosferico o PM2,5. Gli Stati Uniti


Environmental Protection Agency utilizzato il lavoro di questi esperti e altri, per stringere norme inquinamento dell'aria nel 1997.


Sapendo che gli Stati Uniti ha fatto alcuni notevoli sforzi nel corso degli anni per migliorare la qualità dell'aria della sua città, la squadra si chiedeva se queste modifiche avevano fatto alcuna differenza in termini di aspettativa di vita della popolazione.


La dettagliata analisi guidata dal Papa e Dockery di trovare una risposta; per vedere se ci sono stati risultati misurabili da tutti questi sforzi per migliorare la qualità della nostra aria.


Il team di ricercatori ha valutato dati inquinamento che erano stato raccolto dalla US Environmental Protection Agency e questo rispetto alle statistiche di salute dagli anni 1980-2000.


Gli esperti utilizzato statistiche avanzate per tenere conto di altri fattori che possono influire sulla durata di vita - cose come popolazione, reddito, educazione, migrazione, demografia e fumo di sigaretta.


Alla fine del periodo di studio, si è accertato che gli americani stavano vivendo 2,72 anni più, e fino a 5 mesi (15% circa) che può essere attribuita a respirare aria meno inquinata.


Lo studio ha rilevato che un'aria più pulita aggiunto circa 10 mesi per una vita media residenti nelle città dove l'inquinamento era stato particolarmente cattivo.


Durante gli anni ottanta e novanta i livelli di inquinamento nelle 51 città usato nello studio è sceso da un massimo di 21 per un minimo di 14 microgrammi di inquinamento particolato per metro cubo.


"Un significativo aumento nell'aspettativa di vita imputabile alla riduzione dell'inquinamento dell'aria è notevole," dice C. Arden Pope III, PhD di BYU. "Troviamo che stiamo ottenendo un sostanziale ritorno sui nostri investimenti nel miglioramento della nostra qualità dell'aria".


Anche in luoghi dove la qualità dell'aria era stato relativamente buono, l'aspettativa di vita aumentata quando sono stati apportati ulteriori miglioramenti.


Gli sforzi in atto per mantenere l'aria pulita chiaramente avere qualche beneficio.


I ricercatori sospettano che i guadagni di longevità sono provenienti da meno problemi con condizioni cardio-polmonare e cardiovascolare che sono di solito visto in pazienti che vivono con l'inquinamento atmosferico.


"C'è un importante messaggio positivo qui che gli sforzi per ridurre le concentrazioni di inquinamento particolato dell'aria negli Stati Uniti negli ultimi 20 anni hanno portato a notevoli e misurabili miglioramenti nell'aspettativa di vita," dice studio co-autore Douglas Dockery, ScD, della Harvard School of Public Health.


Naturalmente i ricercatori sono pronti a sottolineare che ci sono molti fattori che influenzano l'aspettativa di vita essendo aria pulita ma uno.


La buona notizia è che quest'ultima analisi ha dimostrato che migliorando la qualità dell'aria nelle nostre città si può (e sono) influenzato positivamente l'aspettativa di vita media età.

Friday, February 22, 2013

Questo è un efficace aiuto di terapia di salute mentale

Vitamina D, un grasso trovano nei pesci grassi, uova, alimenti vitamina fortificato come latte, cereali e bevande nutrienti solubili, o naturalmente ricevuto dalla luce del sole potrebbe agire come un aiuto di terapia efficace salute mentale aiutando a tenere a bada il declino mentale che può colpire persone che invecchiano - questo secondo i più recenti sforzi di ricerca di una squadra di inglesi e gli scienziati degli Stati Uniti.


Questo nutrimento vitale è noto anche per essere importante per mantenere sani ossa e aiutare a rafforzare il sistema immunitario.


Essa è anche legata alla prevenzione dei tumori come colon, della mammella e dell'ovaio.


Eppure molti di noi Don't get enough.


L'assunzione consigliata di vitamina D è 600 IU al giorno, anche se una più precisa raccomandazione è che entrambi i bambini e gli adulti ottenere almeno 1000 IU al giorno.


Una dieta con la giusta quantità di vitamina D non è la cosa più semplice da fare. Ecco perché gli integratori sono diventate così popolari.


Cosa c'è di più, come l'età, la nostra pelle è meno in grado di assorbire la vitamina D dal sole, così anziani dipendono più fonti di cibo (o integratori) per questo nutrimento chiave.


Carenza di vitamina D interessa un stimato 50% di adulti e bambini negli Stati Uniti, quindi è un problema molto diffuso.


Oltre la nostra difficoltà a ottenere abbastanza vitamina D attraverso la dieta, tutti noi spendiamo il nostro tempo al sole insaponato in creme solari. Indossare protezioni solari SPF 15 è noto per bloccare la sintesi di vitamina D quasi tutti dalla pelle.


Non solo gli adulti più anziani, ma chi è in sovrappeso o obesi sono anche naturalmente meno in grado di rendere la vitamina D dalla luce solare.


Studi precedenti hanno suggerito che vitamine possono avere un effetto benefico sulle nostre funzioni cognitive, e sappiamo anche che se si hanno alterato la funzione cognitiva è molto più probabile sviluppare demenza.


Dieta è considerata un'importante influenza sul rischio di demenza - una dieta equilibrata, esercizio fisico regolare e un sacco di interazione sociale è ritenuto chiave per mantenere questo debilitante, vita alterando la condizione a bada.


Il team di ricercatori della Peninsula Medical School in Exeter, Università di Cambridge e l'Università del Michigan, guardò 2.000 persone sopra i 65 anni.


Hanno misurato i livelli di vitamina D tramite analisi del sangue così come chiedere volontari per completare un test progettato per valutare il declino mentale. I soggetti utilizzati nel lavoro avevano preso parte all'indagine di salute per l'Inghilterra, completata nel 2000.


Appena oltre 200 i partecipanti allo studio sono stati trovati per avere significativo deterioramento cognitivo, la squadra ha visto che quelli con più bassi livelli di vitamina D sono stati almeno due volte più probabilità di avere alterato il pensiero. Come livelli di vitamina D è andato, livelli di deficit cognitivo sono salito.


La carta dettagliare lo studio appare nel numero di dicembre 2008 della rivista di psicologia geriatrica e neurologia. Ovviamente è necessario lavorare ancora per solidificare il rapporto tra vitamina D e mantenendo il cervello di invecchiamento sano e vivace. Questo è ancora un buon inizio.


Dr. Iain Lang della Peninsula Medical School in Exeter sottolinea, "dato l'aumento dell'onere di cura associato con demenza, anche se ha ridotto il 10 per cento di demenza, renderebbe una differenza enorme. La quantità che è contenuta in una compressa di multivitaminico regolare va bene."


Così se siete nella vostra middle years e preoccupati per il rischio di demenza, essere sicuri di che ottenere abbastanza vitamina D dalla dieta, o l'esposizione alla luce solare naturale, può aiutare come coadiuvante di terapia efficace salute mentale vi tiene forte per gli anni a venire.

Thursday, February 21, 2013

Antiossidanti naturali non può rallentare l'invecchiamento

Cercando di rallentare l'invecchiamento è un processo complesso che la scienza è solo appena inizio a capire. Quello che sappiamo è che non c'è nessuno "magico" non risposta a nessuna fonte di giovinezza per tenerci per sempre giovane e sano nonostante che cosa quei tarda notte infomercials vogliono farvi credere. Ti è stato detto che antiossidanti naturali possono fornire protezione dall'invecchiamento forse dalla malattia pure e tutti certamente suona logico, scientifico e credibile.


Tranne che non è vero.


A ricerca squadra dalla University College London, condurre dal Dr. David Gems, non trovato "nessuna prova evidente" che gli antiossidanti rallentano il processo di invecchiamento. Nessuna chiara evidenza.


Come una parte importante delle industrie alimentari di salute e bellezza, composti antiossidanti sono vitali per la nostra salute e il nostro aspetto giovanile o così ci è stato detto.


La sorpresa arriva quando ti rendi conto che questo risale a pensare al 1950, 1956, per essere esatti.


La teoria considera invecchiamento è causata dall'accumulo di danni molecolari che proviene da forme reattive dell'ossigeno definito superoxides circolanti nel nostro organismo.


Oggi li chiamiamo i radicali liberi, e ci è stato detto che gli antiossidanti funzionano per ripulire questi distruttivi dei radicali liberi che sono in grado di causare danni sono diminuito. Ricerca per dimostrare che questa teoria ha portato risultati inconcludenti.


In questo studio più recente, sostenuta dal Wellcome Trust e che appaiono nella rivista geni e lo sviluppo, utilizzati vermi nematodi a guardare ciò che gli antiossidanti ha fatto in termini di invecchiamento.


Anche se si potrebbe pensare di vermi sono un grande passo verso il basso la scala evolutiva dall'umanità, queste creature semplici sono un utile strumento per i ricercatori come condividono molti geni con le persone e hanno una durata di vita che dura giorni, quindi è facile da ottenere indizi sui cambiamenti di lunga durata.


I nematodi utilizzati nello studio britannico sono stati manipolati geneticamente affinché i loro corpi erano in grado di ripulire i radicali liberi, proprio come gli antiossidanti sono supposti di fare.


Questo dovrebbe dare i vermi alterati un vantaggio in termini di durata di vita e invecchiamento. Non è solo. Questi alterati Worm vissuto solo fintanto che i vermi che non avevano alterati.


Ciò suggerisce che il cosiddetto stress ossidativo (quello che i radicali liberi sono dovuto per fare a noi) è meno di un fattore di invecchiamento che nessuno aveva pensato. E potrebbe spiegare il motivo per cui non c'era mai prova definitiva per eseguire il backup il ruolo degli antiossidanti nell'invecchiamento.


Dr Gems ha detto: "il fatto è che non capiamo molto circa i meccanismi fondamentali dell'invecchiamento - la teoria del radicale libero ha riempito un vuoto di conoscenza per più di 50 anni, ma non regge all'evidenza.


"È chiaro che se il superossido è coinvolto, gioca solo una piccola parte nella storia - danno ossidativo non è chiaramente un driver universale, principali del processo di invecchiamento".


Entrambi i produttori industria e supplemento di cosmetici insistono che effettuano ricerche approfondite e studi rigorosi per vedere che eventuali reclami circa antiossidanti sono supportati.


Portavoce da queste organizzazioni il dubbio che la conclusione può essere disegnato che perché antiossidanti ha avuto alcun effetto su vermi, che non hanno alcun effetto sulle persone. Invecchiamento potrebbe essere molto diverso negli animali superiori.


Ancora questo ultimo lavoro ci dà un sacco di pensare.


Forse gli antiossidanti non possono fornire la protezione dall'invecchiamento che ci abbiamo tutti detto che fanno.


Ci può essere un modo più semplice, più naturale per rallentare l'invecchiamento e mantenere i nostri corpi giovani. Una dieta sana, equilibrata, un sacco di esercizio, regolare assistenza medica e un atteggiamento ottimistico, positivo può fare un lavoro ancora migliore di tenerci giovani che antiossidanti naturali abbia mai fatto.

Wednesday, February 20, 2013

Suggerimenti su come ottenere serio circa avere meno rughe

Non è insolito desiderare meno rughe, ma non molte persone prendono i passi che sono necessari per avere un aspetto più giovanile. La maggior parte delle persone vorrebbero avere meno problemi di salute, troppo, ma pochi sono disposti a fare quello che serve per rimanere in buona salute.


Se siete disposti a fare lo sforzo, le informazioni in questo articolo vi aiuterà a hanno la pelle più sana, più giovane, oggi e in futuro. Molti di questi consigli migliorerà la vostra salute generale, come pure.


Il tuo corpo ha bisogno di grassi, proteine e carboidrati per funzionare. Un buon equilibrio di quelle tre cose e scegliere il giusto "tipo" di ciascuno sono importanti passi prime per qualcuno che vuole guardare e sentire meglio.


Il miglior tipo di grasso è grasso omega-3. Otteniamo principalmente da pesci, ma altre buone fonti includono olio di oliva e noci. Acidi grassi liberi sono la componente principale del sebo della pelle, che fornisce la lubrificazione e protezione naturale. Eccessiva secchezza è il primo sintomo di carenza di acidi grassi.


Proteine magre da pesce e pollo sono meglio per la vostra salute di carne rossa. È inoltre necessario essere sicuri che avete abbastanza proteine nella vostra dieta, perché senza di essa, il corpo non può produrre nuove cellule della pelle. Nuova produzione di cellule della pelle è importante per chiunque che vuole meno rughe, perché la produzione di solito rallenta con l'età.


La persona media ha bisogno di un minimo di mezzo grammo di proteine per chilo di peso corporeo. Se si sta anche cercando di costruire il muscolo, è necessario circa un grammo per libbra.


In alcuni casi, carboidrati costituiscono la maggior parte dell'apporto calorico di una persona, soprattutto negli Stati Uniti, dove praticamente tutto è servito su pane. Il problema è che i carboidrati che ottiene la maggior parte delle persone, come quelle che si trovano nella maggior parte dei tipi di pane, sono carboidrati semplici, che contribuiscono all'invecchiamento in tutto il corpo.


Se siete serii circa avere meno rughe, as time goes by, mangiare più frutta e verdura. Scegliere cereali integrali come farina d'avena, invece di farina trasformato. La ricerca ha dimostrato che carboidrati semplici contribuiscono a rughe e invecchiamento della pelle. Considerando che i carboidrati complessi come frutta e verdura sono ricchi di antiossidanti, che contrastare i radicali liberi, una delle principali cause di invecchiamento, in tutto il corpo.


Grassi buoni e proteine sono nutrienti che sono utili quando mangiano e quando applicato direttamente. Se il tuo idratante non contiene oli naturali, come semi di uva e proteine attive, soprattutto cheratina, quindi non sta facendo tutto il possibile per aiutarvi ad avere meno rughe.


Se non si utilizza una crema idratante, si dovrebbe iniziare. Tendiamo a over-wash le nostre facce, rimuovendo gli oli protettivi che aiutano a prevenire un aspetto invecchiato. Una buona crema idratante aiuta a ricostituire gli oli naturali.


Naturalmente, non tutte le creme idratanti sono effettivamente reintegro. La maggior parte di loro contengono vaselina e olio minerale, che non sono compatibili con il sebo della pelle.


In breve, i cibi giusti sono le chiavi per avere meno rughe. Abbiamo solo bisogno di ricordarsi di nutrire i nostri volti, troppo.

Tuesday, February 19, 2013

Ricetta creme Vs. Sopra i prodotti contatore

Crema antirughe prescrizione è più efficace di un prodotto non soggetti a prescrizione? Che uno ha meno effetti collaterali indesiderati? Quali ingredienti dovreste cercare quando si acquista creme antirughe? Troverete le risposte a quelle domande qui in questo articolo.


Negli Stati Uniti, l'unico approvato dalla FDA prescrizione-forza applicata topicamente unguento per le rughe è una forma sintetica della vitamina A, chiamato tretinoina. Retin-A è uno dei nomi di marca di Tretinoina sul mercato.


Vitamine vengono in molte forme. Tretinoina è la forma acida della vitamina a. Molte persone non sono felice con i risultati che vedono con Tretinoina, perché gli effetti collaterali includono bruciore, arrossamento, prurito e irritazione.


Come funziona la tretinoina non è ben compreso. È stato originariamente sviluppato per curare l'acne e altre malattie della pelle.


Una delle teorie è che l'attività esfoliante delicato acido stimola la produzione di nuove cellule. Ma, a giudicare dalle ultime ricerche, il motivo che ha un effetto positivo è dovuto l'attività antiossidante della vitamina A, non per l'effetto esfoliante dell'acido. Diamo un'occhiata a quelle prime due domande.


È prescrizione ruga crema contenente tretinoina più efficace rispetto ai prodotti non soggetti a prescrizione? Che uno ha meno effetti collaterali indesiderati?


Ci sono creme sul mercato che contengono naturale vitamina A, derivato dalle piante, come ad esempio estratti di avocado e fuco. Quelli-the-counter creme hanno effetti collaterali indesiderati. In realtà, essi sono rilassanti.


Si sentono bene in corso. Non non c'è nessuna combustione e con l'uso continuato, causano un aumento nella produzione di collagene, qualcosa che normalmente rallenta con l'età.


Quali altri ingredienti dovreste cercare quando si acquista creme antirughe? Alcune aziende stanno lavorando su una crema antirughe di prescrizione che conterrà la forma sintetica del coenzima Q10.


Naturale coenzima Q10 è già disponibile in alcune creme-the-Counter. In diversi studi, ha dimostrato di invertire i danni del sole e ridurre rughe in media del 30%, dopo sei settimane di uso regolare.


Come vitamina A, coenzima Q10 ha un'attività antiossidante, ma è più potente. Inoltre, coenzima Q10 contenuto della pelle è impoverito rapidamente durante l'esposizione al sole. Sovraesposizione al sole è spesso accusato di rughe e altri segni di invecchiamento.


Invece di visitare un dermatologo e pagando il prezzo di prescrizione crema antirughe, vedrete risultati più e meglio, senza effetti collaterali indesiderati, se si guarda per Anti-Aging Creme contenenti coenzima Q10, estratti di alghe wakame e la cheratina proteina. Altri ingredienti sono benefiche, ma quei tre affrontare tutte le cause di rughe, colature, macchie di età e di altri segni di invecchiamento.


Alghe Wakame contiene composti che hanno dimostrati di inibire l'attività enzimatica che normalmente si rompe l'acido ialuronico. L'acido ialuronico, insieme con le fibre di collagene ed elastina, è responsabile per la tonicità e l'elasticità della pelle. La quantità presente nella pelle più anziano è molto bassa.


La cheratina proteina ha dimostrata di fornire numerosi benefici anti-invecchiamento. Ma, non si trovano in una crema antirughe di prescrizione. È disponibile solo dai migliori produttori di pelle sana.

Monday, February 18, 2013

7 Semplici modi per rughe inversione & ripristino pelle morbida

Ecco uno sguardo a 7 diversi modi per invertire le rughe. Si può provare uno o tutti. Naturalmente, se si desidera essere con successo all'inversione rughe, farete tutto ciò che è possibile.


Numero 1: Smettere di danni dei radicali liberi.


Vedrete spesso consigli su come evitare la sovraesposizione al sole e fumo di sigaretta. Dicono che quelle cose contribuiscono ad un aspetto invecchiato. In verità, quelle cose causano danni molecolari, chiamato danni dei radicali liberi, che è una delle cause dell'invecchiamento cellulare, in tutto il corpo. Fermare i danni dei radicali liberi non può invertire le rughe, ma se fate uno sforzo per proteggere la pelle dal sole e fumo di sigaretta, lentamente ma sicuramente comincerete a vedere un aspetto più giovane.


Numero 2: Ricordarsi di ottenere sonno una buona notte di.


Ottenere sonno una buona notte di potrebbe essere efficace per invertire le rughe. Studi hanno dimostrato che interrompendo il sonno di una persona, specialmente tra le ore 23 e 3 rende la gente guardare vecchi la mattina successiva. È anche noto che il corpo produce ormoni che contribuiscono a pelle crescita durante quelle ore. Quindi, andare a essere primi, stasera.


Numero 3: Evitare espressioni facciali abituale, quando possibile.


Nessuno vuole andare in giro con un'espressione di robotica. Ma, alcune espressioni facciali abituale sono evitabili. Socchiudendo gli occhi, per esempio, è sia causata da brillante luce o scarsa visione. Se strizzare gli occhi, gli occhi esaminati e utilizzare occhiali per la protezione che forniscono. Iniezioni di Botox sono efficaci a invertire le rughe, perché essi rilassare i muscoli facciali molto piccoli, ma se si smette di strabismo, non sarà necessario l'ago.


Numero 4: Mangiare pesce.


Pesce fornisce proteine, che è un blocco di costruzione necessario per la pelle umana, acidi grassi essenziali, che nutrono e proteggono, e unici antiossidanti che combattono i danni dei radicali liberi. Stimolando la produzione di nuove cellule della pelle con proteina aiuta a invertire le rughe. Mangiare più antiossidanti impedisce quelle nuove cellule vengano danneggiate.


Numero 5: Mangiare carboidrati complessi e di evitare quelli semplici.


Proprio come i grassi alimentari, tutti i carboidrati non sono lo stesso. Abbiamo bisogno di loro per sopravvivere, ma la ricerca ha dimostrato che i carboidrati semplici (pane bianco, patate, cibo spazzatura, zucchero) contribuiscono all'invecchiamento. Mangiare più frutta, verdura e cereali integrali possono essere efficaci per invertire le rughe. Alcuni studi hanno dimostrato miglioramento nella struttura e la fermezza della pelle dopo sei mesi di una dieta ricca in carboidrati complessi, non è semplice.


Numero 6: Lavare delicatamente.


Esfoliante è supposto per aiutare a invertire le rughe. Potrebbe fare un temporaneo miglioramento nel vostro aspetto, ma è causa irritazione e infiammazione. L'infiammazione provoca degrado delle fibre di collagene della pelle, che significa più cascante, meno fermezza e più linee.


Numero 7: Utilizzare una buona crema idratante.


Dopo ogni bagno o la doccia, ogni volta che pulito il tuo volto, follow-up con una buona crema idratante. Alcuni di essi contengono ingredienti che si sono dimostrati efficaci per invertire le rughe. Il coenzima Q10 di antiossidante è un esempio, ma deve essere formulato correttamente al fine di penetrare in profondità.


La proteina cheratina è un altro composto, che aiuta a invertire le rughe stimolando la produzione di nuove cellule e fibre. Ma, prima di acquistare una crema idratante, prendere un po' di tempo per imparare più circa i migliori ingredienti anti-invecchiamento. In futuro, sarete felici che si ha il tempo.

Sunday, February 17, 2013

Anti-Aging-Young Look e Feel Young

L'invecchiamento è un processo naturale e tutti gli esseri umani, come tutti gli esseri viventi su questo pianeta, avviare invecchiamento che invecchiano. Una durata di vita media degli esseri umani è di 60-75 anni e gli esseri umani iniziano a mostrare segni dell'età, come le rughe, pelle cadente e giallastro, borse sotto gli occhi, ecc, con il tempo che raggiungono la mezza età o intorno a 40-45 anni.


A nessuno piace guardare vecchi e logori e la maggior parte degli esseri umani, specialmente donne, farà tutto il possibile per sembrare più giovane di loro anni, come guardando più giovane li fa sentire più giovane.Metodi anti-invecchiamento è la risposta al desiderio degli individui di aspetto giovane e quindi a sentirsi giovani.


Tutti su questo pianeta si vuole prevenire l'invecchiamento e sarà sempre l'amore per rimanere giovani e 20 + o + 30 o anche 40 +. Ma che semplicemente non è possibile per ora. Nessuno su questo pianeta può prevenire l'invecchiamento, ma prodotti Anti invecchiamento e Anti invecchiamento trattamenti può rallentare o addirittura invertire gli effetti visibili del processo di invecchiamento naturale e aiutare le persone a vivere una vita più sana e più felice cercando giovani e sentirsi giovani. Anti invecchiamento metodi includono anche avanzata genetica e ingegneria dei tessuti e molte altre ricerche mediche e anticipi per trovare cure e trattamenti per rallentare o invertire l'invecchiamento, anche in casi naturali come il morbo di Alzheimer.


Per sembrare più giovane e inversa o rallentare gli effetti dell'invecchiamento, individui adottano molti metodi Anti-invecchiamento come i cambiamenti di lifestyle, cambiamenti di nutrizione, diventando più fisicamente in forma, attenzione alla cura della pelle, sostituzione ormonale, utilizzando vitamine supplementari e le erbe medicinali. Cercando di prolungare la vita, prevenire l'invecchiamento e di sembrare più giovane rispetto all'età effettiva è stata un'ossessione fin da quando gli esseri umani ha iniziato vivente in gruppi e come società. Questo è evidente da molti libri storici e medici sulle antiche civiltà come Egitto, Grecia e Asia.


L'inseguimento dagli esseri umani per longevità e Anti invecchiamento trattamenti risale agli antichi egiziani, greci e asiatici. Nella civiltà egizia, la religione nativa e la costruzione di enormi piramidi erano concentrati su un aldilà di un individuo, ma hanno anche dato un sacco di tempo ed attenzione alla ricerca e analisi di varie erbe, medicinali, cure e rimedi, compreso l'uso di foglie di olivo per esaltare la bellezza e la longevità. Gli asiatici curcuma, latte, miele e molte altre spezie per trattamenti di bellezza e usata molti farmaci a base di erbe e spezie per prolungare la vita e rallentare l'invecchiamento. Molte di queste erbe e spezie sono stati utilizzati per prodotti Anti invecchiamentoe sono ancora a questo giorno.


Sopra il passato molti secoli, gli scienziati e gli alchimisti hanno cercato di trovare un adeguato metodo di Anti-invecchiamento e una cura per l'invecchiamento. Molti di questi metodi erano bizzarre e incluso bere e mangiare oro. Molte antiche culture asiatiche come Cina e India hanno sviluppato una tradizione di usando centinaia di alimenti diversi, diverse erbe, semi, spezie, dieta controllo ed esercizi come lo Yoga e arti marziali come Anti invecchiamento trattamenti. La scienza moderna ha riconosciuto e accettato molti di questi farmaci a base di erbe, cibi, spezie, semi e sani esercizi come lo Yoga e arti marziali, tra cui il controllo del respiro, come metodi estremamente vantaggioso di anti-invecchiamento. Ma questi metodi per guardare giovani, sentirsi giovani e rallentare il processo di invecchiamento funzionerà meglio se un individuo dovesse cambiare il loro stile di vita, abitudini alimentari, fare qualche esercizio fisico e corretta attenzione alle loro esigenze corporee come buon sonno e riposo.

Saturday, February 16, 2013

Esercizio facciale è "Verde"

"Green" è diventato parola meglio usato ronzio del mondo con l'avvento del nuovo millennio; Questo concetto ha cambiato per sempre la nostra coscienza.


Il cambiamento nel nostro modo di pensare ha influenzato l'uso di molti oggetti di uso quotidiano, che abbiamo utilizzato in precedenza senza capire il potenziale danno che scaccino. Essendo più smaliziati consumatori vogliamo non più shampoo, detersivi, saponi, cosmetici e altri oggetti d'uso quotidiano utilizzati riempiti con sostanze chimiche che possono influenzare non solo la nostra buona salute a lungo termine, ma la nostra vita ogni giorno...


La mossa di utilizzare ingredienti naturali più stesso ha radicato nella nostra psiche come noi insistiamo che sostanze chimiche meno invadono il nostro corpi e spazi abitativi. Optiamo per pavimenti di bambù piuttosto che moquette e vernice che non emettono quello strano odore. Stiamo imparando ad adottare gli alimenti biologici per il nutrimento dei nostri corpi e acquistare i prodotti che migliorano, piuttosto che compromettano la nostra vita.


Le aspettative non realistiche di procedure di chirurgia plastica ha prodotto una grande quantità di foraggio in tabloid per non parlare di un sacco di delusione per gli uomini e le donne che hanno eletto ad utilizzare un metodo molto "2.920" nella speranza di creare un giovane viso e corpo.


Ora come divertente come guardare celebrità fetta e dadi loro facce, essi, troppo, sono ripensare le loro opzioni di chirurgia estetica. Sono finiti i giorni in cui chirurghi acconsentire ai capricci dei loro pazienti che vogliono un naso di Cindy Crawford, Angelina labbra e seni aumentati che assomigliano a un Baywatch Babe.


Iniezioni che paralizzano e grassoccio è diventato molto popolare a pochi anni fa. Gli utenti di queste iniezioni non sembrano inizialmente la mente che essi erano iniettando loro corpi con materiale cadaver, botulino o sostanze chimiche che non hanno nessun lungo termine test di efficacia. Che sta cambiando.


Forse lo stato dell'economia ha ondeggiato opinione di JQ pubblica ma forse quegli utenti stanno trovando la futilità delle iniezioni di un grande scarico finanziariamente. Utilizzando costose correzioni temporanee non sono un buon investimento e i risultati di solito lasciare gli utenti delusi.


Chirurgia plastica facciale mai potrebbe essere considerato "verde". In realtà, chirurgia plastica taglia, tira e sutures pelle perfettamente sana solo sperando che l'utente troverà i risultati accattivante e simpatico.


Chirurgia plastica è un altro futile tentativo di influenzare l'opinione pubblica che un provvedimento barbaro può infatti aiutare uno sguardo più giovane. Onestamente, si può dire quando una persona ha avuto un intervento chirurgico? Naturalmente è possibile! Pelle che non è stata alterata mai Guarda o lo stesso agisce.


Peeling viso anche così comunemente utilizzati per sollevare le cellule morte della pelle non sono considerati "verde". Perché? La maggior parte bucce, se utilizzato in ambulatori o acquistati presso il vostro locale droga o magazzini sono pieni di componenti chimici e queste sostanze chimiche possono filtrato nel sistema sanguigno del corpo.


Allo stesso modo iniezioni che paralizzano hanno pensato a lungo a migrare verso il cervello e in altre aree poco dopo per via parenterale; Questa migrazione possa comportare rischi per la salute. Come verde è quella?


Verde significa onorare i nostri corpi.


Esercizio è uno dei viali più belli per mantenere il corpo in forma. Buona alimentazione migliora il tuo corpo così mangiare un sacco di ortaggi biologici e frutta funzionerà per mantenere il vostro corpo sottile. Mangiare + esercizio = migliore salute.


Esercizio facciale è un componente di esercizio che è stata a lungo ignorata. Questo metodo molto verde di esercizio può produrre risultati di rivaleggiare con le più belle face lift. Senza punti di sutura, senza errori, senza aspettative irrealistiche, il viso può guardare più sano, rivitalizzata e più giovani utilizzando tecniche semplici esercizi isometrici.


Per anni l'esercizio è stato pensato per riguardano solo il corpo dal collo in giù per le dita dei piedi; Tuttavia, quando il vostro pollice e le dita sapientemente tengono e ancorano il muscolo facciale o gruppi muscolari, il risultato è un viso tonico e serrato.


Se siete determinati a vivere un'esistenza più verde, si prega di considerare esercizio facciale tramite iniezioni, elettro-stimolazione e chirurgia. Amerete i risultati che sono prodotte da esercitare solo pochi minuti al giorno, persone facilmente si riconoscerà e si sarà così fiero della tua realizzazione verde.

Friday, February 15, 2013

Botox: Ridurre al minimo le rughe e apparire più giovane

Molte persone hanno scelto di ottenere iniezioni di Botox, che funzionano per ridurre al minimo le rughe sulla pelle. Se si sceglie di ottenere Botox, assicuratevi di che andare sempre a un chirurgo estetico qualificato che li può amministrare in modo sicuro.


Botox è diventato un modo popolare per minimizzare le rughe sulla pelle. La procedura è un iniezione non chirurgico che elimina temporaneamente le rughe sulla fronte, zampe di gallina e rughe. La sostanza è costituita da un liquido, che contiene soluzione fisiologica e una miscela speciale.


La tossina in iniezione blocca gli impulsi nervosi della pelle, che paralizza i muscoli che causano le rughe. La pelle apparirà più liscia e rinfrescata. La maggior parte dei medici si sforzano di iniettare abbastanza del materiale, così che il paziente può avere limitata attività nel loro volto. Alcuni chirurghi anche utilizzano queste iniezioni per eliminare l'eccessiva sudorazione, spasmi o mal di testa.


La pelle comincia a ruga per una varietà di motivi. Pelle di un individuo diventa a volte, troppo sole o stress. Il modo che una pelle invecchia è dipendeva da cambiamenti cellulari, ormoni, eliminazione di collagene e di altri fattori. Spesso le linee appaiono intorno le sopracciglia come conseguenza del movimento dei muscoli attraverso il tempo. Ogni volta che si visualizza emozione, si sposta il vostro sopracciglia insieme costringendo i muscoli facciali per contratto. Nel corso degli anni, le linee diventano più frastagliate.


Botox può liscio linee di moderata a grave nella pelle. Miglioramenti della pelle possono essere visto immediatamente e possono durare fino a sei mesi. I costi di queste iniezioni possono variare da 300 a 500 dollari a seconda della posizione e del medico. Assicuratevi di che controllare con il vostro vettore prima di ottenere la procedura perché le iniezioni sono di solito non coperti dall'assicurazione.


Prima di ottenere qualsiasi Botox, rivolgiti al tuo medico e vedere se lui o lei crede che si dovrebbero ottenere le iniezioni. Andare dal medico per un consulto e molte domande. Se si decide di ottenere le iniezioni, il medico ti chiederà di compilare alcuni moduli, che dovrebbero chiederti di rispondere a domande che vanno dalle vostre aspettative per se avete allergie.


Coloro che sono al seno allattamento non dovrebbe ottenere le iniezioni di Botox. Il medico allora molto probabilmente ti chiederà di sedersi su una sedia per amministrare le iniezioni. Anche se il medico non dovrà utilizzare alcuna anestesia, il medico può intorpidire l'area sul tuo viso con ghiaccio o crema. Il medico poi inietterà Botox cosmetici nella pelle. L'intero processo richiede circa dieci-quindici minuti.


Dopo la procedura, ci è solitamente il tempo di recupero minimo, e di solito è possibile continuare su con il vostro giorno. L'effetto collaterale più comune è il dolore localizzato o possibile nausea e molti anche può avere un'infezione o infiammazione lieve nella zona interessata. Infine ci potrebbe essere minimo gonfiore o lividi.


Potrai vedere tutti i risultati entro giorni e di solito la pelle riacquisterà un aspetto giovanile. Se avete le rughe profonde nella vostra zona del viso, quindi si consiglia di considerare le iniezioni di Botox. Se si decide di avere questo trattamento, sempre andare da un medico esperto.

Thursday, February 14, 2013

5 Chirurgia plastica modi possono tornare indietro l'orologio e cancellare gli anni

Chirurgia plastica è un miracolo moderno. Può veramente tornare indietro l'anni e fare guardare e sentirsi di nuovo giovane. È la magia non esattamente, ma moderne tecniche di chirurgia plastica sono sorprendenti. Qui ci sono cinque modi che può tornare indietro negli anni con la chirurgia plastica.


1. Tummy Tuck. Una delle procedure più popolari in chirurgia plastica, l'addominoplastica si sbarazza di uno dei segni più impopolari della pancia di invecchiamento, la pentola! Si non può sfuggire, che ruota di scorta appare a 30 e cani per il resto della tua vita. Non si può camminare intorno a torso nudo (o bikini'd nel caso delle donne) con fiducia.


Grasso addominale è quasi impossibile sbarazzarsi di attraverso la dieta ed esercizio fisico, ed è per questo che ci rivolgiamo alla chirurgia estetica. Addominoplastica si sbarazza del tessuto in eccesso e riorganizza le cose un po ' così che si può avere quel ventre piatto nuovo.


2. Sollevatore occhio. Si può dire un sacco di guardare qualcuno negli occhi... soprattutto quanti anni sono! Gli occhi sono un giveaway guasto. Dai vostri primi anni trenta, gli occhi ottenere gonfi e ti fanno sembrare stanco tutto il tempo. Questo è perché il tessuto in eccesso si accumula sopra e sotto gli occhi.


Un buon modo per prendere anni fuori il tuo volto è quello di ottenere un ascensore di occhio. Questa è una procedura piuttosto semplice dove il medico fa piccole incisioni (non ti preoccupare, stai dormendo mentre questo accade) e rimuove il tessuto da intorno agli occhi. Il risultato è un look più giovane, più riposato.


3. Botox. Mentre stiamo lavorando sul viso, cerchiamo di sbarazzarsi di quelle brutte rughe, zampe di gallina e altri sicuri segni di invecchiamento che compaiono sul viso. Zampe di gallina sono le linee poco che appaiono ai bordi dei tuoi occhi quando sorridi, rendendo che aspetto di qualcuno nonna o nonno.


Botox non è una procedura medica. Si tratta di un virus che viene iniettato nel viso... non ti preoccupare, è perfettamente sicuro. Il tessuto della pelle reagisce al virus rilassante e raddrizzare. Le rughe sono causate da stress e Botox ottiene la pelle rilassata. Perché è altamente efficace e non-chirurgico, Botox è la procedura di chirurgia estetica più ricercata per il viso.


4. Fronte ascensore. Un altro posto che ti fa apparire più vecchi è la fronte. Le rughe appaiono nel corso del tempo, tessuto riferita, e si ottiene un look come sono sempre accigliato. Ciò può contribuire anche a rendere sguardo stanco e vecchio.


A differenza di un face lift, l'ascensore di fronte è una procedura semplice che gli obiettivi di una zona del viso per ringiovanire e ti fanno sembrare più giovane. Piccole incisioni e il tessuto viene ridisposto, con tessuto in eccesso viene rimosso. Il risultato è un look più giovane e non più accigliato.


5. Seno lavoro. Seni sag nel corso degli anni, e non non c'è nessun arresto. Tessuto si accumula, gravità prende il pedaggio, e presto hai tette enormi appesi al petto. È possibile avere i seni sodi della tua giovinezza da uno dei due modi - Mastoplastica additiva o mastoplastica riduttiva.


Gli impianti sono popolari per la mastoplastica additiva, come pure il "sollevamento del seno". Alcune donne (e uomini!) hanno opposto il loro problema seni sono troppo grandi! Ridurre il seno può anche farvi aspetto giovane ancora e per gli uomini, sbarazzarsi di uomo-tette imbarazzanti.


...E ci sono molti di più. Questi 5 soluzioni di chirurgia plastica possono essere giuste per voi, o ci può essere qualcos'altro che il chirurgo plastico può fare per voi. Non devi vivere con il tuo corpo di invecchiamento più; ottenere il lavoro fatto, e si può guardare e sentire giovane ancora!

Wednesday, February 13, 2013

Lifting creare un aspetto giovanile con risultati di durata

Ci sono molte nuove procedure cosmetiche come iniettabili e filler facciali che possono fornire un temporaneo giovanile bagliore; Tuttavia, c'è ancora solo una chirurgia plastica con durata veramente risultati, tornare indietro l'orologio per gli anni a venire. Un elevatore di faccia è ancora il più efficacia procedura di cosmetici per ringiovanire il volto di invecchiamento.


I risultati di un lifting possono durare fino a dieci anni e affrontare una serie di problemi tra cui la perdita di elasticità della pelle, linee sottili, rughe profonde e zone vuote. Mentre iniettabili e peeling chimico può fornire una correzione rapida, temporanea per aree specifiche, un elevatore di faccia trasformerà il vostro viso intero.


Buoni candidati per il viso ascensori intervallo tra la fine degli anni quaranta di anni sessanta, anche se più giovane e più vecchi è possibile a seconda dell'individuo. Anche se questa procedura può aiutare a eliminare le linee sottili e le rughe più profonde, è più adatto per coloro che hanno la pelle flaccida, indebolimento dei muscoli facciali, eccesso di grasso sotto il mento o intorno i jowls e spostato i depositi di grasso.


La salute è anche un fattore importante in buoni candidati. I fumatori sono particolarmente a rischio di complicanze, così rivelando tutta la storia medica al vostro chirurgo plastico è indispensabile prima di subire qualsiasi procedura. Anche informare il chirurgo su eventuali farmaci che sta assumendo o eventuali condizioni di salute preventiva che potrebbero rendere rischioso intervento chirurgico.


Ci sono ora molti generi differenti di faccia ascensori disponibili tra cui mini-impianti di risalita, fronte impianti di risalita e liquido faccia ascensori; Tuttavia, il lifting tradizionale rimane il più popolare e ha i risultati più visibili. Durante la procedura, un'incisione è composto dall'orecchio e viaggi nell'attaccatura dei capelli, che in genere può essere mimetizzato. La pelle è sbucciata indietro in modo che i muscoli qui sotto possono essere serrati con punti di sutura. La pelle è tirata strettamente indietro, eccesso viene tagliato via e l'incisione viene graffettato chiuso.


I risultati della procedura sono un viso giovane, privo di pieghe della pelle, antiestetici depositi di grasso e aree incavati. A volte altre procedure come Botox o liposuzione possono essere necessari per ottenere risultati ottimali. Un altro comune chirurgia plastica per combinare è chirurgia delle palpebre per contribuire a sollevare le sopracciglia ulteriormente e rimuovere zone adipose che un elevatore di faccia non può essere in grado di indirizzare. Discutere con il vostro chirurgo plastico che le procedure che funziona meglio per i tuoi obiettivi estetici.


Recupero da un elevatore di faccia varia da individuo. L'orientamento generale è di due settimane di riposo prima di lavoro regolare e lieve attività sono riprese, cinque settimane prima di esercitare o altre attività faticose, e sette-otto settimane prima major gonfiore è diminuito e i risultati sono visibili. Completa guarigione può prendere un paio di mesi, e si può verificare una sensazione di stretto o secchezza bene dopo l'intervento chirurgico.


Come con qualsiasi chirurgia plastica, impianti di risalita faccia venire con alcuni rischi e complicazioni. Anche se raro, emorragia, infezione, danni ai nervi, temporanea o permanente intorpidimento e necrosi della pelle sono tutti i rischi potenziali. Corretto prima e dopo la cura così come scegliere un chirurgo plastico laureato per eseguire la procedura può contribuire a ridurre la probabilità di occorrenza di queste complicazioni.


Ricerca della procedura e potenziale chirurghi plastici attentamente prima di fare l'impegno di sottoporsi a un lifting o qualsiasi altra procedura di cosmetici.

Tuesday, February 12, 2013

Faccia ascensori possono contrastare gli effetti di gravità e l'invecchiamento

Tutti, indipendentemente dal vostro peso e dimensione, ha uno strato di grasso sotto la pelle. Questo strato, chiamato grasso sottocutaneo fa molte cose per noi. Il suo scopo principale è la termoregolazione o la capacità di mantenere il vostro corpo ad una temperatura costante. Agisce anche come strato protettivo per i nostri corpi. Questo strato di grasso, tuttavia, dà anche persone che supple look e soft touch. Tuttavia, nella nostra società, troppo grasso sottocutaneo è considerato indesiderabile, e molte persone considerano la liposuzione per rimuoverlo.


A altra estremità dello spettro non è sufficiente strato di grasso. Questo è causa naturalmente nel tempo come il nostro corpo inizia a età. Infine, il grasso sottocutaneo hypertrophies o si restringe. Questo permette più lividi da urti, pelle cadenti e rughe. Il primo posto che questo si manifesta in genere è in faccia. Tuttavia, ci sono modi per mantenere il volto alla ricerca, giovane e bella. Una procedura comune, chiamata un lifting o un elevatore di faccia, è usata per togliere la pelle cascante, rugosa e dare un aspetto più vivace, giovanile.


Ci sono diversi tipi di procedure che vengono utilizzati per interventi chirurgici di face lift. Il primi ascensori faccia sono stati eseguiti semplicemente allungando la pelle per renderla più provocazione. Questo fatto le rughe scompaiono e le cadenti andare via.


Oggi, plastica chirurghi anche prendono in considerazione la struttura del viso sotto la pelle. Se necessario, queste zone sono migliorate per dare un aspetto migliore, naturale al viso. Inoltre, sarà inaspriti muscolare e anche qualche liposuzione può essere considerato nelle zone di più grandi depositi di grasso soprattutto lungo il collo. Se, dopo la procedura, non c'è pelle extra, questo verrà rimosso e le incisioni sono cucite fino.


La procedura è semplice e sicuro. Diverse incisioni lungo il bordo del viso tra cui davanti e dietro le orecchie, così come nel cuoio capelluto. Una volta che la procedura è completata e l'eventuale eccedenza della pelle rimossa, queste zone sono ricollegate e cucite.


Le complicazioni di questo tipo di chirurgia sono minime. Le infezioni sono possibili, ma può succedere con qualsiasi tipo di intervento chirurgico. Si può essere prescritto un antibiotico per combattere qualsiasi infezione. Ci sarà anche qualche gonfiore e dolore. Vi sarà probabilmente dare che un certo tipo di antidolorifico per questo e per il gonfiore dovrebbe andare via in pochi giorni.


Anche se vedrete subito la differenza nel tuo viso, i veri effetti della chirurgia possono essere molto graduali come il gonfiore va giù e guariscono le strutture sottostanti (come i muscoli). Tuttavia, dopo un paio di settimane, dovrebbe essere in grado di vedere e valutare il nuovo si.


Dopo l'intervento chirurgico, potrebbe essere necessario follow-up con il vostro chirurgo così lei può valutare i risultati. È importante mantenere questo rapporto con il vostro chirurgo nel caso in cui non ci sono complicazioni, che di solito non sono attesi. Mantenere il contatto con il tuo chirurgo ti darà accesso ad un professionista che può rispondere alle domande che possono sorgere in seguito. Inoltre, poiché età prende il pedaggio su anche quelli che hanno avuto un lifting, puoi tornare per qualche lavoro di ritocco.

Monday, February 11, 2013

Perché funzionano i prodotti anti-invecchiamento?

L'utilizzo di destra anti-invecchiamento può decollare da circa 10 anni di età, senza la necessità di interventi di chirurgia estetica. Sempre più donne in questi giorni sono sottoposti a trattamento con vari prodotti anti-invecchiamento quali abrasione micro-cutanea, peeling chimici, retinoidi e antiossidanti per una pelle splendente e generale benessere.


L'uso della crema con antiossidanti protegge la pelle dai raggi UV duri del sole. Antiossidanti neutralizzano i radicali liberi che sono responsabili di linee sottili, macchie senili e cancro della pelle. Prevage crema, disponibile solo con prescrizione medica, funzionano come anti-ossidante. Siero acido ferulico CE aumenta la protezione della pelle contro i raggi UV. Un altro prodotto molto diffuso anti-aging consiste di botox che è fondamentalmente una forma purificata di tossina Botolinuna. Iniezione di botox nella pelle lisciare le rughe del viso da 'bloccando gli impulsi nervosi che attivano la contrazione muscolare provocando rughe'.


Le rughe riducendo la crema, un prodotto anti-aging, completamente ha rivoluzionato il mercato cosmetico. Mentre la maggior parte di questi prodotti è mirata verso i consumatori di sesso femminili, sorprendentemente gli uomini anche rappresentano il 25% del mercato totale. Ci sono oltre 200 prodotti attualmente commercializzati per porre rimedio a segni di invecchiamento che vanno da botox alternative a alfa idrossi relaxers siero e delle rughe. Questi prodotti costano circa $10 a $300 per oncia. Con l'aiuto di prodotti anti-invecchiamento immediata riduzione di linee sottili e rughe, ritardare l'invecchiamento delle cellule della pelle e hanno anche il rinnovamento della pelle e proprietà stimolanti del collagene così come pelle levigante e rassodante proprietà.


Applicando costantemente i prodotti secondo la direzione, uno è certo di ottenere risultati. Particolare attenzione è raccomandata per il collo e le mani come questi riflettono direttamente l'età. Alcuni dei prodotti top botox alternative includono Rejuvinol, Alpha Derma CEand Immunderm questi nutrienti idratanti ricchi nutrono, tono e reidratare per una pelle più morbida ed elastica. La pelle è protetta dall'ossidazione, sole e danni ambientali dal loro utilizzo. I potenti ingredienti anti-invecchiamento riducono linee sottili e rughe lasciando la pelle più giovane in cerca, vibrante e sano.


Questi prodotti migliorano la salute del collagene per maggiore resistenza e l'elasticità della pelle. Tali creme sono notevolmente efficaci sulla fronte, intorno agli occhi, tra le sopracciglia e intorno alla bocca. Aiutano a rilassare le contrazioni dei muscoli facciali.Alcuni di questi prodotti contengono il liofilizzato in polvere concentrato di elastina che permette alla pelle di allungare senza lasciare segni. Aiuta a riparare la pelle invecchiata evitando i danni futuri. La vera fonte di invecchiamento può essere affrontata utilizzando Immunderm che ripara, ringiovanisce e rigenera la pelle.


Peeling chimico sollevare gli strati morti superiori della pelle e vengono applicati dai dermatologi. Ci sono tre tipi di bucce che contengono glicolico o acido salicilico e acido tricholoroacetic. Attualmente, le donne si rivolgono a retinoidi e alfa idrossi acidi. Applicando tale risultato gli ingredienti in un incandescente pelle impeccabile. Retinoide contiene vitamina A che impedisce il danneggiamento della pelle e tende a mantenere la pelle idratata.


Questi prodotti anti-invecchiamento scientificamente avanzati diminuiscono linee sottili mentre rivelando una pelle più giovane più sottili. Si lavano le impurità e secchezza mentre il detergente esfoliante lucida lontano dal grigiore e impurità locked-in. Il supplemento dietetico idratante mantiene la pelle sana mentre riduttore di rughe intensivo rivela splendore giovanile. Il siero di riformatore sonno rinnova la pelle durante la notte ottimizzando il ciclo di riparazione della pelle. Gli altri prodotti come trattamento glicolico rassoda, esfolia e inibisce l'invecchiamento prematuro.


La crema trattamento occhi leviga, affina e protegge la zona occhi fragili. I prodotti anti-invecchiamento dovrebbero essere una parte del regime di cura giornaliera della pelle. Essi comprendono creme idratanti, detergenti, schermi sun make-up minerale e altro ancora. Questo regime di cura globale della pelle rende la pelle luminosa e più giovane cercando.

Sunday, February 10, 2013

Trattamenti antiaging - alla ricerca di giovani è sentirsi giovani

Un essere umano come tutte le creature sulla terra inizia l'invecchiamento come diventano più vecchi. Si tratta di un processo naturale, e ogni creatura, compresi gli esseri umani si trova ad affrontare l'invecchiamento. Ma gli esseri umani non desiderare di età e vedere gli effetti dell'invecchiamento sul loro viso e corpo. Molte persone odiano il fatto che essi devono sostenere con i segni dell'invecchiamento e farà qualsiasi cosa per sembrare più giovane di loro età, compreso l'uso di varie antiaging piano e metodi anti-trattamenti di invecchiamentoe prodotti antiaging.


L'età media per un essere umano è di 65-80 anni, e i segni dell'invecchiamento sono visibili da 40 o 45. Gente non piace vedere i segni dell'invecchiamento come le rughe sul viso, rilassamento cutaneo, borse sotto gli occhi, ecc. Nessuno, soprattutto le donne, vogliono apparire vecchio e sempre vuole apparire giovane e bella. Per una donna, alla ricerca di giovane li fa sentire giovane. Essa colpisce le donne, sia emotivamente e psicologicamente. Gli uomini non sono tanto interessati, emotivamente e psicologicamente, il processo di invecchiamento, e i segni dell'invecchiamento. Questo è il motivo per cui la percentuale di donne che cercano nuove e l'età è superiore a uomini vecchi metodi antiaging , antiaging, prodottie trattamenti antiaging . Ogni persona sulla terra vuole prevenire o rallentare il naturale processo di invecchiamento e vuole rimanere giovane per sempre. Anche se non è possibile rallentare o ritardare l'invecchiamento, è possibile prevenire e rallentare gli effetti dell'invecchiamento sul corpo.


Utilizzando metodi antiaging , trattamenti di invecchiamentoo anti invecchiamento prodotti, può ritardare e rallentare il naturale processo di invecchiamento. Guardando più giovane di loro età effettiva rende le persone si sentono psicologicamente più giovane.Antiaging metodi può anche includere una nuova ricerca nel tessuto avanzato e l'ingegneria genetica e altre ricerche e avanza per trovare trattamenti e cure per rallentare ed invertire il processo di invecchiamento, compreso in individui affetti da morbo di Alzheimer. Per sembrare giovane e ritardare il processo di invecchiamento, individui possono utilizzare anti invecchiamento piani e strategie come i cambiamenti di lifestyle, esercizi fisici, cura della pelle, sostituendo gli ormoni e l'utilizzo di HGH, vitamine supplementari ed erbe.


Il tentativo di prolungare la vita, rallentare l'invecchiamento, e alla ricerca di giovani, è un'ossessione per molte persone, soprattutto le celebrities e quelli della vita pubblica. E questo non è solo una moda moderna o ossessione. Gli antichi greci, gli asiatici e gli egiziani erano troppo ossessionati da invecchiamento e longevità e alcuni dei loro metodi antiaging , trattamenti antiaging, e prodotti antiaging sono ancora usati a questo giorno. Civiltà umana ha cercato di trovare modi e mezzi per invertire e rallentare il processo di invecchiamento per molti millenni. Anche se gli antichi Egizi erano anche ossessionati con la vita dopo la morte e costruirono enormi piramidi come tombe per i faraoni, hanno anche dato un sacco di tempo e sforzo per trovare modi e mezzi per prevenire le malattie, invecchiamento e persino la morte. Gli egiziani, come le civiltà asiatiche e Grecian ricercato molte erbe e spezie e sviluppato farmaci, cure e rimedi per migliorare la bellezza, longevità e ritardare gli effetti dell'invecchiamento. Molte di queste erbe, spezie, farmaci e rimedi sono utilizzati ancora oggi per antiaging.

Saturday, February 9, 2013

Rimozione di macchie di età naturalmente: 4 idee

Al momento delle donne raggiunge la mezza età, più iniziano a vedere macchie di età sulle loro mani o il viso. Mentre questi irregolari, dark brown patch non sono nocivi, non sono certamente sgraditi a coloro che desiderano mantenere un aspetto giovanile. Nonostante il loro nome e i tempi del loro arrivo, tuttavia, macchie di età non sono causati dall'invecchiamento. Invece, un accumulo di esposizione ai raggi ultravioletti del sole negli anni stimola la pelle a produrre melanina, causando le aree più scure, spotty. Per fortuna, molti skin care prodotti aiuti nella rimozione di macchie di età naturalmente, invece di usare prodotti chimici corrosivi.


Brillantatura detergenti


Pelle schiarente detergenti può migliorare i risultati da altri trattamenti usati per età macchie (iperpigmentazione) da schiarire la pelle tono e sostenere altri topicals sbiancante. Questi detergenti aiutano a sopprimere la produzione di melanina, che causa le macchie marroni sulla pelle. Molti conterrà acido kojic, Estratto di mirtillo e vitamina B5.


Creme e gel schiarente


Pigmento naturale creme schiarire la pelle e sopprimono la produzione di melanina. Molte volte, aiutano anche con esfoliazione e rigenerazione della pelle. Molti contengono acido L-lattico, che aumenta il rinnovamento cellulare della pelle e sbiancanti naturali della pianta. Alcuni conterrà acido kojic, così come gli acidi grassi del latte, che inibiscono l'attività di tirosinasi, un fattore determinante della produzione di melanina. Gel schiarente vengono in genere utilizzati in serata e sono tamponava sulle macchie scure se stessi, contribuendo a renderle più chiare. Loro ingredienti possono includere fiore Margherita, L-arbutina, radice di liquirizia, acido glicolico, acido kojico e acido azelaico. Oltre a schiarire, questi gel esfoliare e inibiscono la produzione di melanina.


Brillantatura enzimi


Illuminare gli enzimi che contiene Estratto di ananas, papaina, Cogico, arbutina L, azelaico e altri acidi naturali sciolgono le cellule indesiderate, schiarire la pelle e sopprimere la produzione di melanina. Gli enzimi sono utilizzati di routine una a tre volte a settimana, a seconda della sensibilità della pelle e lo spessore. Quando utilizzato in combinazione con detergenti schiarente per la pelle e scrub, la sua efficacia è ingrandita.


Peeling chimico


Infine, per i risultati più drammatici, peeling chimico può essere utilizzato per schiarire le macchie dell'età. Bucce di rimuovere lo strato di morti cellule dalla superficie e risultato in un miglioramento del tono e della texture. Possono essere utili con la pelle che è sole danneggiato o che soffrono di iperpigmentazione e foto invecchiamento. Poiché le macchie senili sono nello strato superiore della pelle, queste bucce possono schiarire macchie scure. Tuttavia, diversi trattamenti possono essere necessari rimuoverli completamente. Protezione solare deve essere indossato dopo peeling per evitare che la nuova pelle dalla combustione e per mantenere i nuovi spot da apparire.


Macchie di età, mentre non pericoloso per la salute, certamente toglie l'aspetto giovane e fresco che la maggior parte delle persone oggi sono interessate a raggiungere. In passato, l'unica soluzione era di coprirli con strati di trucco. Sappiamo tutti che utilizza grandi quantità di trucco per coprire le macchie di età non è una soluzione ideale: è come risolvere un problema durante la creazione di un altro allo stesso tempo.


Oggi, tuttavia, molti trattamenti naturali sono orientati in modo specifico per la loro rimozione, e molte donne trovano che funzionano molto bene per schiarire e cancellare queste antiestetiche macchie marroni.

Friday, February 8, 2013

Ringiovanimento del viso: 'Il Weekend lifting' Will Make You Look fresco

Hanno iniziato a notare alcuni cedimenti o droopiness in faccia? Vuoi sembrare più giovane ancora una volta senza subire interventi di chirurgia invasiva e perdendo soldi a causa di tempi di inattività? L'opzione migliore per voi può essere il "fine settimana" di ringiovanimento del viso, anche conosciuto come il mini lifting.


La procedura di


Noto anche come 'lifting', un ringiovanimento del viso leviga la pelle allentata su viso e collo, stringe i tessuti sottostanti e rimuove il grasso in eccesso. Il mini lifting è una chirurgia mini-invasiva e molto veloce che può richiedere anni fuori il tuo volto. È progettato per indirizzare alcune aree problema specifico del tuo volto, ma non tutto il viso, come avrebbe fatto un lifting tradizionale. Volto mini impianti di risalita sono particolarmente utili nella correzione sag le guance, mascella e collo.


La procedura viene eseguita mentre il paziente è sotto anestesia locale o generale ed è più comunemente eseguita in una struttura ambulatoriale o clinica. Il chirurgo quindi farà solo poche piccole incisioni a fianco del naso o sotto la linea della mascella.


Uno dei due metodi possa essere impiegato, con il ringiovanimento del viso non endoscopica; il chirurgo farà incisioni leggermente più lunghi, così che la pelle può essere allentato abbastanza per lei per essere in grado di vedere i tessuti sottostanti. Il chirurgo quindi rimodella i tessuti e rassoda i muscoli e liposuzione fuori i depositi di grasso indesiderati.


L'altro metodo è endoscopico. Questo significa che il chirurgo fa incisioni appena abbastanza grande per una bacchetta piccola telecamera essere inserito nel tessuto del viso. Il chirurgo estetico orologi poi i suoi movimenti su uno schermo video, permettendogli di utilizzare i suoi strumenti sotto la pelle per fare tutto il necessario rimodellare senza aprire la pelle molto. Ovviamente questo metodo offre molti vantaggi come le incisioni sono più piccole e il tempo di guarigione è più veloce.


Vantaggi rispetto al tradizionale lifting


Il mini lifting è una scelta migliore per molte persone che l'ascensore tradizionale. Uno dei vantaggi è che è una procedura molto più veloce. Essa può essere eseguita in un'ora o due, a seconda di quante zone hanno bisogno di essere trattati. Un lifting tradizionale, tuttavia, può durare da tre a sette ore!


Poiché l'ascensore mini è meno invasiva, che richiede meno taglio pelle e piccole incisioni, il recupero e il processo di guarigione è molto più veloce pure. Questo significa meno tempo lontano dal lavoro e normale attività sociale.


Un altro vantaggio del mini lifting è che c'è meno rischio di complicazione con la chirurgia, perché è più semplice e richiede meno tempo sotto anestesia. Inoltre, il mini ascensore è molto meno costoso rispetto al lifting tradizionale quanto richiede meno tempo, chirurgo e anestesista, sul posto di lavoro.


Siete una buona misura?


Può essere un buon candidato per il mini lifting se avete minori cedimenti o rughe intorno la mascella, le guance o del collo. Si può fare meglio con un intervento chirurgico più inclusivo se avete droopiness significativo o rughe. Fintanto che questa chirurgia è una buona misura per voi, ci si può aspettare un viso cercando più fresco, più giovane che si può essere soddisfatti per gli anni a venire.

Thursday, February 7, 2013

Guardare e sentire giovane con ormoni naturali della crescita umano Hgh

Come un istruttore di palestra professionale, io a volte ottenere chiesto come umano gli ormoni della crescita (hgh) può aiutare le persone a dimagrire, guadagnare muscoli e addirittura invertire il processo di invecchiamento.


Prima di tutto, vi incoraggio tutti i miei clienti di integrare la dieta con supplementazione naturale come vitamine e minerali, ma prendere una forte posizione contro l'uso di ormoni della crescita artificiali o roba sintetica come uso di steroideo con o senza la supervisione di un medico a meno che non è assolutamente necessario correggere alcune gravi disturbi medici.


Sì, gli ormoni della crescita umana o HGH in abbreviazione è certamente molto efficace nell'aiutare a perdere peso in eccesso, guadagnare muscoli magri, sentire e sembrare più giovane e alcuni sostenuto, può anche farti crescere più alto! Tuttavia, quanto è sicura la supplementazione di Hgh?


HGH ha assunto piuttosto un alto profilo dopo è noto che molte celebrità popolare, animatori e stelle del cinema come Sylvester Stallone e Debbie Moore sono usando per mantenersi in forma e per sembrare più giovane a causa della sua potenza per combattere gli effetti dell'invecchiamento. Sì, hgh ha dimostrato di essere anche in grado di invertire l'invecchiamento da 10 a 20 anni per migliorare il vostro metabolismo e rafforzare il sistema immunitario.


Così che cosa è l'ormone della crescita umana e perché è così potente che può anche invertire la tua età? Bene, questo ormone è prodotto dalla ghiandola pituitaria nel vostro cervello. Questo ormone stimola la crescita e la produzione di celle in esseri umani e quindi il suo nome.


La proprietà principale di HGH è quello di aumentare l'altezza e sono benefici aggiunti che aumenta la massa muscolare, aiuta nella ritenzione del calcio nel nostro corpo, aiuta a mantenere le ossa più forti e più sane, riduce il grasso nel corpo, aiuta a controllare i livelli di zucchero e insulina, aiuta con l'immunità e diverse funzioni più importanti che tengono sani quando siamo giovani.


Come l'età, la nostra naturale produzione di questo ormone comincia a diminuire. Questo processo può iniziare presto come in nostri 20s tardi e che è la ragione principale perché siamo sempre più vecchi e più deboli. Il livello di questa secrezione ormonale è più alto nella nostra infanzia. Esso picchi durante la pubertà quando c'è una crescita sostenuta. La cosa triste è che i livelli di questa produzione continuano a declinare in tutta la nostra vita adulta. Questo calo della secrezione ci fanno guardare più anziani, hanno problemi come il diabete, depressione, perdita di energia, perdita di muscolo massa e ogni altro problema connesso con gli effetti dell'invecchiamento.


Così non è sorprendente che ognuno sta cercando di aumentare i livelli di HGH il nostro corpo per farci guardare giovani e sento sano tutto nuovo. Così il genere umano ha scoperto la Fontana della giovinezza attraverso la supplementazione di HGH? Potete immaginare avendo tua rughe scompaiono durante la notte, ottenere il corpo magro e ben tonico della tua giovinezza con la prontezza mentale di un giovane adulto tutto di nuovo?


Ci sono diverse opzioni disponibili per introdurre gli ormoni della crescita umani nel vostro corpo. Ci sono le iniezioni di HGH, spray orale e integratori naturali che pretendono di aumentare l'HGH nel vostro corpo. Così diamo un'occhiata a come funziona davvero questi sistema di consegna.


Da iniezioni - iniezioni di HGH sono molto costosi e sono fuori di raggiungere per la maggior parte delle persone, fatta eccezione per i ricchi e facoltosi come le stelle del cinema abbiamo accennato in precedenza. Sono semplicemente un sostanze sintetiche iniettati nel corpo da un medico addestrato e non sono disponibili sopra il contatore a causa dei suoi molti effetti collaterali potenzialmente pericolosi come qualsiasi elementi artificiali sintetici che si introducono nel vostro corpo, per esempio, steroidi.


Spray orale - ancora una volta al momento della scrittura di questo articolo, l'efficacia dello spray orale HGH/IGF è ancora imperversava in polemica. Gli ormoni della crescita, secondo alcune ricerche non hanno la capacità di passare attraverso le membrane della tua bocca mentre altri sostengono che le molecole di alcune marche sono piccole e abbastanza permeabili a farlo.


Tuttavia, con il rapido progresso della scienza, alcune aziende ora hanno affermato di avere sviluppato spray hgh che può essere assorbito dalle mucose della bocca.


Da supplementazione naturale Releasers HGH - questo metodo da mio parere è il più efficace e più sicuro per la maggior parte di noi. Numerosi studi hanno dimostrato che questo metodo è molto efficacia nell'aumentare i livelli di HGH prodotto nei nostri corpi. Sono proprio come vitamine e minerali assunti per via orale.


Hai bisogno di prenderli appena prima di andare a letto, dato che la produzione dei nostri ormoni della crescita naturale nella ghiandola pituitaria è più attiva quando dormiamo. Solo supplemento con esaltatori di HGH da marchi che utilizzano 100% naturali erbe e minerali con sostanze sintetiche.


Queste erbe attivare l'ipofisi e la ghiandola pituitaria produce a sua volta più dei vostri naturali HGH. A causa del suo stato naturale, non c'è nessuna prescrizione necessaria e non avere nessun lato effetti tranne tutte le anti invecchiamento benefici si possono ottenere con un alto livello di ormoni della crescita umani.


Ora che sappiamo che l'opzione migliore per crescere più giovane è quello di migliorare la nostra produzione di HGH, come andiamo su di esso dal momento che ci sono tante marche di esaltatori di ormoni della crescita nel mercato? Come possiamo anche sapere se quello che ci viene data è un integratore naturale a base di erbe o un integratore sintetico di occultamento come un integratore a base di erbe?


Qui è dove posso aiutare perché è parte della mia professione ai clienti consigli su queste questioni e naturalmente devo fare qualche ricerca molto approfondita su questo. Dopo guardando tante marche di releaser di ormoni della crescita e anche testato alcuni di loro su me stesso, ho ristretto la scelta fino a qualche particolare marche prodotte in laboratori approvati dalla FDA. Li ho elencato sul mio sito Web.

Wednesday, February 6, 2013

Ottenere il vostro ascensore il modo naturale: con trattamenti medici anti-aging

Possiamo tutti utilizzare un piccolo sollevamento qua e là, ma la maggior parte di noi non vogliono ottenere chirurgia plastica. Si tratta di una misura troppo drastica per il ringiovanimento della pelle un po ' per la maggior parte; Ecco perché abbiamo trattamenti medici anti-aging. Questi sono non-chirurgiche risposte alle esigenze della vostra pelle di invecchiamento.


Nel corso del tempo, la pelle del tuo viso e il corpo diventa sciolto e cedevole. Questo è un problema inevitabile ed è un segno sicuro di invecchiamento. La maggior parte di noi pensa che la nostra pelle sarebbe snap back in luogo come era nei nostri giorni più giovani. Diamo un'occhiata a che cosa può fare l'alternativa alla chirurgia plastica per voi.


Familiarizzare con il collagene


Ciò che la maggior parte dei migliori anti-aging fanno trattamenti medici per la vostra pelle è stimolare il collagene. Il collagene è una parte naturale della pelle che mantiene costante e stretto. Nel corso degli anni, il tuo corpo perde collagene e cellule della pelle smettere di produrla in quantità che la pelle ha bisogno. Botox e altre injectibles della pelle sono progettati per dare il tuo collagene in marcia. Si inietta una piccola quantità di tossina nella pelle, e la pelle reagisce naturalmente stimolando il collagene.


Un'altra tecnica di collagene di miglioramento è fatto con il laser. Si chiama LED ringiovanimento della pelle. Il trattamento comporta lo zapping la pelle con un laser altamente mirato e reazione naturale del corpo è di rendere il collagene. Quando il collagene sono rafforzata, la pelle perde la sua sagginess e le rughe. La pelle apparirà più tonica e più giovane.


L'elevatore di faccia tutto-naturale


L'elevatore di faccia è una procedura di chirurgia plastica che è noto per la produzione di grandi risultati. Un elevatore di faccia può tornare indietro gli anni e make you look più giovane e più sano che mai prima. C'è un nuovo trattamento anti-invecchiamento, chiamato Thermage viso di serraggio che produce gli stessi risultati senza l'intervento chirurgico. Trattamento Thermage affronta anche il problema di pelle flaccida.


Thermage utilizza le onde radio che lavare la pelle. La pelle reagisce producendo più proteine, e il risultato è che la pelle si stringe al suo posto. Come chirurgia laser e injectibles, lassità cutanea Thermage utilizza la reazione naturale della pelle per produrre lo stesso effetto di chirurgia plastica. I vantaggi sono evidenti; nessun taglio, senza cicatrici e nessun intervento chirurgico a tutti.


L'ascensore No-Cut


C'è una nuova tecnica che funziona quasi esattamente come un elevatore di faccia, ma non utilizza nessun taglio. Si chiama un Pointe Lift. La Lift Point posti suture in aree chiave intorno al viso. Queste suture sono elevate e tenute per un po' in questa posizione. Questa elevazione mette pressione sulla pelle e si stringe. Quando i punti di sutura vengono rimossi, la pelle indietro appiattisce naturalmente, più stretto rispetto a prima.


Perché è un po' scomodo, l'ascensore Pointe utilizza spesso una piccola anestesia, ma non è niente di essere preoccupati. Non ci sono effetti collaterali, e il processo è completamente reversibile.


Chirurgia plastica spaventa un sacco di gente, ed è un peccato, perché molti di noi potrebbero trarre beneficio da esso. Per fortuna, ci sono trattamenti anti-aging medical spa che possono fare il lavoro per voi, senza il taglio. Check out medical spas nella vostra zona e vedere quali trattamenti che essi offrono.

Tuesday, February 5, 2013

Utilizzando un prodotto Antiaging e Anti Aging trattamento di invecchiamento ritardo

È assolutamente vero che in questi giorni, gli esseri umani sono altamente dipendenti su cure e trattamenti per tutte le malattie. Per tutti i tipi di malattie e disturbi abbiamo pop uno o un altro tipo di pillola o utilizzare un prodotto. Se è per sonno, dolore, depressione, freddo o quant'altro, preferiamo un taglio corto, piuttosto che consultare un medico.


La cosa interessante è che ora pillole, cure, prodotti e trattamenti sono disponibili per tutti i tipi di disturbi e problemi, tra cui prodotti antiaging e trattamenti antiaging.È comprensibile che nell'epoca attuale le persone sono altamente cosciente sulla loro pelle soprattutto le donne. Questo è qualcosa che ha un senso? Probabilmente sì, forse NO!


Gente cerca diversi tipi di trattamenti antiaging , soprattutto per le rughe. I problemi connessi con le rughe, specialmente per le donne sono veramente doloroso e disperante. Spendono i soldi come l'acqua di avvalersi del miglior possibile prodotto antiaging. Vanno per vari tipi di trattamenti di invecchiamento tra cui pillole, creme e lozioni. Ma pensi che tutti questi prodotti sono affidabili?


Una pelle perfetta e sana è dovuto a vari motivi. Il ruolo di primo piano è che dell'acqua che si compone di 70% dell'intero, lipidi 2% e 25% di proteine (tra cui collagene ed elastina). In una pelle ideale si troverà un perfetto rapporto di tutti questi. Se si desidera usufruire di un look giovane e bellissimo, è imperativo che il vostro corpo si compone di un'adeguata quantità di acqua, collagene, grasso ed elastina.


Motivi per le rughe a comparire:
Se si sta andando per un particolare trattamento antiaging o utilizzando un prodotto di invecchiamento anti, allora esso è imperativo prima di tutto capire perché compaiono le rughe e altri problemi della pelle. In vecchiaia, dire la fine degli anni quaranta e metà degli anni cinquanta, ottiene ridotto l'efficienza del corpo per la produzione di collagene. Pelle inizia a perdere la sua umidità e fermezza che provoca la formazione di rughe. L'esposizione a radiazione ultra violetta dai raggi del sole avrà anche un effetto negativo sulla formazione delle rughe.


Oltre ai suddetti problemi, l'uso di make-up, prodotti che sono ostili a pelle e l'abitudine di fumare anche tradursi in rughe e scuro cerchi intorno agli occhi. L'impegno di smettere di fumare e indossare occhiali da sole durante il giorno è in grado di fornire una persona con un buon anti invecchiamento soluzioni.


L'uso di prodotti antiaging
È comprensibile che l'uso di un prodotto di invecchiamento anti può fornire vantaggi iniziali per l'utente, ma si deve essere sicuri che forniranno risultati a lungo termine. Esso potrebbe non essere possibile per tutti i trattamenti antiaging o prodotti antiaging per fornire effetti benefici a lungo termine. È meglio andare per l'anti invecchiamento prodotti che sono disponibili nella loro forma naturale. Cercare i prodotti e i trattamenti che sono estremamente ricchi di antiossidanti e che trattenere oli sani. Essa contribuirà a controbilanciare l'invecchiamento radicali liberi in misura grande.L'esposizione a radiazione ultra violetta dai raggi del sole avrà anche un effetto negativo sulla formazione delle rughe.

Monday, February 4, 2013

Il valore dei prodotti Antiaging per la vostra pelle

Nessuno può negare il fatto che la pelle umana esterna svolge numerose funzioni. Ma è anche soggetta a invecchiamento e problemi connessi con esso. Invecchiamento non solo ha un impatto negativo sulla pelle, ma anche sull'aspetto generale del corpo umano. Ottimi prodotti antiaging e trattamenti antiaging disponibili sul mercato può giocare un ruolo importante nel ritardare e persino invertire gli effetti dell'invecchiamento sulla pelle.


L'impatto dell'invecchiamento varia da persona a persona. Nei primi tempi, gente preferiva usare erbe e altre terapie tradizionali. Ma ora con l'avanzamento della scienza e della medicina, numerose porte sono aperte per le persone che desiderano ridurre al minimo la minaccia degli effetti dell'invecchiamento in larga misura.


L'efficacia di ciascun prodotto può differire da un tipo di pelle ad un altro. Questo è il motivo per cui consulto un dermatologo in anticipo può essere un atto prudente. Essi suggeriscono prodotti per la pelle come trattamenti antiaging , dopo aver preso in considerazione i numerosi prodotti antiaging disponibili nel mercato, l'età della persona e la natura della pelle. È importanta effettuare una corretta valutazione della pelle perché il prodotto che è altamente favorevole ad un tipo di pelle può rivelarsi nocivo per un altro tipo di pelle.


Se stai cercando buoni prodotti anti-invecchiamento per la pelle nel mercato è necessario essere molto attenti. È comprensibile che nell'epoca attuale le persone sono altamente cosciente sulla loro pelle soprattutto le donne. Questo è il motivo perché si può trovare un gran numero di fornitori dodgy e le aziende che entrano nel mercato, non con l'obiettivo di servizio e cura del cliente, ma con denaro mentalità di approccio. Essi offrono un gran numero di prodotti antiaging e trattamenti antiaging e molti clienti creduloni carente conoscenza corretto optano per questi prodotti senza consultare un esperto in anticipo. Tali prodotti, invece di trattare il problema dell'invecchiamento possono danneggiare la pelle in misura grande.


Un gran numero di persone pensa che artificiale creme e lozioni che sono disponibili sul mercato sono i migliori trattamenti antiaging e forniscono risultati positivi. Questo è un mito generale. Un numero significativo di persone che hanno la migliore conoscenza circa gli ingredienti dirà che artificiale creme e lozioni sono efficaci perché contengono collagene. Ma la maggior parte delle persone sono consapevoli del fatto che non è possibile per la pelle di assorbire il collagene da un'origine esterna. Questo è fondamentalmente perché la molecola di collagene è troppo grande per la pelle ad assorbire.


Allora che cosa può essere la soluzione per questo? È significativo capire il valore dei prodotti antiaging prima di utilizzarli. Per i migliori trattamenti antiaging è meglio applicare la cura della pelle prodotti che fornisce le sostanze nutrienti per migliorare la capacità del corpo di generare più collagene. Due grandi sostanze naturali che possono valere per lo stesso includono Cynergy TK & olio di avocado. Cynergy TK è un tipo di sostanza naturale che ha avuto origine per stimolare la produzione di collagene, mentre; olio di avocado è un ottima crema idratante che è pieno di vitamine e minerali.

Sunday, February 3, 2013

Brow Lifts guida Aging uomini Look giovane

Mentre triste, ma innegabilmente vero, ageism è molto vivo e vegeto nel moderno ambiente di lavoro. Più giovane, più sani cerca dipendenti spesso salire attraverso i ranghi con facilità mentre loro più anziani e spesso più sperimentato omologhi si ritrovano bloccati nel mediocre posizioni per anni.


Con la recente recessione dell'economia, e l'afflusso di tanti lavoratori in cerca di nuova occupazione, una carriera che era una volta non andare da nessuna parte è ora anche cessare di esistere in primo luogo. Molti sono fuori dal lavoro per la prima volta in decenni. Alcuni non hanno anche intervistato per una posizione fin dal loro inizio degli anni venti e sono ora di fronte a potenziali reclutatori senza il conforto di un altro lavoro per cadere indietro.


E non solo essi competono contro un numero crescente di candidati qualificati, ma sono in competizione contro un numero crescente di giovani candidati. Molti dipendenti una volta sicuri sono sensazione di ansiose circa le loro abilità e scolati sopra la perdita potenziale di non essere stato assunto.


Questo è sia demoralizzare e sconfiggere. Ma non ha segnalare la fine di una carriera illustre una volta. Fronte impianti di risalita sono una soluzione per giovani in cerca. Può davvero aiutare un uomo guardare il modo che si sente all'interno e trasmettere quel sentimento agli altri.


Mentre è impossibile fermare completamente tutti i segni dell'invecchiamento, ci sono modi per apparire più giovane. Fronte impianti di risalita può aiutare a ridurre i segni dell'invecchiamento senza cambiare completamente come si guarda.


Tra altri vantaggi, possono contribuire a spostare il livello della linea delle sopracciglia e possono stringere e rimuovere l'eccesso di pelle dalla fronte. Aiuteranno a dare la fronte un aspetto più uniforme. Ci sono tradizionalmente tre tipi di interventi chirurgici. Se qualcuno suggerisce un tipo di quarto, è altamente raccomandato che si cercano ulteriori consigli medici.


Coronale fronte impianti di risalita comportano effettuando un taglio sulla fronte, attraverso il quale il chirurgo può spostare e manipolare i muscoli. In seguito, uno o due pollici è rimosso, e quindi il fronte è cucita al suo posto. Mentre più popolare tra le donne, causa loro naturalmente inferiore linee sottili, sono ancora utili su un'alta percentuale di uomini.


Per quanto riguarda i motivi di cui sopra, non è una scelta molto buona per i maschi che sono calvo o in corso di andare calvo. Questa procedura hanno gli effetti più lunga duraturi dei tre. Uno svantaggio potenziale è l'intorpidimento che può verificarsi fino a sei mesi dopo la procedura.


Endoscopica fronte impianti di risalita comportano una serie di piccole incisioni tagliare appena dietro l'attaccatura dei capelli che permettono una piccola telecamera essere utilizzata per modificare l'area. Questo permette una procedura meno completa, ma risultano meno cicatrici. In alcuni casi molto piccole viti vengono utilizzate per tenere tutto a posto. Come con la procedura corona, verrà revocata l'attaccatura dei capelli.


Sottocutaneo fronte impianti di risalita sono simili nella procedura per l'operazione corona, ma consentire l'attaccatura dei capelli a rimanere dove era originariamente. Purtroppo questa operazione lascia una cicatrice piuttosto visibile, ma può essere facilmente nascosto con lo stile dei capelli adeguato. Quindi forse uno potrebbe essere giusto per voi. Potrebbe essere la cosa per riavviare la vostra carriera e permettono di che iniziare a sentirsi nuovamente bene con te stesso.